Never
di Utopy

24/05/10, ore 17:21

E' bellissima questa one shot complimenti!
E' unica, hai fatto benissimo a scriverla, hai descritto benissimo le sue emozioni, quello che prova, questo amore incondizionato che ha per Bill, è un amore autentico, vero, che è in grado di superare ogni cosa, qualsiasi ostacolo!
Ha un significato molto profondo *.*
Sono contenta che ci sia il sequel!!
Alla prossima, un bacione grande!

24/05/10, ore 14:35

Incredibile quanta verità sia racchiusa in questa one shot, incredibile come siano descritte così minuziosamente e perfettamente le sensazioni che lei prova. Sei riuscita a fare intendere perfettamente il suo sconfinato amore, la sua paura, la sua voglia di averlo accanto, ma anche la sua consapevolezza.
Mi complimento, davvero.
Giady <3

23/05/10, ore 21:16

Allora, allora u.u Non la rileggo, una volta mi è bastata a farmi perdere dieci anni di vita. E' troppo BELLA. E' magnifica, stupefacente... ti entra dentro, non so se intendi u.u (Ti conviene intendere xD) Dio mio, è un capolavoro! Non ne ho mai letta una introspettiva e allo stesso tempo sui Tokio Hotel COSI' bella. E poi è VERA, perché è così che ci si sente quando si è innamorati, innamorati sul serio. Certo, io non posso sperlo, ma spero che sia così, che "ti consuma, ti soffoca", ma contemporaneamente ti fa sentire così al tuo posto nell'universo. Non puoi lasciarlo andare, né dimenticare *-*
Never.
Spettacolare. Grazie per aver seguito la ragione e averci donato questa prelibatezza dei sensi (Sono una pazza u.u) Ti voglio tantissimo bene Mond, sei magggica! *-* Tua, Sonne.
PS: Piccola ingrata, non mi avevi detto che avresti fatto il "seguito"! ò.ò
Non vedo l'ora *-*