Pieces
di _Bea

23/03/11, ore 15:01

Ciao! mi sono registrata da poco su EFP ma è più o meno da quando l'hai postata, che seguo la tua storia.
E' semplicemente stupenda, davvero. Hai avuto idee molto originali, sei davvero brava :)
Per favore, torna a postare!!!

19/10/10, ore 23:55

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! Ahahah non vedo l'ora che pubblichi, e quando lo fai non me ne accorgooo! Accidenti!
Comunque quella precisazione te l'ho fatta solo perchè a volte non mi ci ritrovavo più io...Dicevo: no aspetta, adesso chi è che sta parlando, di chi sono questi pensieri??
Per la trama non ho nulla da dire, la adoro. Anche se è una storia estremamente diversa da Bleeding love. Sei bravissima, credo una delle autrici che stimo di più in questo sito!
Albus sta dimostrando di tenere a Lily, in qualche modo? Che strana, una Lily così fragile *.*
E questi personaggi misteriosi che si muovono nell'ombra, che interesse hanno a far stare insieme Lily e Scorpius??
Spero di veder presto soddisfatta la mia curiosità:D
Sarà per questa malinconia che metti nelle tue storie, questa sofferenza, che è reale...ma ogni volta mi lasci senza parole:D Brava*.*
A presto!!!

10/10/10, ore 23:54

wow!!!! è da mozzare il fiato. mi spiace per rose, questo si ma loro sono ... come posso dire? come un fuoco di legna bagnata che brucia lentamente e che si lacia andare alle fiame inevitabili. hai reso in pieno la lotta che devono combattere. mi ha colpito albus che difende la sorella. non da la colpa a lei forse per la prima volta la vede come una creatura che si deve proteggere, per la prima volta si schera dalla sua parte e sono sicura che non ne parla a rose (forse) per protegegre la piccola lily. sei stata bravissima! complimenti!!!
a presto, spero,

10/10/10, ore 19:29

Sì, sì, sì! Questo capitolo mi è piaciuto decisamente tanto!
Non sai quanto capisco Lily..probabilmente avrei fatto anch'io così al posto suo! *__* Povera..
E invece, mi costa ammetterlo, ma devo dar ragione ad Albus..qui la colpa è proprio un po' di Scorpius, perchè Lily gli aveva detto di stare lontano. E poi mi è piaciuta l'ultima battuta di Al..vuol dire che in fondo in fondo lui a Lily un po' di bene lo vuole..*ç*
Aspetto il prossimo capitolo!!

09/10/10, ore 23:35

uhm... premesso che io preferisco le rose/scorpius o accetto le lily/scorpius solo se rose e lily non se lo contendono...povera rose!!!!!!!!!! e permettimi di dirti che scorpius vorrei tanto prendelo a pugni!!!!!!
almeno falla vendicare, permettile di farli sentire dei vermi perchè se c'è una cosa che mi fa imbestialire è il tradimento.
lily è molto fragile e anche se non capisco perchè non tiri fuori le unghie e combatta per vivere penso che anche lei abbia sbagliato ad accusare la sua famiglia.
invece ho un'incertezza su albus: lui odia sua sorella ma mi sembra qualcosa di più di una "banale" (che poi certe volote banale non è..) gelosia nei confronti di lily. ma cioè lei oltre a nasere non gli ha fatto nessun altro torto ( prima di qesto capitolo ovviamente..) quindi perchè tutto questo odio???
temo di non essere stata adeguatamente supportiva ma la trama mi ha presa troppo e ognuno ha i suoi preferiti...sappi però che a prescindere dalla coppia per cui tifo
il tuo modo di scrivere mi piace immensamente. finisco per provare ameno un pò delle emozioni di chi sta parlando in quel momento e non è facile coinvolgere così i lettori. complimenti!
si ora va meglio, ho scritto sia le cose che ritengo "negative"  sia  quelle che ritengo  positive.
spero di poter leggere presto il prossimo cap.
chikaru

05/10/10, ore 22:21

Ehi complimenti!! è davvero una bellissima fanfic!!! Non vedo l'ora di leggere il resto, ti prego aggiorna presto, sono trp curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :) Un bacio!

