Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    17/08/2010    2 recensioni
Siate clementi, è la mia prima fanfiction, e non so scrivere granchè!! Come d'abitudine,Fell's Church è nelle mire di un altro potere oscuro, che si ritrova ad essere fronteggiato da Bonnie, dalla signora Flowers, da un nuovo vampiro(Rayan) e da Sue. Intanto Damon si sente protettivo verso Bonnie, ma non sa il motivo,e così fa di tutto x liberare il fratello e riprendersi i suoi ricordi da Shinici. Dopo una telefonata da Matt, ritornato al paese stufo di Damon, costringe i fratelli Salvatore e Elena a fare ritorno a Fell's Church. Riusciranno a combattere la nuova minaccia? Tra Bonnie e Damon nascerà qualcosa? Spero con tutto il Cuore che vi piaccia!!! Baci "BonnieMora"... ;)
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonnie Pov!

Appena arrivati alla scuola ho avvisato tutti…e siamo subito andati alla pensione, dove ci aspettavano Penelope, Corinne, e Leo. E dopo, circa 15 minuti, Chad e i suoi amici: Cade, ragazzo abbastanza in forma, un March junior, capelli e occhi neri come la pece….; Alyson, capelli biondi ricci, occhi castani, alta e slanciata…; ed Ella, bassina, e magra con capelli lisci castani, più scuri dei miei, e occhi verdi! Ci siamo preparati…Saremmo partiti: Io, Damon,Leo,Penelope,Corinne,Chad,Cade,Ella,Sue e Rayan.Mentre Stefan,March e Matt sarebbero rimasti con Dana Vane ed Elena!!

La serata è passata molto velocemente…

Con Leo che mi prende in giro, Damon che mi coccola, Corinne che mi racconta un po’ di tutto, e gli altri che fanno conoscenza!! Altre poche ore e saremmo dovute partire alla ricerca delle 4 pietre magiche!! Penelope mi ha portato un sacchettino dove metterle…

Sarebbe stato un lungo e duro viaggio!!

-A che pensi??-mi chiede Damon, mentre mi abbraccia da dietro!! Mi ero allontanata per guardare un po’ in giro…

-Al viaggio!!

-Non ti preoccupare…-mi bacia il collo…-ci sarò io con te!! Ti proteggerò a tutti i costi!!-aggiunge serio.

Mi volto verso di lui…

-Promesso??

-Promesso!!

-E prometti che non mi lascerai mai??

-Emh…Ferma… fammici pensare..-a questa frase sconnessa mi sale un nodo alla gola…

-Certo amore!! Sarai per sempre mia!!

Ci scambiamo un dolce e tenero, ma nello stesso tempo passionale bacio!! Quando ci stacchiamo, ci riavviciniamo agli altri, ma uno a debita distanza dall’altro. E questa cosa proprio non riesco a digerirla!! Comunque….

Mi piace questa mia nuova vita!! Per adesso!!

Ho tanti amici che mi vogliono bene…

Damon che mi ama…(almeno credo e spero)

E spero che tutto ciò duri per sempre!!

NOTE!!

Ecco l’epilogo ragazze!! Vi è piaciuto?? Ma che dico?? Non è l’epilogo la storia continua ancora!!

The bird and the raven:the 6 magical stones.

Intanto ringrazio:

Le magnifiche persone che hanno aggiunto questa storia:

Tra le seguite

1 - Amicamia

2 - Amy In The Wonderland
3 -
Barrowman
4 -
cicca_
5 -
espa2009
6 -
iosnio90
7 -
irene862
8 -
ladyvampire90
9 -
sakura92
10 -
tykisgirl

Tra le ricordate:

1 - irene862

2 - ladyvampire90

Tra le preferite:

1 - blackwater_sempre

2 - carmelina 89

3 - cicca_

4 - gaga96

5 - ila_D

6 - irene862

7 - jenny cullen

8 - kiky_43v3r

9 - ladyvampire90

10 - lisetta95

11 - LittleSimo

12 - Mirini

E i meravigliosi angeli che mi hanno inserita tra gli autori preferiti:

E per finire le mie amate sostenitrici!!

Vi Amo di bene ragazze!! Mi avete aiutato veramente tanto!!

E adesso rispondo alle recensioni del capitolo precedente:

gaga96: Visto?? Finalmente insieme!! Alleluia!! Ahahaha!! Non dovrai attendere tanto per la nuova fff!! Tra qualche giorno, sarà postato il prologo!! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!! Un bacione!! Grazie di tutto!!

lila_D: Ho aggiornato presto!! Ma non è un granchè come ultimo capitolo!! Ma spero vi piaccia lo stesso!! Damon un pò troppo sdolcinato?? Rimediamo subito!! =) La nuova storia sarà postata al più presto!!Un bacione!! Grazie di tutto!!

CIAOOO!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora