Couples ~
di FairyFrida

08/06/13, ore 16:52

Ho i lacrimoni, giuro ç.ç
Liveruuus! Che coppia splendida e tormentata. Anche le fic sono sempre tristi e drammatiche.
Anche io ho sempre pensato che il momento dopo aver pronunciato 'mezzosangue', Severus si sia pentito, in fondo quella dolce ragazza dagli occhi smeraldini e i capelli rosso fuoco era la sua Lily :')
Va beh... Baci!
Stephi.

05/03/11, ore 21:11

Carinissima drabble, devo dire che me li immagino proprio, i signori Weasley a vent'anni, a dichiararsi così il loro amore eterno!
Trovo che siano proprio la quintessenza della solarità e dell'entusiasmo, tutti e due (per me Arthur Weasley è secondo solo ai gemelli in quella famiglia, adoro il suo amore per i Babbani!)
Aspetto con entusiasmo la prossima drabble, dico davvero, mi sono appassionata! Le scrivi proprio bene, e finalmente leggo delle song-fiction scritte in modo originale e con canzoni davvero originali! Complimenti!
A presto! ^^

PS: Un sorriso per la dedica finale. Non importa quanto sia grande la cosa che fai, se la fai col cuore.

05/03/11, ore 21:07

Waaaaaa!!!
Mi piace tantissimo questa drabble, devo dire che hai preso in pieno Ron, credo che sia veramente lui! Quel misto di malinconico/speranzoso che lo contraddistingue! Mi piace anche come hai sottolineato le cose che rendono Hermione Hermione, e non quelle che la rendono semplicemente una ragazza (che so, gli occhi belli o il sorriso). Mi è piaciuta molto questa cosa, e devo dire che finora è la drabble più bella della raccolta
[anche se non sopporto questa coppia XD]

05/03/11, ore 21:05

Carina anche questa, anche se non mi è piaciuta come le precedenti, spero che tu non te la sia presa! :)
È molto dolce e carina, ma mi ha incuriosito troppo! Voglio sapere che sta succedendo tra i due, che cosa è capitato? Secondo me lascia un po' troppi punti di domanda. Credo che sia voluto, ma per me è veramente atroce, sono una a cui piace chiarire i punti oscuri!
... aaaaaah sono veramente terribile, lo so, perdonami! >.<
Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!
;)

PS: la canzone è veramente carina!!!

05/03/11, ore 20:23

Ebbene, mi sono messa a leggere tutta la serie, e quindi eccomi qua a commentare il resto della saga...
Premetto che non ho letto il settimo libro (troppo triste e troppo RonHermionoso per me, non ce l'ho proprio fatta), ma che questa coppia mi piace veramente moltissimo! Mi piace come lui sia innamorato di lei e sia disposto ad aspettarla... per sempre.
Che gran cuore, quel gelido Severus. Complimenti per la scelta della canzone, sebbene io non ami Lenny Kravitz la canzone ci stava veramente a pennello! ;)

05/03/11, ore 20:19

Aaaaah inizi con la mia coppia preferita!!!
Adoro Remus e Dora, e questa canzone è bellissima, oltre ad essere veramente perfetta per loro! ^_^
Mi piace come scrivi, sembra quasi di riuscire a vedere quello che succede davanti ai propri occhi!
Io adodo le flashfiction, e devo dire che la tua è veramente scritta in modo magistrale, complimenti!
^_^

10/10/10, ore 16:07

Bè, carissima, tanto di cappelo per questa Drabble!
Complimenti, è davvero superba e il suo intento la rende ancora migliore di quanto possa già esserlo da sola.
La canzone è come al solito meravigliosa e azzeccata: una volta o l'altra dovrai spiegarmi come fai a non sbagliare mai...

L'insieme delle parole con la musica crea qualcosa di meraviglioso se i due membri s'incastrano alla perfezione, così come potrebbero creare un effetto sgradito se non combaciano. Ma tu riesci sempre a creare il connubio perfetto, senza sbagliare mai.

Scusami per il tremendo ritardo, ma tra la scuola ed il resto non ce l'hjo fatta a connettermi prima e leggere questa meraviglia!

La drabble di oggi mi ha semplicemente commosso: semplice, lineare, tenera.
Davvero bellissima!
La timidezza dei protagonisti e i loro modi così impacciati da tipici innamorati, li rendono ancora più speciali.

Comunque sia, grazie per condividere con me (e con tutte le altre tue lettrici) queste fantastiche ed incredibili storie e musiche.

A presto (spero!)

Sarah

p.s.
anch'io adoro questa coppia, e dopo questa storia ancora di più!

