Sotto tiro
di Starfantasy

27/05/10, ore 15:14

Il tradimenti di DeFoe!!Nooooo!!! Mi hai distrutta!!! Io così ingenua da pensare che si fosse convertito...
La parola fine è triste da leggere così, senza ammonimenti prima. Non vedo l'ora che tu carichi dei nuovi capitoli! Sono ansiosa di leggerli (scusa se non faccio altro che ripeterlo, ma è vero!)!!
Ah, stavo per dimenticare... HO VISTO I TUOI DUE VIDEO su Youtube! Sono meravigliosi! Tanto per cominciare, io AMO Avril Lavigne, quindi non posso non aver gradito la scelta musicaleXD... poi, sia Keep Holding On che Nobody's Perfect sono proprio fatti con il cuore. La sincronia con la musica è splendida! Mi sono piaciuti moltissimo!
Mi rendo conto di scrivere sempre più cose...bah, forse farei meglio ad andare a riempire il mio quaderno di algebra (NOTA BENE: da me ODIATA), di cui ho proposto l'abolizione ma che non è stata ancora accolta. Sì, in effetti è proprio quello che dovrei fare.
Bacioni
dalla tua amica costretta a disconnettersi a causa di una materia la cui esistenza è TOTALMENTE INSENSATA