Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FairyFrida    09/10/2010    4 recensioni
Sette drabble. Sette canzoni. Sette coppie.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno care lettrici ^ ^
Eccomi qua con una nuova Drabble! Spero vi piaccia, anche se il pairing è un po' insolito... io, per quanto mi riguarda, lo adoro :)
Per questa volta l'Answers Corner è trasferito qui... il perchè lo scoprirete a fine Drabble.


Answers Corner

@Berenike: ciao! sono molto molto felice che le mie Drabble ti siano piaciute :) nella mia Drabble precedente ho voluto descrivere un lato di Ron che forse la Rowling non fa emergere molto, ma che secondo me è molto importante! Credo che Ron sia sempre stato innamorato di Hermione, ma soltanto nell' ultimo libro se ne rende conto pienamente... e cerca anche di rendere più esplicito questo suo sentimento, mostrandosi più affettuoso e apprensivo nei confronti di quella che è sempre stata soltanto la sua migliore amica. Hai ragione quando dici che i suoi pensieri sono profondi: è perchè lo stesso Ron si sta accorgendo che quello che prova nei confronti di Hermione sta diventando davvero profondo! Guardando la data della tua recensione mi accorgo che ho aggiornato davvero tardi... un mese dopo! Spero che leggerai ugualmente questa Drabble, che a differenza delle precedenti è un po' più allegra e forse meno introspettiva... aspetto comunque un tuo giudizio ^ ^ Per quanto riguarda la tua raccolta... ci sto lavorando! Intendo dire che per ora ho letto soltanto il primo episodio, e la mia opinione è decisamente buona e positiva: è davvero emozionante leggere quello che pensa davvero Severus, conoscere i suoi ricordi, le sue sofferenze... spero di trovare il più presto possibile un po' di tempo per proseguire la lettura della tua raccolta e soprattutto per lasciarti qualche recensione più approfondita :) per ora ti saluto, sperando di risentirti presto :) un bacio!

@Niki_Black: ciao, benvenuta!!! la tua recensione mi ha fatto davvero molto piacere: mi rende sempre tanto felice ricevere commenti così positivi su quello che scrivo :) anche a me piace tantissimo Here Without You... la trovo una canzone splendida e molto molto toccante *-* Spero che recensirai anche questa Drabble nonostante il ritardo con cui aggiorno... in ogni caso comunque ti ringrazio tanto per avermi lasciato un tuo commento all' "episodio precedente" :) un bacio!

@Lupin_love: buongiorno fedele recensitrice :) mi fa sempre tanto piacere leggere un tuo commento ^-^ sai, non ho mai considerato Ron come un personaggio totalmente "idiota"... ho sempre pensato che anche lui provasse dei sentimenti (be', ci mancherebbe ^ ^), solo che aveva un modo strano per dimostrarli (o forse non li dimostrava affatto!)... comunque, ho sempre pensato che cercasse di migliorarsi e, come hai scritto tu, che si ripromettesse di continuo di smettere di fare l'idiota, salvo poi ricascarci ogni volta! È un bel personaggio, mi è sempre piaciuto, e trovo che lui e Hermione siano una coppia davvero tenera e bellissima :) Un'altra coppia secondo me tenera e bellissima è quella di oggi... spero che ti piaccia, nonostante sia diversa dalle mie Drabble precedenti... aspetto una tua recensione!!! baci!

@cassandraH: ciao!!! grazie per la fiducia che riponi in me, non so se la merito, ma te ne sono davvero grata :) non preoccuparti per il tuo ritardo, perchè il mio sarà sempre più grande del tuo... -_-" Ti capisco, comunque per il tempo e la voglia... io in questo periodo sono davvero presissima, e nei pochi attimi di pausa preferisco stendermi sul divano e magari leggere qualcosa, ma di collegarmi proprio non ne ho la forza! Anch'io adoro Ron e Hermione insieme... per me sono davvero la coppia perfetta, sono fatti l'uno per l'altra *-* Sicuramente i momenti che preferisco del Settimo Libro sono quelli che li ritraggono insieme, quelli che vedono lo sbocciare del loro amore... e poi, il bacio finale... beh, da quanto tempo è che lo aspettavamo? *w* La coppia di oggi, come ho già preannunciato, è un po' insolita... spero che riesca comunque a coivolgerti, anche se non molto introspettiva... spero di risentirti presto :) baci!



Bene, adesso è ora di lasciarvi ai miei (magari lo fossero...) personaggi!
Vi presento la proposta di matrimonio di Arthur Weasley a Molly Prewett in sole 100 parole ^-^




~




Pairing: Arthur\Molly
Canzone: I Should Have Known Better dei Beatles. Qui trovate il link al video di Youtube.
Parole: 100




~





I should have known better with a girl like you,
That I would love everything that you do.




-Sai, Molly, avrei dovuto saperlo.
-Sapere cosa, Arthur?
-Che mi sarei innamorato follemente di te. Era impossibile che non succedesse, con una ragazza come te.
-E scusa, se posso saperlo, che ragazza sarei io?
-Fiera, combattiva, tenace... e anche semplice, dolce, generosa...
-Oh! Adesso non esagerare, Arthur... sono una strega, e questo basta.
-È qui che ti sbagli: sei la mia strega. Ascoltami, Molly cara: che senso ha aspettare ancora?
-Aspettare a fare cosa?
-Vuoi sposarmi?
-Oh, Arthur, sai che non potrei dirti nient' altro che sì!
-E tu sai che ti amo, Molly Prewett?
-Anch'io ti amo, Arthur Weasley.




And when I ask you to be mine,
You’re gonna say you love me too.





~





Oggi voglio dedicare questo spazio post-fiction a una persona.
C'è un perchè se ho pubblicato proprio oggi questa Drabble.
Perchè oggi, se una notte di dicembre non ce lo avesse portato via, John Lennon avrebbe compiuto settant' anni.
E io voglio fargli i miei auguri di buon compleanno con questa Drabble, scritta sulle note di una delle canzoni che John ha scritto quando ancora era un Beatle (secondo me, il periodo migliore della sua vita... ma questo è un convincimento personale).
Così, mentre in tutto il mondo si accavallano eventi su memorial, concerti su uscite discografiche, mi piace pensare che anch'io sto facendo la mia parte per ricordarlo, al termine di una delle mie fanfiction.

You'll always be in our hearts, John.
Happy Birthday  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FairyFrida