Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

06/02/20, ore 22:18

Bella la scena di Padge che scappa dalla finestra per non farsi beccare dalla madre di Quinn, ma non ne ho capito il senso ai fini della storia. La madre di Quinn non è omofoba e nè tanto meno contraria ad un'eventuale relazione tra Quinn e Padge. Per questo non capisco il motivo di far scappare dalla finestra, Quinn conosce sua madre e sa di non avere ragione per preoccuparsi. Quindi, quella scena l'ho trovata inutile ai fini della storia. La madre di Quinn è una madre e le madri sanno tutto. Ha già capito che Quinn e Padge stanno insieme e che fanno cose. Di certo, non è così ingenua da pensare che suo figlio è Padge stiano lì a pettinare le bambole. Approvo a pieno il fatto che voglia conoscere l'uomo che ha fatto innamorare suo figlio. Vuole farsi un'idea di che tipo di ragazzo sia Padge e che intenzioni ha con il suo bambino. Ho trovato un po' egoista il fatto che Quinn non si sforzi di provare ad andare d'accordo con Jay, proverà pure qualcosa per Padge, ma Padge non ricambia. Dovrebbe provare a fidarsi di più di Padge e dare una seconda possibilità a Jay per evitare che nascano altri casini.

05/02/20, ore 22:33

Questo capitolo è molto bello. Partita,o con Quinn e Padge. Allora, penso che Quinn non potesse evitare di dirlo a Padge. Il bacio che ha dato a Matt per Quinn non ha significato, ma per una questione di correttezza ha fatto bene a dirlo a Padge. Dopotutto, Padge è stato sincero con Quinn. Così nel loro rapporto non ci sono cose non dette. Magari è stato superfluo dirlo perchè alla fine il bacio che Matt ha rubato ha Quinn era solo per aiutarlo a capire. Non c'è niente tra Matt e Quinn, almeno che non vengano cambiate le carte in tavola. Padge non poteva prendersela perchè tra Matt e Quinn è successo quello che in un certo senso è successo tra Padge e Jay. Per lo meno per Padge, secondo me Jay qualcosa prova per Padge lo prova, magari in maniera inconscia. Quinn poteva comunque dirlo in un altro modo a Padge che aveva baciato Matt. Meno male che hanno fatto la pace, adesso bisogna vedere come affronteranno la cosa Padge e Matt. Bert grazie per aver baciato Matt e avergli fatto crollare tutte le due certezze. Vediamo cosa farà Matt passata la sbornia.

04/02/20, ore 20:55

Dove devo fermare per baciare Matt? Anche se per sbaglio io sono d'accordo. Non so se la confessione di Quinn sia arrivata al momento giusto, na penso che Quinn abbia sganciato una bella bomba. Sono contenta che Matt e Bert si siano avvicinati. Spero che adesso si avvicinino ancora di pił!

03/02/20, ore 23:06

Se Jay non è innamorato di Padge, allora è un casino ambulante. Capisco il sentirsi fragile e insicuro, ma non credo che bacierei il mio migliore amico per essere rassicurata. Almeno che non sia Matt o Padge, quindi pensandoci bene in un certo senso lo capisco Jay. A parte essere molto bello, Padge per Jay è stato sempre un modello da imitare e adesso che Padge ha Quinn, ha paura che le cose tra di loro cambino. Ho come la sensazione che Jay sia un personaggio molto solo. A parte il rapporto con Padge e gli altri suoi amici, mi dà l'idea che non riesca ad aprirsi molto con la sua famiglia. Magari mi sbaglio, ma mi piacerebbe saperne di più su Jay. Baciato per sbaglio o meno, a me non dispiacerebbe essere baciata per sbaglio da Matt o da Padge. Passando a Bert, spero che non si faccia portare sulla cattiva strada dalle cattive compagnie perchè non l'ho visto bene quando Quinn l'ha trovato. Mi preoccupa più che altro il fatto che nessuno se ne preoccupi più di tanto. Speriamo in bene! Ho visto del tenero tra Matt e Bert o sbaglio?

