Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

20/03/15, ore 10:45

Capitolo meraviglioso anche se ci sono dei flash tra presente e passato che potrebbero crearti confusione tu sei cmq riuscita a far tenere al lettore il filo del discorso sempre in modo chiaro e scorrevole. Adoro questa storia sarà ripetizione ma l’adoro, è facilmente leggibile, non risulta pesante ed è composta da un misto di emozioni, si ride, si emoziona e si piange. Piano piano stiamo entrando nella storia e si sta cominciando a capire il perché di tutto e siamo convinti che tutto ciò succede perché Chris ha riscritto il futuro dove Wyatt è buono. Davvero un bellissimo capitolo e ancora più bello questo nuovo potere che hanno sviluppato Chris e Wyatt.

05/08/11, ore 16:25

Questo capitolo è stato un po di passaggio. Ma ha gioviato alla storia, in quanto l'organizzazione dei due "eserciti" (sorelle del passato e quelle del futuro, Wyatt e Leo del passato e del futuro) sono argomenti molto trattati anche nella serie televisiva. Mi piace quando gli autori fanno molto riferimento ai fatti proprio come riportati nella serie :)

Leo umano però è stata l'unica pecca del racconto, perchè non mi ricordavo se potesse diventare umano o se questo passaggio fosse facile da fare...anche se ripensandoci forse qualche volta è già riaccaduto ed oramai mi fido delle tue fonti (penso che tu stessa ti sia messa a controllare se ciò che scrivevi era uguale ai fatti già accaduti), cioè non penso tu ti sia inventata questa parte, perchè facendo così avresti perso quel poco di realtà che la storia deve avere.

29/05/10, ore 15:11

Ok... prima che tu mi uccida con tutte le armi a tua disposizione, ci tengo a scusarmi se ho saltato tantissimi capitoli!! La fine della scuola è alle porte e non hai idea di quanto stia studiando!! Sono distrutta peggio di Chris dopo il contatto mentale con Wyatt!
Ma dunque passiamo al capitolo!
Io amo questa storia! Davvero! C'è tutto quello che ho sempre immaginato! Insomma stai creando un rapporto tra Chris e Leo che è straordinario! Quando il Leo del passato ha incontrato il Crhis grande ed è scoppiato a piangere dalla gioia, ti giuro che ho pianto insieme a lui!! Che tenero!!! E in quest'ultimo capitolo sono rimasta col fiato sospeso fino a che Chris non ha curato le sue ferite! (non so se si nota che amo tantissimo quei due angeli bianchi <3)
Molto ben caratterizzato è anche il giovane angelo bianco: è davvero molto umano, con tutte le normali paure legate a questa strana esperienza. Sono dell'idea che nonostante lui e la sua famiglia ormai convivano con i demoni e le stranezze, a tutte queste cose non ci si abbitua mai davvero, c'è sempre la paura che qualcosa possa andare storto in modo irriparabile e tu stai rendendo perfettamente questa mia convinzione!
Il potere che hai istaruato fra i due fratelli è stupendo! Certo un po' invadente, ma posso sempre chiudere la mente quando vogliono, no?! E poi il pianto del piccolo Wyatt quando non sewntiva più il padre... ç_ç che tenero!!

Insomma, lo scopo dei demoni è far tornare Wyatt cattivo?! Maledizione, ma non si arrendono mai??? Certo che però stavolta hanno organizzato qualcosa di davvero elabborato! Dunque complimenti, cara, davvero!! Si vede che ci stai mettendo passione e impegno!!
Beh, che altro dire? Al prossimo capitolo! Un bacio...

Alchimista <3<3