Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

27/09/10, ore 18:37

Prima di tutto ho stimato da morire la madre di Quinn! è stata una grande davvero! xD Ogni volta crediamo che i nostri genitori siano gli stupidi che non vedono un alce in mezzo alla stanza, come direbbe Teddy di Qaf! xD (scusa, ma dato che me lo sto rivedendo, sto in modalità citazioni!xD)
Hai ragione a dire che c'è ancora il fattore Jay da chiarire, ma insomma, spero proprio che la sua presenza non porti scompiglio nella coppia! >.< e poi prima o poi Padge dovrà parlare con Quinn dei suoi problemi familiari, no? vorrei proprio sapere che aria tira in casa sua.
E poi, honey, avanti, mi aspettavo un pò di Matt/Bert! xD Me li hai lasciati così! Voglio sapere cosa succede tra loro!
Lo sapevo, infine, che Padge non avrebbe fatto cadere nel vuoto il fatto che Matt ha baciato Quinn. Insomma, forse avrebbe fatto meglio a farlo, dato che è stata una cosa assolutamente in buona fede e fatta proprio per lui, ma forse lui non la pensa in questo modo! Quindi staremo a vedere cosa dirà Matt per tirarsi fuori dai guai!
E mi raccomando, ho bisogno del mio Bert sporcaccione! xD
alla prossima!
Vale

27/09/10, ore 17:34

Saltando la parte dove ti ripeto quanto ami la storia, il modo in cui scrivi, eccetera eccetera, il capitolo è stupendo *-*
Mi è piaciuto un sacco il momento tra Quinn e sua madre, dove lei gli dice di Padge XD
Eh, il biondino non sa quante risorse hanno le mamme XD
Lo so per certo perchè la mia sa anche quante volte respiro in un giorno, ma sorvoliamo ._.
Mi dispiace che Quinn non voglia incontrare Jay, avrebbero potuto chiarirsi, ma il biondino non sembra disposto. Speriamo che ci pensi Jay, magari a scuola, a parlargli...
Mi è dispiaciuto anche per il finale. Non è detto che Matt e Padge litighino, però da come l'ha detto il chitarrista non mi sembrava molto felice.
Però se discute è s*****o u.u Perchè il Tuck l'ha fatto in buona fede e non certo per baciare Quinn! u.u
Ma vedremo nel prossimo episodio XD
*me ti fa mille complimenti e ti implora di postare al più presto* =D

19/09/10, ore 22:58

oddio oddio oddio oddio *-* amo anche io questo capitolo oddio *-*....Bè poi vogliamo parlare della voce di Matt....cavolo ti stende.....Si Quinn è idiota ma è anche furbo a farsi perdonare a quanto pare xD...oddio Matt e Bert oddio oddio xD la smetto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!posta presto perchè sento che sarò una grande rottura fino a che non uscirà *-* ciaoo

16/09/10, ore 19:15

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *.* finalmente *.* sembrano tutti felici e contenti :) però vedendo le svolte che succedono a volte non so se posso stare tranquilla XD vabbè vedrò nel prossimo aggiornamento ;) bravissima continua così :)

14/09/10, ore 18:38

Mmmh...
Beh, Padge l'ha presa non bene, ma ha capito cosa si prova a sapere che il proprio ragazzo ha baciato, anche se involontariamente, qualcun'altro.
E non si è arrabbiato u.u
Ma poi mi sembra che Quinn si sia fatto perdonare moooolto bene XD
Invece Bert e Matt... Non riesco a capire se Matt fosse completamente ubriaco, e quindi privo di cervello in quel momento u.u, oppure lo volesse anche lui.
A mio parere, Matt sarebbe quello che avrebbe più difficoltà ad accettare il fatto che gli piacciano i maschi. Ma non è detto...
E soprattutto non è detto che gli piacciano.
Magari ha una passione solo per i Bert XD
A parte questo, come sempre, complimenti. Non smetterò mai di dirti quanto amo le tue storie, quanto amo come scrivi... anche a costo di essere bannata da questo sito XDDD
Posta presto, mi raccomando ù.ù XD

14/09/10, ore 09:46

padge ha finalmente capito! e anche se ha fatto pace con quinn, non vorrei che nel loro futuro incombesse una bella tempesta, ma questo lo si vedrà continuando a leggere.
sono contenta che matt stia provando nella sua pelle l'irruenza di bert, entrambi sono stati guidati dalla birra ma chissà come reagiranno il giorno dopo... sono abbastanza curiosa su questa nuova coppia, se dobbiamo chiamarla così.
ciao e posta al più presto.

