Legame Indissolubile,,
di Pulce_

02/12/10, ore 14:55

Ho appena finito il primo capitolo,e posso dirti di essere sconvolta.La storia è bella,forse un po' di esagerazioni,ma per il resto non ho critiche.Solo una domanda; tu all'inizio scrivi 'Io e lui, Davide. Il suo migliore amico' e poi dici 'Ti voglio, Fabio.',ecco la cosa non mi è chiara,ma questa era confusa per via dell'alcool,o sei tu che hai sbagliato?
Comunque io vado avanti,baciotti ^^

02/12/10, ore 14:55

Comun

01/11/10, ore 22:43

Dal primo capitolo la storia mi sembra molto interessante anche se ancora veramente non ci ho capito molto, a parte che la protagonista si è ubriacata e penso stia avendo un rapporto con un qualcuno che in un passato non troppo lontano debba averla ferita e che sta tradendo qualcun altro...spero di vederci più chiaro col secondo capitolo

01/11/10, ore 21:40

Ciao! Davvero molto bello questo capitolo, decisamente molto hot. Non ho letto quello precedente, ma devo dire che questo va benissimo, anzi più che benissimo.
Da questo capitolo si è già capito che Alessia ha tradito il suo ragazzo con il suo migliore amico, ma non sono sicura che sia stata tutta una cosa dettata dall'alcol, secondo me provano qualcosa l'uno per l'altra, o almeno, così spero.
Vado a leggere il prossimo capitolo e torno. ^_^

08/06/10, ore 16:58

0.0 wow, ho un'infinità di domande.
Ci starebbe bene una storia, anche perché ho davvero tante ma tante domande che però non credo che farò.
Ho capito che due persone si sono lasciate andare per via dell'alcool, che se ne pentono solo perché non lo hanno fatto con la persona che amano.
Ribadisco, le domande le lascio perdere, però complimenti :) Jess.

31/05/10, ore 14:31

molto dolce come FF anche se a dire la verità ti lascia alla fine un senso di tristezza mista malicnonia

29/05/10, ore 12:53

bella, mi è piaciuta molto *_*
non è la solita lemon-troppolemon, anzi: hai saputo descrivere il rapporto con grande delicatezza, ma senza tralasciare nulla. è confusa, certo, in modo piacevole però (Y)
Giusto qualche appunto: i sentimenti della protagonista non sono molto chiari, perchè in alcuni punti sembra che i due si stiano solo usando, in altri citi il loro amore. forse questi punti andrebbero chiariti ùù Inoltre, dovresti correggere alcuni errori - di battitura, credo - come:
- Un ultimo affondo dentro me è la voglia ha la meglio [cit.]
Dovresti correggere l'"è" con una congiunzione.
- Corpi sudati, stanchi si accasciando l’uno sull’altro [cit.]
Hai usato un gerundio che non c'entra nulla ò_ò prova a togliere la "d" di troppo.
- ...sguardi rassegnati e afflitti ci scambiamo [cit.]
Non trovo sia un'inversione molto azzeccata: toglie la fluidità al discorso e anche una certa musicalità.
Per la trama, il lessico ed - insomma - tutto il resto, non posso che farti i miei complimenti :D

alla prossima,
sssun.
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 03:26 pm)