Beautiful Mistake
di SummerRestlessness

29/05/10, ore 13:57

hai ragione solo che noi lettori a volte non ci piace recesire perchè non abbiamo voglia o siamo di fretta.Comuque ti ringrazio per aver aggiornato e corretto gli errori.
Vittoria

27/05/10, ore 21:44

C'è un'aria nuova, in questo capitolo, una certa freschezza che, non so, mi induce a sperare in un cambiamento, magari graduale, ma questa volta definitivo. Non so se sia perché negli stessi dubbi di lui si coglie il suo reale interesse al benessere di lei, o perché lei pare finalmente decisa a mettersi in gioco del tutto - d'altronde hanno avuto entrambi la prova che non sanno stare, l'uno senza l'altro - ma io ci ho avvertito una nota di speranza che, da romanticona quale sono, spero di non essermi immaginata!

27/05/10, ore 21:44

25/05/10, ore 15:01

Sono troppo curiosa! ** Complimenti per il capitolo: è molto scorrevole!
Sembra che Dan e Alison si siano riconciliati, ma le frasi iniziali del primo capitolo continuano a mettermi ansia! ç_____ç Secondo me accadrà qualcosa di spiazzante e di tragico... un’idea a proposito del finale ce l’avrei, ma non credo sia quella giusta! XD Vedremo... intanto mi limito a consigliarti di riscrivere l’ultima riga di questo capitolo (quel “furono troppo lontani” non mi torna! XDD) e ti rinnovo i miei complimenti: bella storia! ^^