In my room~
di punkatena

10/07/11, ore 19:44

Wow che casino °°
Interessante come si incrocino le cose e come le incomprensioni risultino dominare!
Mi piace molto come caratterizzi i personaggi, Key mi fa morire dal ridere! E' proprio come immagino che sia. Certo che Taemin e Minho sono due complessati ahahah uno si fa baciare da Jong perchè è ubriaco, l'altro bacia Khun solo perchè ha visto l'altro con Jong. Poracci!
Comunque per quella cosa del cambio di scena c'è, si nota, però non mi sembra catastrofica °° la storia fila ugualmente per me è scorrevole al punto giusto :D
Domani leggo anche l'altro capitolo che mi è rimasto *-*

PS non mi ricordo mica il video di cui parli D: l'ho presente ma non me lo ricordo ._.

06/08/10, ore 13:59

Aaaw, Onew é il leader perfetto! (figurati se non si accorgeva che Taemin aveva problemi di cuore XDD)
Minho che si mangia il nome di Taemin é la fine del mondo♥♥
QUEL THAILANDESE!!! *muore* ahahah, povero il nostro Thai Prince, in fondo non é malvagio.. anche se si mette tra Minnie e Minho ù.ù
Che dolcezza le due battute di chiusura, Minho non perde spirito neanche quando love is in the air. XD Beh, che dire, é finita presto ;_;
Non mi aspettavo subito la fine! XD Ci stavo prendendo gusto!!
Però mi é piaciuta: dolce, delicata, una simpatica commedia degli equivoci in cui un bell'happy ending ci rende, appunto, happy.
L'importante in amore, alla fine, é essere onesti. E nonostante tutto, i ragazzi ci sono riusciti. Anche se mi dispiace un pò per Jonghyun.. ma pazienza. Bello com'é, si consolerà in fretta con qualcun altro. Magari Nichkhun, già che ci siamo XD
Un bacione!♥

06/08/10, ore 13:51

Oddio! Viva il traingolo amoroso Minho-Taemin-Jonghyun! *_* (o dovrei dire quartetto vista la presenza di Nichkhun? XD) Lo sapevo che prima o poi Jonghyun si sarebbe buttato, però ovviamente ci voleva un pò di alcool per inibirlo! XDD Minho e' un ragazzo semplice, ma e' difficile non portarselo nel cuore. <= quant'é vero,accidenti! *__* Taemin/ragazzina innamorata mi fa una tenerezza immane, corro subito a leggere il seguito!!<3

31/05/10, ore 23:02

E pensare che non avevo mai calcolato questa coppia... eppure dopo aver letto il primo passaggio della storia, mi sembra già di vederli insieme da una vita, Minho e Taemin, spontanei e naturali ed un pò impauriti, come tutti gli amanti puri e consci dei propri sentimenti.
Nooo! IDOL ARMY!! Trovo una splendida idea inserire L'Episodio nella tua storia♥ Key che chiede consulenze stilistiche a Onew XDD Onew, quanto amo quel ragazzo LOL Ricordare quell'episodio mitico della trasmissione mi mette ancor più voglia di scoprire che fine farai fare a questa povera coppia.. ho l'impressione istintiva che sarà qualcosa di molto travagliato! XD Brava, aspetto un aggiornamento! (E grazie di aver lasciato due commenti♥)(e della dedica ricambiata♥♥)

30/05/10, ore 22:19

Un inizio un pò birichino, devo ammettere!
Corto ma non troppo, perché vengono già inquadrati i due personaggi attorno ai quali tutta la storia si svilupperà, giusto? Taemin e Minho, eh? Non mi dispiacciono. E sicuramente non poteva mancare Nihkhun, il Primo Amore di Minho! XD Sono molto curiosa di sapere che cosa hai in serbo per loro.. e neanche la canzone delle Soshi ha smorzato il mio entusiasmo! (ahimé non sono una fan del gruppo ^.^")Canzone che però, effettivamente, potrebbe adattarsi bene al personaggio di Taemin... anche se tutto dipende da come lo si vuol guardare XD Beh, che dire, aspetto aggiornamenti! *.*
Wow, sette mesi in Cina? Rimani lì un anno?
K.K.