Diventare genitori...
di Shinalia

03/07/10, ore 15:15

Eccoci aeeivati all'ultimo capitolo della storia... uffa ma mi piaceva un sacco!!!!!!!!!!!!! Cm per le poke storie ke mi colpicono anke qst mi dispiace lasciarla così...lo so ke avevi già detto ke sarebbe stata un mini-ff, ma ke dire era bella l'idea di parlare delle varie coppie e delle varie situazioni familiari, un argomento un pò trascurato nel libro... I rapporti tra genitori e figli... Carlaise ed Esme due genitori ke hanno "adottato" un bel numero di figli, cosa pensano di tutta qst situazione???? Come avranno reagito a tutta la serie di problemi ke hanno affrotnato i figli, anke nelle loro vite passate??? Anke qst sarebbe una bella mini ff.... A me piace molto il tuo modo di scrivere e nn lo dico tanto per dire qlk ma perkè apprezzo veramente gli argomenti ke tratti e il modo in cui lo fai... aspetto cn anzia altre tue storie, altre agli aggiornamenti delle altre...ciao manu...

03/07/10, ore 10:23

bella...perchè non scrivi una storia più lunga su questo argomento..ciao

03/07/10, ore 00:39

Ciao! Bellissimo anche questo ultimo cap! Rose è un personaggio che adoro anche se nella saga è stata sempre fredda, distaccata, superficile e non approfondita come personaggio(come molti altri) a mio parere è derivato quasi tutto dal dolore profondo per la perdità della sua umanità e quindi del suo diventare madre e sono felice che tu abbia dato spazio a ciò..Kiss

02/07/10, ore 23:44

davvero bella questa breve storia !! dolcissima e inoltre hai fatto felice Rose! ( il che è davvero difficile ) ^.^ cmq mi piace molto il tuo modo di scrivere ... l'ho letta tutta d'un fiato!!
Spero che posterai presto anche le altre che hai promesso!! Ti preeego sono curiosa !!
ti aspetto!!
kiss

02/07/10, ore 23:34

Si, è vero dopo una delusione si tende a stare sulla difensifa per la paura di restare ancora delusi.
Mi ha fatto ridere la scenetta tra Emmett ed Edward e Bella sullo svegliare Nessie! mi sono immaginata Edward che fa avanti e indietro per dare il regalo alla figlia..
Emmett è più bambino dei 2 cugini..però mi ha commosso quando Emmett avvicina il piccolo Nathan a Rosalie dicendo "Ti presento Mamma" o qualcosa del genere.
Bravaaaaaaaa

26/06/10, ore 20:00

E' bellissimo leggere come hai descritto i sentimenti di Rose, ero commossa... non so più come dirti quanto sei brava!!

25/06/10, ore 18:50

waaaaaaa che storia interessante!!! sono curiosissima della reazione che farà rosalie vedendo il bimbo!!! *--* secondo me emmett è già lì che cerca di fare qualcosa per allen..chissà di che colore sono gli occhi del bimbo...visto che è un maschietto emmett sarà molto felice! avrà qualcuno a cui insegnare a giocare a baseball...mentre rose,beh sarà contenta comunque!! chissà come se la caveranno! ihih

complimentii

25/06/10, ore 16:14

Bellissimo. Anche questo capitolo mi è piaicuto moltissimo, dalla prima all'ultima riga. Il Pov di Rose è stato semplicemente sublime: comlimenti. Il tuo impeccabile stile ha valorizzato tantissimo i pensieri e le sensazioni della vampira bionda. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio:*

25/06/10, ore 15:56

ihihih mi aspettavo che la chiamassi Briciola!! ke cariniii *_* rosalie avrà una bellissima sorpresaaa :D

25/06/10, ore 08:13

Che bello un altro capitolo^^
Anche questo capitolo è favoloso, mi dispiace solamente che il prossimo è l'ultimo.
Che tenera che è Rose, è molto materna con Nessie.
Pur di farla sorridere è andata anche a prenderle un gattino**
Uhm cosa ci sarà in cucina? Il bambino? Ed Emmett?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione!

24/06/10, ore 22:54

Che tenera zia Rosalie, le ha comprato il gattino che Nessie voleva tanto.
Se tutti sono in cucina è arrivato il nuovo bimbo e immagino che i genitori saranno Emmett e Rosalie...

24/06/10, ore 21:36

Ciao! Bello anche questo capitolo! Rose soffre molto a causa della maternità mancata..Fa di tutto per accontentare Nessie, le compra anche un gattino pur di non vederla triste per Jacob! Ed è molto apprensivo anche con la figlia ahahah è capibile, è ancora così piccina! Emm sa già dell'adozione? Rose ne rimarrà piacevolmente colpita! Kiss

24/06/10, ore 21:28

Una Rosalie dolce ,sensibile e .. materna, Scene piene di tenerezze, Cosa ci sarà in cucina? Emmett e il bèbè ? Chissà come sarà felice Rose,,,

24/06/10, ore 21:17

Bella storia ! Parlare del desiderio di essere genitori anche per degli immortali è veramente interessante !

24/06/10, ore 21:04

Ciao! Non mi ero accorta che avevi pubblicato già il primo cap della serie "diventare genitori"..Cmq bello il primo cap! Io adoro Emm e Rose e al contrario di molti anche la Rose della saga mi piace...Rose sarebbe una madre fantastica! Spero che il bimbo lo prendano Emm e Rose! Sicuramente Rose ne sarebbe entusiasta! Kiss