10/10/10, ore 08:58

Hei! Un nuovo capitolo *_*
Molly e Arthur, eh? Ci devo pensare. xD Non credo di averli mai amati molto, ma forse questo può essere causato dalla scarsa attenzione che gli rivolgo ._.
Cooooomunque, lasciando stare il paring (il quale ancora non so se mi piaccia o meno xD), la drabble mi è piaciuta. Non è tra le mie preferite della raccolta, però mi è piaciuta. (:
Troppo bella la canzone che hai scelto, e soprattutto azzeccata *u*
E molto carino il pensiero alla fine della drabble.
John. <3
Alla prossima allora. (:
Bisous.
Cassie. ♥

09/10/10, ore 22:47

Non scusarti se hai postato oggi, capita di essere un po' in ritardo XD
Mi è piaciuta molto questa drabble, anche perchè Molly e Arthur mi piacciono molto come coppia. Il loro amore è qualcosa che non morirà mai :)
Infatti la sua dichiarazione è stupenda *_*
Quindi davvero brava :)
E tanti auguri a John <3

09/09/10, ore 20:24

Sono una pigra nell'anima, e quindi commento questa per tutte le drabble.
Commento questa anche perchè è la più carina,insieme a LEI, quella su Lily e Severus.
indubbiamente belle le tue drabble, io ho avuto un solo incontro con questa forma di scrittura e ancora non riesco a decidere se sono capace o meno di averci a che fare :p
Adoro vedere Ron indeciso, come sai anche per me questo è uno dei tratti peculiari del suo carattere.
Severus che dice 'sono l'unico che potrà mai amarti' è qualcosa che stringe il cuore, crudele che sei u.u
Il tuo stile è ottimo, va dritto al punto e per una drabble è una cosa importantissima, un pò come per un giornalista quando deve mandare uno spot da agenzia giornalistica, tipo a.n.s.a. per intenderci XD
In conclusione mi sono molto piaciute le tue storie e mi fa piacere che ti siano piaciute le mie.
Leggi qualcos'altro, se ti va *.* ho qualche storiella all'attivo su cui mi piacerebbe ricevere la tua opinione.

un saluto,
lily

06/09/10, ore 21:26

Certo che ti recensisco anche questo capitolo! <3
Lo so, sono un pochino in ritardo, ma fino a praticamente questa mattina ero in vacanza... E poi d'estate non sono molto attiva su forum, blog ed EFP, proprio perché non ho il tempo di collegarmi, e a volte - lo ammetto - neanche la voglia. xD
Comunque, tra un po' ricomincia la scuola e si torna alla cara e vecchia routine (che include anche EFP *_*).
Questa drabble mi è piaciuta moltissimo. (LL)
Amo la coppia composta da Ron e Hermione, li trovo semplicemente perfetti l'uno per l'altra. Adoro il missing moment che hai ripescato, perchè effettivamente è in questi momenti che cominciano a rendersi conto davvero del loro amore. Di quanto non possano stare separati, di quanto hanno bisogno di stare insieme in quei tempi bui. In centodieci parole sei riuscita a farci arrivare indirettamente tutto questo, attraverso un Ron pentito e solo.
Brava. (:
Baisers.
Cassie. <3

03/09/10, ore 15:36

Tranquilla, ti sei fatta perdonare alla grande!
nuovamente devo farti i miei complimenti per essere riuscita a stupirmi ed emozionarmi con il solo uso di 110 parole ed una canzone (che tra l'altro mi piace tantissimo!)

Ancora una volta hai espresso alla perfezione la malinconia e la tristezza di Ron, ma anche il suo pentimento e la rabbia per il suo sbaglio apparentemente irrimediabile.
La sua inquietudine era palpabile, esattamente come lo era la sua insicurezza.

E poi è la prima volta che leggo una storia in cui Ron è consapevole di aver sbagliato e cerca un modo per rimediare subito, senza intestardirsi con l'orgoglio, ma anzi che si ripromette di smettere di fare l'idiota.
Insomma, davvero sei stata davvero brava!

Non preoccuparti per il ritardo: l'importante è che continuerai ad aggiornare questa raccolta con le tue meravigliose Drabble.

Spero di sentirti presto.
Lupin_love

02/09/10, ore 00:47

Sono una nuova lettrice (:
Sono capitata per caso nella tua fiction e mi piace molto questa tua idea di scrivere drabble ispirate alle canzoni :)
Mi sono piaciute molto le tue drabble precedenti, specie quella Remus/Ninfadora :)
Anche questa su Ron/Hermione è davvero stupenda, poi adoro Here Without You *_*

01/09/10, ore 19:32

Ciao!!! Bellissima questa raccolta di drabble! Mi sono piaciute tutte e 4 davvero, una più bella dell'altra! Forse quella che preferisco è quest'ultima di Ron, è davvero molto profonda!! Spero aggiornerai presto, nel frattempo vado a vedermi anche le altre tue storie, se sono tutte così, vado sul sicuro che sono scritte benissimo :-) Aggiungo questa raccolta tra le storie da ricordare, ma so già che andando avanti molto probabilmente "slitterà" tra le preferite :-)
Se ti può interessare, ho appena concluso anche io una raccolta intitolata "Anche Severus Piton ha un cuore" di 7 racconti (appunto!!) riguardanti Severus e la sua amata Lili... mi piacerebbe aveve una tua impressione!! :-)
Berenike

20/06/10, ore 10:22

Eccola qui! :D
Mi piace moltissimo questa drabble <3
Mi piacciono moltissimo i personaggi della New Generation, perché siamo noi a crearli, visto che la Row ci ha lasciati con pochissime informazioni di loro (:
In realtà sono per il paring Rose/Scorpius, ma la tua drabble mi fa amare anche Lily/Scorpius <3
Mi piace davvero molto. Complimenti, e alla prossima recensione!
Cassie ♥