L'insonnia di un Principino
di ChelseaH

25/07/10, ore 20:49

Ciaooo!
Eccomi a recensire finalmente anche i missing moments!
Aaaaaw! Che bellino Arthur! La tua caratterizzazione di Arthur è stupenda! E’ così adorabilmente idiota!
E borioso! E tronfio! Ci credo che Hunith lo guarda male… che razza di genero s’è ritrovata (si chiama genero vero?)

“L’ho riportato sano e salvo.” si era impettito subito Arthur … ahahaha questa frase mi ha fatto morire dal ridere!

E la fine… davvero fantastica! Povero merli. Anche se secondo me in realtà voleva che Arthur continuasse esattamente quello che stava facendo!
E’ sempre un piacere leggere una storia scritta da te! Non è mai banale, scontata o “vuota”
Anzi… ed è sempre pervasa da quel filo di ironia che rende il tutto più particolare e piacevole!
Bravissima! Davvero!
Un bacione!

13/06/10, ore 15:14

Awwwh, eccola! L'ho trovata! Come ho potuto lasciarmela sfuggire: è a-d-o-r-a-b-i-l-e.
Il pezzo che mi è piaciuto di più è questo: “Su Merlin, non fare finta che non ti piaccia.” gli sussurrò all’orecchio, mentre le loro mani si intrecciavano. Eh sì, sono una tipa romantica mi piacciono questi dettagli, li visualizzo tutti nella mia mente e non mi possono sfuggire, la scena mi è piaciuta moltissimo. E poi le battute, aah le battute! Mi pare di averlo già scritto in un commento alla long fic stessa ma io ti assumerei come scrittrice dei dialoghi per il telefilm *_*
Arthur alla fine è stato bastardissimo ma molto, molto astuto!
Bella, bella davvero!

27/05/10, ore 16:30

Arthur è un pezzo di buon uomo! *ahahahahah*
Sto ridendo come una cretina!
Povero, povero Merlin!
Però almeno stavolta c'è da dire che hai trattato male Merlin e non Arthur xDD
Dopo tutto quello che è successo *Giuly sta zitta altrimenti spoilera le altre persone* è giusto che Arthur gliela faccia un po' ripagare...
Anche se all'inizio Arthur se l'è cercata _incupi
Ad ogni modo... Hunith e le sue occhiatacce sono meravigliose xD
E Merlin che cerca di sfuggire alle voglie del suo principe... Beh, ci riesce poco.
Comunque Arthur resta pur sempre una mente malvagia xD
Sai già che mi era piaciuta, ma rinnovare la cosa non fa male!
Bravissima, veramente *___*
Io aspetto anche l'altro Missing Moment *lal*
Mwah!

27/05/10, ore 13:44

Io sono una di quelle che non ha ancora letto la long, prima perchè non leggo fic inconcluse e ne attendevo al fine, e dopo per mancanza di tempo, ma è sulla lista delle cose da fare in estate^^
Detto questo, ho apprezzato comunque la fic, mi è piaciuta la caratterizzazione di entrambi e l'animo pudico di Merlin che teme che la madre possa sentirli, ho sghignazzato di gusto alla piccola 'vendetta' del principe, è così da lui! Molto brava^^

26/05/10, ore 21:57

Molto bella.
Il finale mi ha strappato una sonora risata. Arthur è un genio quando vuole! Povero Merlin, che gran magra figura.
Carina veramente. Brava!

26/05/10, ore 18:33

Complimenti per la storia che ho trovato bellissima,molto scorrevole e piacevole da leggere con un finale simpaticissimo!
Davvero bella,brava!
Alla prossima spero e ancora tanti complimenti!!

26/05/10, ore 16:48

Parto dicendo che purtroppo non ho letto la tua long fic - non è da molto che faccio parte del fandom, sia come lettrice ed, ancor meno, come "scrittrice" - però, per quanto mi riguarda, mi sembra di poterla leggere anche da sé (in attesa di portarmi alla pari, magari ^^).
I dialoghi sono uno spasso: quel botta e risposta servo/padrone fanno ghignare per tutto il tempo, soprattutto per le risposte sempre pronte di Merlin.
Arthur passa, come al solito, per il pervertito di turno - quale lui è u.u
Ed è così infantile... (Il pavimento non mi concilia il sonno)
Ho riso quando ho letto "verginella pudica": sto scrivendo una shot su Merlin e mi sono ritrovata ad utilizzarla anch'io, anche se in maniera piuttosto differente!
Ma il problema non è lui, è che Arthur è troppo... allupato ^^
Ed il finale è stato simpaticissimo - povero il nostro mago, sempre lui paga per le perversioni del suo Signore!
Complimenti, è proprio una shot carinissima, oltre che ben scritta!
Un bacione,
Anthea