02/02/20, ore 18:04

Quella di Jay non mi sembra una semplicegelosia da amico. Mi sembra una gelosia che ha sotto dell'amore e lo dice anche lui. Jay non ce l'ha con Quinn, non vede bene Quinn con Padge perchè vorrebbe essere al posto di Quinn. Solo che non è molto chiaro a Jay stesso. Ha baciato Padgeanhe se non era un vero e proprio bacio. Solo perchè Padge l'ha fermato per tempo, non permettendogli di andare oltre. Voleva che si prendesse cura di lui per una sera. Secondo me il rapporto tra Padge e Jay era già al limite tra amicizia e amore. Sino a quando non c'era Quinn, Jay poteva ignorare i sentimenti contrastanti che prova per Padge. Adesso non può più farlo perchè la relazione tra Quinn e Padge gli ha fatti venire allo scoperto e non si posso più nascondere. Meno male che quando Padge è arrivato da Quinn gli ha detto che era tutto a posto. Esattamente che cosa intende Padge per "tutto a posto"? Questa situazione con Jay sembra la cosa meno a posto che mi viene in mente. Per stare insieme da neanche da un mese, devono già affrontare una tempesta. Cominciano bene i ragazzi, ma mi sembrava troppo strano che andasse tutto bene nella storia. Alla fine Quinn non ha dovuto penare poi più di tanto per stare con Padge, l'hai fatto penare molto di più per farlo stare con Matt e con Ian. Povero Quinn deve già difendere la sua relazione con Padge! Adesso mi aspetto che Bert si renda conto in ritardo di aver sempre amato Quinn. Così deve dannare un po' Padge per tenersi Quinn. Se fosse una relazione tranquilla non ci sarebbe gusto, vero?

01/02/20, ore 23:40

Questa storia era troppo tranquilla. Doveva succedere qualcosa prima o poi. Io mi ero focalizzata su Bert, ma non c'è alcun motivo per cui non potrebbe essere Jay. Quando Padge ha fatto comincia out è stato l'ultimo che ha pensato qualche minuto prima di parlare. Per Padge Jay è come un fratello minore e Jay ha molta stima per Padge. Ecco e sè quella stima non fosse semplice stima, ma una forma inconscia di amore che Jay sta scoprendo di provare per Padge. Magari poi neanche tanto inconscia perchè potrebbe essere sempre stato innamorato di Padge, ma dato che pensava fosse eterno non ha mai palesato alcunché. Adesso che Padge ha fatto comincia out da una parte è sollevato, ma dall'altra no perchè adesso c'è Quinn e Jay non puó più avere Padge. Anche Matt se ne preoccupa, quindi qualcosa sotto c'è. Questa è una questione tra Jay e Padge. Padge deve risolversela da sola e giustamente Matt si fà da parte e adesso mi chiedo se riusciranno a rimanere comunque amici. Sono troppo curiosa di sapere cosa bolle in pentola.

28/01/20, ore 23:23

Capitolo stupendo e sono molto contenta che gli amici di Padge abbiano accettato la cosa. Non sarebbero suoi amici dopotuttto!

27/01/20, ore 22:27

Sono contenta che Padge si sia lasciato andare con Quinn. Spero che questa pace continui ancora per un po' anche se ci sono molti punti a sfavore. Primo di tutti Bert. Mi chiedo come la prenderà a sapere che adesso Quinn e Padge stanno insieme. Sopratutto come prenderà il fatto che la relazione tra Quinn e Padge deve rimanere segreta. Neanche a me piace molto questa cosa perchè penso che se ami una persona non la nascondi. Non vedi l'ora di mostrarla al mondo e secondo me questo Padge non è ancora pronto a farlo perché ha ancora paura di cosa potrebbe pensare la gente. Dovrebbe pian pianino cominciare a fregarsene. Quinn per il momento accetta la cosa perchè è innamorato di Padge, ma per quanto riuscirà ancora a sopportarlo? Bert potrebbe instillargli in dubbio che in fondo Padge si vergogna di lui e vuole tenerlo nascosto. Secondo me anche Bert è innamorato di Quinn, ma quando lui aveva una cotta Bert aveva troppa paura di rovinare la loro amicizia. Come reagirà quando beccherà Quinn e Padge insieme?