13/09/10, ore 22:34

Almeno adesso Padge si è reso conto di quanto ha ferito Quinn. Ma sono contenta di vedere che la cosa non ha fatto altro che fortificarli, come coppia.
Adesso sono ancora più certi di amarsi.
Ma il punto chiave di questo capitolo sono Matt e Bert: come ti dicevo l'altro giorno sono due caratteri impetuosi e se doveva succedere qualcosa l'avrebbero fatta succedere ancora prima di quanto è accaduto.
Hanno avuto bisogno dell'alcool per sciogliersi. Forse alla fine non sono sicuri di loro come vogliono far credere.
Diciamo che su di loro ho due idee abbastanza contrastanti: la prima che possa davvero esserci qualcosa. La seconda, probabilmente quella predominante, che sia stato un episodio -non dico che non si ripeterà, ma comunque una cosa a sé stante, senza troppe complicazioni.
Mi è piaciuta tantissimo la struttura intervallata del capitolo: la contrapposizione tra il sentimento e il puro sesso -perchè è quello che c'è stato dopotutto.
come al solito faccio i poemi, quindi mi fermo qui. aspetto il prossimo caVa.
un bacio <3

13/09/10, ore 22:08

Oddio, ma che bel regalo che mi hai fatto! Stasera cade perfettamente dato che domani c'è scuola e io vorrei buttarmi dalla finestra!
Anche io ho amato questo capitolo! Prima perchè sono contenta che Padge abbia capito e l'abbia presa filosoficamente! xD e soprattutto per Bert che è un gran zozzone e io lo amo così! E fuckin'yes! Io tifo per la BertXMatt alla grandissima e voglio proprio sapere cosa succede tra di loro ora, visto che i pincioncini protagonisti di questa storia ormai si sono sistemati e io sono tanto ma tanto contenta per loro! xD
alla prossima cara! un bacio
Vale

11/09/10, ore 00:35

Matt sinceramente non mi attira molto se lo vedessi così,ma ha quando canta....muoio,e poi che occhi *-*....comunque si mi ispirano Bert e Matt xD non ci far soffrire così xD...certo anche Quinn...baci meglio di Matt °-° cioè io l'avrei ammazzato xD oddio ora si che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* ciao donnaaaa *stasera si sognerà Matt e Bert *O* *

09/09/10, ore 21:27

Che ne dico?
Beh, il tutto penso che si possa riassumere così: I love it.
Amo questo capitolo, amo tutta questa storia, a dire il vero.
Sono felice che Quinn e Padge abbiano fatto pace, anche se sono un po' preoccupata per la confessione del bacio di Matt.
Insomma, se Padge se la prendesse non sarebbe da lui, non sarebbe giusto.
Soprattutto perchè Matt l'ha fatto in buonissima fede e, anche se non gliel'aveva chiesto nessuno, ha aiutato il suo amico.
Perciò, se il chitarrista ci litigasse, sarebbe stronzo, detta come va detta xD
E poi Matt e Bert... *me fa finta di nulla*
Però sento odore di... birra? No, scherzo XD Ma ho come un presentimento u.u
E' possibile che non sia nulla, che nasca solo un'amicizia o comunque reciproca simpatia, ma sento che...
Va bè, meglio non essere affretati u.u
Posta presto *me ti supplica in ginocchio* XD

09/09/10, ore 18:59

bellissimo *.* adesso come la prenderà padge? u.u speriamo bene alla fine ha sbagliato per primo XDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) in quanto all'altra coppia non mi dispiace :) sembrano entrambi così carini *.* aspetto con ansia un nuovo aggiornamento ;)

09/09/10, ore 10:10

che bel cap. finalmente i due hanno fatto pace e ne sono felice, come lo sono anche per quinn che è riuscito a perdonare il suo amore e che dormiranno assieme nudi!
sono sempre più propensa nel vedere in matt e in bert come una futura coppia, non so il perchè ma mi piace questa assurda idea, oppure che diveranno grandi amici vestendo gli abiti di angeli custodi dei due casinisti.
sono curiosa di scoprire la seconda parte e vedere che cosa accadrà tra questi 4.
ciao

09/09/10, ore 09:20

okay la sincerità, ma qui cadiamo in un circolo vizioso! xD E ora come la prenderà Padge? spero che non ci siano screzi tra lui e Matt!
E assolutamente si, tifo alla grande per la BertXMatt! *_* sarebbe strano e assolutamente fantastico! Anche perchè Bert lo vedo parecchio interessato!
Bellissima la frase da povero innocente di Matt alla fine "ma siamo minorenni!" ahaha, amico, ora sei tu che non conosci Bert! xD <3 che meraviglia quell'uomo, lo amo! xD
aggiorna presto, dato che mi è parso di capire che hai già il capitolo pronto! <3 alla prossima!

08/09/10, ore 23:52

Padge non ha il diritto di arrabbiarsi.
Ma proprio per niente, e per due motivi:
1) è stato il primo a farlo
2) è solo per questo che Quinn si è deciso a perdonarlo e ha capito che diceva la verità.
Quindi zitto e mosca U_U
A parte questo, come ti ho già detto sono assolutamente a favore (nel caso accada) per la Bert/Matt!
Sembrerà una coppia strana, ma ce li vedo!
Quinn qui è malefico, altro che il "tuo bambino"!! xD
Beh, ora ti lascio e aspetto presto la seconda parte *-*
un bacio hun! <3

06/09/10, ore 00:15

oddio Matt e Bert °-° mi fan paura ahahahahah oddio voglio sapereee (seh seh tutte scuse se ero in Quinn ci sarei stata anche io a baciare Matt xD) no via è inutile non se ne va l'immagine di Matt e Bert che si baciano...su di loro non ci avevo mai pensato come coppia °-° mmm...forse poi non diventano una coppia e sono io che mi faccio questi viaggi mentali xD la smetto vah ciaoo