Un compagno per Flanny Hamilton (storia di un aviatore che atterrò nell’universo candyano)
di Andy Grim

10/11/10, ore 18:38

Carissimo Andy, sono davvero davvero imperdonabile per aver fatto passare così tanto tempo, ma come sai è un periodo convulso che mi fa rimanere indietro con tutte le cose che mi interessano(se ti può consolare ho ferme almeno tre serie tv che mi interessano e tre libri a metà)
Bando alle ciance.
Capitolo mozzafiato, giuro, sentivo l'adrenalina sul collo e nelle vene, ero sia Flanny che Andy, terrorizzata, angosciata e vedevo nero ovunque, temevo che, da un momento all'altro Andy sarebbe caduto nella Manica e Flanny sarebbe morta di crepacuore lasciando orfano il loro bimbo.
Ci hai tenuto in suspence fino alla fino, ma per fortuna, ora il nostro eroe è tornato alla base e sta per essere operato.
Geniale l'idea di mettere Terence con lo stesso gruppo sanguigno di Andy.
E superba la battuta di Flanny nel momento clou "Si fotta il regolamento"
Ora leggo gli altri due, poi ti posto tutti e tre i commenti anche sul forum di Candy!Bacioni!
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 06:49 pm)

14/06/10, ore 21:52

Se questa storia verrebbe proiettata al cinema sono sicura che diventerebbe un Kolossal!Che capitolo ricco di suspence e di emozioni: ho seguito con la gola asciutta e con la stessa apprensione di Flanny il disperato rientro alla base del povero Andy! Beh se la notizia della prima gravidanza era stata davvero originale, anche questa nuova lieta novella non ha nulla di romantico! Tuttavia è stata la forza per permettere al nostro aviatore preferito di tornare tra le braccia della sua amata signora! A proposito di quest'ultima: che donna di polso! La sua forza e il suo coraggio rispecchiano perfettamente il personaggio! Ora speriamo che l'idea di Candy abbia buon esito e che si riesca a raggiungere in tempo il bel Terence in quel di Scozia...aspetterò con ansia buone novelle sulla salute del comandante Andy!

"Sapeva bene che convincere la sorella del capitano Legan a baciare sulle gote quella piacente infermiera bionda coi codini sarebbe di certo stato più proficuo!" Questa frase è meravigliosa: insomma nemmeno provarci a dissuadere l'infermiera Hamilton, molto più probabile che il mondo cambi al rovescio!

11/06/10, ore 15:37

Dì la verità Andy, tu mi vuoi morta!
Non ho avuto il tempo di lasciarti una recensione al tuo capitolo precedente ma ho aspettato con impazienza di sapere se Andy avrebbe salvato al pellaccia!
Se fossi stata in Flanny mi sarebbe venuto un colpo!
Ad ora vengo a scoprire che il nostro asso ha bisogno di Terry!
La domanda che mi frulla in testa ora è: arriverà il nostro bell'attore di persona o manderà solo una parte di se? ^_^
Spero che tu non ci metta tanto a pubblicare il prossimo!
Un bacio!
E vedi di dire ad Andy che non si azzardi a lasciarci le penne, eh!