Rugiada
di dreaming_eclipse

31/07/10, ore 22:13

No, dio, è troppo bella!
E' così.. Così... Non lo so.. Non riesco a trovare l'aggettivo adatto..
O forse sì.. Direi struggente! :D
Complimenti,davvero!

25/07/10, ore 11:31

Se fossi stata su facebook avrei messo solo "mi piace" per paura di poter rovinare un qualcosa di così bello anche solo commentando, quindi mi limito a scriverti questo e spero capirai quanto questa poesia mi ha toccata...

25/07/10, ore 11:29

O.O La trovo... Stupenda... E' tanto che non passo eh??? xD Spero che mi perdonerai carissima =) Comunque davvero, scrivi da dio!!! E per il concorso... Manda quella che vuoi: se sono tutte così hai il primo posto assicurato xD

31/05/10, ore 09:03

La tematica è davvero interessante. Parla di una visione combattuta dell'esistenza. La necessita di cercare un appiglio, un punto fisso a cui affidare la propria vita, è ostacolata dalla prospettiva di una delusione, così amara da non poter nemmeno provare ad avvicinarvisi. La interpreto in un modo che combacia perfettamente con il mio mondo. Mi piace e mi rattrista. Brava.

29/05/10, ore 14:13

Altro che la tua peggior figura! Un consiglio: mandala. Non conosco altre tue opere per il momento, ma questa merita. Tra l’altro, mi sono ricordata che anch’io dovrei mandare un mio lavoro entro luglio ad un concorso, sacre bleu. Ma questo non c’entra nulla con la recensione.
Intanto, nonostante non ci siano le mie amate rime (XD) mi è piaciuta davvero molto: è una poesia veramente bella, e mi sembra strano di essere la prima a commentare. Vola nelle storie da ricordare così, quando di qui a poco ci sarà un caldo afoso, potrò rileggerla e rinfrescarmi un po’ con queste fantastiche parole ^_- compliments! Taw