26/01/20, ore 17:35

Finalmente hanno chiarito, o meglio Padge è andato a scusarsi con Quinn. Spero che stavolta duri! Meno male che Matt l'ha consigliato per il meglio. Se il rapporto tra Padge e i suoi genitori è così difficile capisco che non voglio farlo sapere ai suoi genitori. Non credo che capirebbero se il loro rapporto è così difficile e poi si stanno separando per cui sono anche in piena guerra. Mi viene da pensare che però prima o poi lo verrano a sapere. Magari da altri anziché da lui ed è anche peggio secondo me. Senza contare che mi chiedo come faranno a nascondersi. Sento che un uccellino vedrà Quinn e Padge insieme e andrà a fare la spia dai genitori di Padge. La questione di Bert ha molte sfaccettature perchè Bert non ha rifiutato Quinn perchè non gli piaceva, ma perchè aveva paura di rovinare la loro amicizia. Questa andava bene per Bert sin tanto che Quinn rimaneva single e in un certo senso a "sua disposizione", ma adesso che Quinn ha trovato Padge come reagirà Bert? Scoprirà di essersi lasciato scappare un bel bocconcino e farà il geloso.

24/01/20, ore 22:22

Se ha scopato con Quinn, Padge è già un bel po' al di là della barricata. Matt ha ragione! Sono contenta che hai messo anche Matt in questa storia. Matt è davvero un buon amico perchè analizza quello che è successo senza giudicare. Davvero sta al suo fianco a prescindere è davvero Padge è fortunato perchè purtroppo non è così scontato che succeda. Capisco il ragionamento di Padge da una parte non riesce a resistere a Quinn, ma dall'altra parte ha il terrore dei suoi sentimenti e del giudizio degli altri. Quinn non ha una vita facile perchè lo bullizzano e loro lo sanno bene perchè anche loro lo hanno bullizato. Ma davvero come si fà ad avere paura di una cosa che ti fà stare bene. Padge ha paura di Quinn, che lo fà stare bene, ma una vocina nella sua test gli dice che questo benessere è sbagliato e non dovrebbe ricercarlo. Vede il suo amore per Quinn come l'ennesima delusione che infliggerebbe a suo padre oltre che a sè stesso. Ma come può una cosa che lo fà sentire in pace con il mondo essere un male? Sarà dura, ma penso che valga la pena di lottare.

20/01/20, ore 19:13

Certo che Quinn lo metti sempre in coppia con persone piene di problemi. Per il momento devo ammettere che Padge è il partner di Quinn con meno turbe emotive, per il momento. Se non si conta il fatto che continua a rivolgersi a Quinn come se avesse la peste. Va bene una volta, anche se non dovrebbe succedere e ti scusi, ma poi impara dai tuoi errori o lasciati andare. Sinceramente spero che Padge decida di lasciarsi andare e si abbandoni al fascino di Quinn. La cosa bella è che Padge dice di non essere gay, ma continua a slinguazzarsi Quinn. Questo giro gli è saltato letteralmente addosso e non sai come sono contenta di ciò, ma non vedo l'ora che Padge si lasci andare del tutto. Non sono Padge e quindi non capisco come lasciarsi andare con Quinn possa farlo sentire deluso con sè stesso? Ho la speranza che tra qualche capitolo sentirà talmente tanto la mancanza di Quinn che capirà di non poterne più fare a meno e correrà di nuovo da lui. Complimenti perchè le tempistiche della storia mi sembrano molto realistiche.

