Eva - La Prima Figlia
di kishal

28/10/10, ore 19:30

wooow...spero ke continuerai presto...devo dire che la storia mi ha molto incuriosita...e mi piace molto il tuo modi di scrivere, come descrivi il rapporto odio-amore di  bonnie e damon( io sono per la coppia donnie o bamon),  tutta la storia misteriosa di eva, di isobel...insomma...mi piace molto questa ff e spero che continuerai presto a scrivere.    un bacione sissa39

27/09/10, ore 20:03

Eccomi sono una nuova lettrice!!
Penso che questa ff sia davvero stupenda scritta davvero molto bene.
Spero davvero che continuerai presto questa storia!!

27/09/10, ore 01:18

*o* stupenda °O°

21/08/10, ore 18:06

Wa, che finale intenso. Non amo l'idea di Bonnie e Damon, ma c'è da dire che da come la descrivi tu, lei è meno odiosa che nel TF quindi posso sopportarla, almeno un po' XD Poi ha fatto bene a sbattere in faccia tutta la verità a Damon, sarebbe ora che si dimenticasse di Kath!
Poi voglio farti i complimenti per come stai gestendo tutte le idee sui vari aspetti dell'occulto, dai vampiri, ai demoni, ai medium, mi piace come intrecci le storie tra loro, è tutto molto intrigante!
Attendo sempre il seguito :D

01/08/10, ore 22:17

Sei tornata! Guarda, ti capisco, ho studiato fino a 2 giorni fa XD
Mi è piaciuto anche questo capitolo, soprattutto mi piace che ti soffermi ad analizzare un po' tutti i personaggi, questo rende la storia più completa :) Mi è piaciuto il confronto Damon/Jeremy, molto credibile, anche nelle battutine al vetriolo :P E anche Jenna l'ho trovata abbastanza IC!
Forse ti accanisci un po' su Elena? XD Non è poi una sorella tanto pessima, anche se in effetti Jer può pensarlo...
Ti prego, non mettere troppo in mezzo qualcosa tra Damon e Bonnie, richierei uno shock anafilattico anch'io ahahahahahah XD (non li amo nemmeno nei libri XD)
Attendo il seguito :)

30/06/10, ore 00:09

Che bello trovareil nuovo capitolo! Tranquilla, so benissimo che questo è periodaccio d'esami, anch'io non ho tempo per scrivere qualcosa di nuovo, è frustrante :(
Devo dire che secondo me hai descritto molto bene anche Jeremy, mi sono piaciuti molto gli scambi di battute con Eva e in effetti concordo con il Damon della fic che pensa che quel ragazzo sa attirare solo ragazze dannate LOL XD
Adoro il Damon furioso *_* che però poi si rende conto di voler difendere a tutti i costi la "sua" città! Mi è piaciuto un po' meno il suo tenero atteggiamento nei confronti di Bonnie XD
Finalmente si scopre qualcosa in più della misteriosa Eva e sono curiosa di sapere se Damon resterà ancora per un po' il suo confidente e cosa scoprirà in più sulla nuova arrivata!
Ti faccio i miei complimenti ancora, perchè scrivi molto bene e hai anche una fervida fantasia! :)

08/06/10, ore 00:23

Quanta carne al fuoco in questo capitolo!! Eva per certi versi la trovo un po' troppo ostinata nel volersi isolare da tutto e da tutti... Non ho ben capito se c'entra questo sigillo che ha tatuato, forse si, ma sono convinta che cmq ha un motivo per comportarsi così, quindi attendo di saperne di più... Non so se te l'ho già detto, penso di si, quindi scusa se mi ripeto, ma mi piace molto come descrivi Damon, è proprio pefettamente IC... nonostante io non ami particolarmente Bonnie, i due momenti tra di loro mi sono piaciuti, sanno come fronteggiarsi e nessuno vuole mollare la presa per primo... anche questo molto in linea con i personaggi :)
Attendo il prossimo capitolo =D

04/06/10, ore 18:13

posso solo dire che è bellissima questa storia!!! aspetto il seguito! ;)

03/06/10, ore 14:16

Io amo sempre di più Eva e sono anche sempre più curiosa di sapere cos'è che nasconde e cosa è successo realmente alla sua famiglia. Mi è piaciuto molto come ha inserito tutti i protagonisti della serie nella storia nonostante trovi la tua versione di Caroline decisamente più odiosa si quella "originale". Damon è perfetto e a mio parere hai saputo rendere il suo personaggio molto bene. Ogni suo parola, ogni suo gesto mi ha fatto pensare: "Questo è veramente Damon!". Non vedo l'ora di vederlo in azione e sono curiosa di vedere come renderai il personaggio di Bonnie, che personalmente trovo insopportabile dalla prima puntata. xD
Se non si è capito anche questo capitolo mi è piaciuto alla follia, un bacione!

03/06/10, ore 11:28

Questa storia mi piace molto!!
Interessante l'idea di inserire una nuova vampira! Poi Eva mi piace, è una che non si fa mettere i piedi in testa e sa quello che vuole! Sono curiosa di vedere come si evolverà il suo rapporto con Damon... Lui l'ho trovato quello più IC di tutti (ma anche gli altri lo sono ^^) e mi si è stretto un po' il cuore a leggere la sua sofferenza quando si rende conto che Elena non potrà mai amarlo come ama Stefan ç_ç Mi auguro che ci penserà Eva a dare una svolta alla situazione =P
Brava, non vedo l'ora di leggere il resto!

02/06/10, ore 21:31

Questa storia mi piace parecchio!
Non ho notato errori grammaticali nei due capitoli e il testo e corretto e facile da leggere!
La protagonista mi pare molto complessa ma ha un suo carattere ben definito, e questo dimostra ancora una volta la tua bravura nello scrivere.
Anche gli altri personaggi sono IC, a parte Caroline che secondo me è un pò troppo pettegola e impicciona!
Beh, non credo di aver altro da dire!
Aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

30/05/10, ore 17:28

Posso dire che adoro già questa storia? Eva è una grande e la stimo. xD Trovo stupendo che non sia la solita ragazza lagna/depressa piena di problemi e che si piange addosso e poi voglio assolutamente sapere che cosa nasconde. E poi c’è Damon. Lui sì che è un vampiro. La scena in cui Eva fa il dito al corvo mi ha fatto sorridere. Non posso far altro che complimentarmi con te, l’inizio della storia è veramente bello e amo già il tuo modo di scrivere.

29/05/10, ore 11:59

Ok, Eva si droga, mi piace. *muore* Ringraziami perché ho letto, lo sai che io e sto coso non andremo mai d'accordo.e_e Mi è piaciuta un sacco, soprattutto all'inizio, credo di averla amata tantissimo XDDD E comunque Damon è figo, basta.