03/10/10, ore 20:23

Cavolo è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa qst storia e qst capitolo è a dir poco meraviglioso! ma chi sono i due loschi personaggi che hanno dato a Lily la pozione d'amore?

03/10/10, ore 19:49

che bella sorpresa!!!!! certo che mi piace, che domande!!!! me lo sono bevuta come una bottiglia di firewhiskey, no forse due!!!! quindi ecco il misfatto!!!!  beh chiamalo misfatto! ora ci sono molte cose che si complicano. albus che farà il diavolo a quattro, rose che non oso immaginare cosa farà. su una cosa hai ragione, mi hai incuriosito all'ennesima potenza per cui hai l'obbligo di aggiornare il prima possibile!!!!
a presto, spero,

03/10/10, ore 19:22

D'ora in poi succederà qualcosa che ci lascerà spiazzate? Così sì che mi incuriosisci..^^
Mmm..è chiaro che entrambi hanno bevuto Amortentia..ma mi piacerebbe sapere se ci è finito per caso o so è stato qualcuno a mettercelo..sono sicura che nei prossimi capitoli si spiegherà!
Oh *_* non avevo dubbi che Scorpius fosse innamorato di Lily e non di Rose. "Sai di cioccolato al peperoncino" bauahahahah! Grande battuta xD Comunque ora ho paura delle conseguenze di tutto questo..non farmi aspettare troppo con il capitolo!!

29/09/10, ore 16:25

Ciaooo:D Le tue storie mi fanno impazzire! Avevo letto pure Bleeding Love, ma non la aggiorni da una vita!! T_T
Pieces, la canzone dei Sum??? La AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!! <3
Trovo tutto perfetto nella tua storia, solo, una cosa che ho notato...perchè salti dalla prima alla terza persona? Sarebbe meglio una narrazione interamente dal punto di vista di Lily, o magari anche alternato, però non una frase in un modo e una frase in un altro...(Mmm, non so se hai capito quello che sto cercando di dirti!) Per il resto...complimenti sei incredibilmente brava:D Aggiorna presto, pleaseeee:D

18/09/10, ore 20:23

in questa fic mi viene voglia di odiare la famiglia potter tranne Lily

08/09/10, ore 09:26

Mi è piaciuto sì questo capitolo..
Che carino Hugo che le fa da bodyguard *_* E mi piace la soluzione di Lily..ovviamente per lei è difficile, ma sente che è la cosa giusta e io sono d'accordo con lei. Ma Rose! Ma dico io..hai appena sentito che a tua cugina, ok, piace il tuo ragazzo ma lei ha deciso di lasciartelo! E ti arrabbi pure! Bah..tra lei e Albus mi fanno davvero venire i nervi..
Fortuna che c'è anche Dom!

03/09/10, ore 19:48

wow!!!! che dire? sono senza parole! mi spiace per tutti perchè tutti soffrono e diventano cattivi. Al perchè è geloso, Scorpius perchè è confuso, rose perchè si sente tradita e lily perchè tutto là dentro la fa sentire fuori luogo e lontana dai suoi affetti!!! le cose non si mettono bene e io divento sempre più curiosa!
la tua soria è sempre più coinvolgente,
a presto,

03/09/10, ore 12:38

Questa storia mi sta intrigando parecchio... Sicuramente paragonata a tutte le altre ff sulla nuova generazione ha dei particolari molto originali, come i caratteri dei protagonisti, e proprio per questa mi piace davvero molto. Albus rimane ancora un'incognita, e Rose da questo capitolo pare dovergli fare da spalla... ok, terminato il mio monologo, chiudo con il farti i complimenti! A presto!

02/09/10, ore 15:05

Oooooh finalmente si capisce il motivo dell'odio di Al..anche se sinceramente mi smebra un po' eccessivo! Eh va bè..almeno c'è Scorpius che a Lily ci tiene..
Però lei non deve credere a quello che le dice Al, lei non è cattiva..ç_ç
Aspetto gli altri capitoli!