19/01/20, ore 19:32

lo sapevo che al campanello era Padge. A meno che fosse insensibile, non poteva che essere lui. Alla fine non poteva resistere a Quinn dato che lo ha già baciato. Padge rivuole Quinn come amico, ma presto si renderà conto che averlo come amico non gli basta più. Apprezzo molto il fatto che Padge abbia voluto chiarire le cose tra di loro. Non si erano lasciati nel migliore dei modi ed era giusto che andasse da lui per lo meno a scusarsi. Padge gli ha detto la cosa più brutta che poteva, ma alla fine credo che sia comprensibile dato che è palesemente spaventato dai suoi sentimenti. Quinn sà. Eh cosa vuole, ma non vuole forzare la mano per avere Padge. Non puó constringere Padge ad amarlo e ha dimostrato grande maturità nel lasciarlo libero di scegliere. Padge è tornato di sua spontanea volontà da Quinn, penso che così è più chiaro che non ci sono forzature nel loro rapporto. Il progetto è finito, ma per fortuna c'è la chitarra che dà una seconda possibilità al loro rapporto. Adesso si sono avvicinati e mi aspetto grandi cose da questa storia!

18/01/20, ore 20:03

Wow siamo solamente al quarto capitolo è Padge sta già saltando addosso a Quinn. Prima della fine della storia mi sa tanto che Padge gli strappa le mutande con i denti. Sono molto fine quando voglio, ma siamo solo al quarto capitolo è c'è già tutto questo drama. Hai deciso di farmi impazzire prima che nelle altre storie? Sai che alla lunga a forza di sentirti parlare in questo modo di Quinn sta cominciando a piacere anche a me. Quinn ha qualcosa che lo rende irresistibile e non credo che Padge riuscirà a resistergli tanto a lungo. Credo che anche Bert si pentirà di essersi lasciato scappare quel bel bocconcino di Quinn e così Quinn sarà di nuovo diviso tra due uomini. Ascolta ma in questa storia mi fai comparire di nuovo Matt? Perchè sai che da Bandits ne sento la mancanza e poi è sordo con quei bei occhioni blu, di cui ho un debole. Devi bacchettare Padge perchè non si tratta male la persona che hai appena baciato, tanto più che non ha fatto nulla. Quinn ha fatto bene a mettere in chiaro le cose con Padge, adesso sta a lui fare la prossima mossa.

13/01/20, ore 19:37

Eccomi! Dopo le vacanze di Natale sono pronta a ritornare a leggere e recensire questa storia, che si preannuncia fantastica. Devi sapere che mi piacciono le storie ambientate a scuola, a patto che non siano banali e scontate, ma non è il tuo caso. Mi sta passando il magone per come è finita l'altra storia, complice del fatto che anche in questa storia c'è Quinn. Stai cominciando a farmi piacere Quinn, da come ne parli e dal ruolo che gli dai nelle tue storie, mi piace sempre di più. Poi lo fai sempre accoppiare con dei bei sorconi. C'è da dire che un po' glieli fai penare, ma alla fine tutti cedono al fascino di Quinn. A parte Bert che in questa storia pare che sia immune al fascino di Quinn, anche se secondo me è una finta. Prima o poi cederà al fascino di Quinn. Magari nel momento in cui le cose con Padge si metteranno su binari positivi. Come diceva Carmen nell'omonima opera lirica l'amore è un figlio di Boemia, se mi ami tu non ti amo io. Mi aspetto grandi cose da questa storia, anche se non è finita e mi lascerà con l'amaro in bocca.

01/01/20, ore 22:00

Dunque, Quinn ha una cotta pazzesca per Padge e lui pensa che Quinn sia strano perché Quinn gli sbava letteralmente dietro. Questa storia si prospetta interessante e non vedo l'ora che Padge si innamori di Quinn!