Only One

Elychan
21/02/06, ore 06:33

evvaiiiiii!bellissimo finale!!!!!!

20/02/06, ore 21:54

weeee e vissero tutti felici e contenti! degno finale da fiaba ^^ sango e miro sposati... DIFFICILE IMMAGINARLI! (anke perkè lui nn avrebbe vita lunga U.U) complimenti per la ficcy in generale e magari scrivine un'altra ^.-

Lorimhar
20/02/06, ore 21:30

bello! un epilogo molto romantico!

20/02/06, ore 21:27

AMEN!T_T la fine mi commuove sempre!accidenti!!bellissimaa!!!!!sango e miro sposati,shippo che nn rompe,koga povero che vaga in cerca di una futura kagome,inu e kag dolci sotto le stelle!!!!che bellooooooo,ecco!così deve realmente finire Inuyasha!!!e se la taka nn lo capisce...glielo faremo capire noi!!!!!!!per sempre insieme....

luchia nanami
20/02/06, ore 21:03

Ke bellooooooooooo!!!!!proprio un bel finaleeeeeeeeee!!!!!la storia mi è piaciuta tanto!!!un bacione lucy

20/02/06, ore 20:29

BWAAAAAA!!!!Che fine romantica e commoventeee!!!SIG SIG SIG!!!!Adoro i lieti finii!!Bravissima!!!Spero che scriverai ancora!!!!

Shirin
20/02/06, ore 20:24

ma come siamo romantici!sigh!sono commossa!!Senti perchè non proponi un finale simile alla Rumiko?Sarebbe così bello se il manga finisse così...

Elychan
21/01/06, ore 06:44

wow!bellissimo!evvai!

21/01/06, ore 00:41

ora rimane il 15° cap beh te lo devo dire bella fic complimenti(il modo in cui Inu ritorna, la spiaggia, mi ricorda un film di fantascienza[non ricordo il nome])davvero bello

luchia nanami
20/01/06, ore 22:15

Ke belloooo!!!Aggiorna presto kiss luchia

20/01/06, ore 21:28

bellissima!come fine scontro è perfetto!sarebbe una bella fine quella dove inu kaggy sono insieme!adesso vediamo come va a concludersi definitivamente!!ancora complimenti:una stupenda ff!! un kiss

20/01/06, ore 21:27

Bellissimoo!!Peccato che il prossimo sia l'ultimo!!!

Shirin
20/01/06, ore 20:58

Questo capitolo è vero e proprio capolavoro!meravigliosa la scena in cui Kagome salva Inuyasha e poi anche tutte le parti romantiche..e lui si è dimostrato così dolce!Stai scrivendo una ff davvero stupenda!

16/01/06, ore 13:00

ho letto tutta la ff in 1 ora!è bellissima!la fine sopratutto l'adoro!vedere kagome che perdona tutti è commovente!il capitolo su kikyo è stato il mio preferito!Y.Y ora ti chiedo solo 3 cose! 1-RIPORTA IN VITA INUYASHA!!!!!!! 2-NN FAR MORIRE KOGA!!!!!!!! 3-aggiorna=^-^=

16/01/06, ore 09:18

Buaa!!Il cappy è molto bello, ma ancora tanto triste!!Spero che Inu resusciti!!Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]