Everything An gá dom

povero ray!!!!
worren lo ammazzo u.u

20/06/10, ore 14:06

Amica miaaaa!
Bene finalmente hai deciso di continuare e come sempre io adoro il tuo modo di scrivere, quando tu scrivi mi perdo nei paesaggi dell'Irlanda e devo dire che questo bel capitolo doveva portare con se un ricordo!
Evviva, però voglio proprio vedere come farà a spiegargli che non è sua moglie! xD
A e inoltre volgio sapere che cos'è quell'altto notarileeee!
Non può vendereeeeee!
Ok la smetto!
Ti saluto amica!

19/06/10, ore 00:04

oooooooh *____________*
ha avuto un flash!!!!
*____________________*

coff coff Joseph è figo spero xD

16/06/10, ore 18:34

Si ovviamente il poverino non sa come ricordarla, ma come si fa s enon sei realmente sposato??
Ok me lo chiedo spesso, e se mi succede una cosa del genereee! No non può essere, io adoro ocme scrivi e mi piace il fattoche ora parli anche lui, cioè non nel sneos che non ha mai parlato, nel senso che il racconto è anche dal suo punto di vista.
e Worren quel lascivo uomo! Ok basta, non devo dire brutte cose!
Ok ok, ciaoo!

16/06/10, ore 18:32

Oddio questo è davvero comico, mi sono fatta davvero due risate, poverino!
Ho davvero mia moglie!
no questo è troppo divertente, si lo so non dovrei ridere, è sconcertante come cosa onn ricordare, ma dai, non si può non ridere.
Le foto del matrimonio???
Basta, comuqnue tornando serie, ti ridico che mi ricordi Sparks!
Non scherzo, mi piace molto è come legger euno dei suoi libri!
Bel capitolo, mi raccomando continuaaaaa!

15/06/10, ore 15:27

oooooh *_____*
ke sono teneriiii *-*

15/06/10, ore 13:43

Bene, lei è la moglie e poverino non può ricordarlo!
Madò come si fa a ricordare una bugia?
ha ragione ma lui deve cercare di rcordare quello che è successo, vero?? vero??
Ok la smetto, sono assillante, ma quel mostro deve farsi vivo ogni volta?
Stava andando tutto così bene tra quei due, e lui ci deve mettere sempre lo zampino??
Sacc, ok, ciao!

15/06/10, ore 13:31

Oh my God, sono esterrefatta, mi dispiace un monte che gli sia caduta quella trave, ok devo per forza andare avanti a leggere, spero che tutto vada bene e ne sono certa che vada bene, perchè non può succedere niente di male
Non riesco a credere a quello che sto leggedno, mi prende moltissimo, mi sono dimenticata di dire che adoro il mondo celtico e la sua professione è qualcosa che ricorda quello che vorrei fare io!
Brava

15/06/10, ore 13:13

Voglio anch'io la buonanotte da un tipo del genere e che cosa eh? perchè non mi trasferisco anch'io in Irlanda per un pò??
Ok la smetto, però sei molto brava devo dirlo, mi ricordi un pò Sparks, non è un'offesa è uno dei miei scrittori preferiti!
Quindi credo sia un complimento, bel capitolo, onn ho altro da dire di strano!
Ma complimenti, mi cimenterò a legger egli latri capitoli!

15/06/10, ore 13:04

Mi dispiace per lui però! Che cosa è! Un tizio del genere si potrebbe anche fare i fatti suoi, onn è giusto che debba per forza vendere, e che cosa è!
Ognuno è libero di fare quel che vuole, la ragazza ha ragione i biondi piaccono a tutti, però il personaggio è davvero odioso, e devo dire che Tizio, mi piace molto.
Il posto ocme lo descrivi è qualcosa di grandioso! sono affascinata dal tuo modo di scrivere!
Ciaoo!

15/06/10, ore 12:50

Ok questo capitolo era qualcosa, mi sono divertita parecchio a leggerlo, poverina neanche lei è stata attenta al contratto, spesso capita, ma a lei è andata molto bene se si è trovato un vero Cowboy in stile genuino.
L'amica sembra quasi una voce fuori campo che appare e diverte tutti, perchè lei è la vera architettatrice di questo, scusa per la parola strana, molto brava continua così! Il ventra caldo di madre natura! hahaha

15/06/10, ore 12:42

Credo proprio che questa storia mi piacerà un sacco cara scrittrice, sto per andar ea fare un viaggio di 15 giorni ni Irlanda,e devo dire che mi entusiasma molto poter leggere una storia che prende come luogo di ambientazione l'irlanda mi lascia a dir poco stupida.
Il tuo modo di scrivere mi appare agli scrurrile e fluido, sei brava con gli aggettivi, e hai già delineato nel suo picoclo il personaggio, complimenti!
Ciao, bacioni!

13/06/10, ore 15:27

Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace :D e mi piace anche come scrivi xD
Mi dispiace molto per Ray e mi chiedo quand'è che Evelyn gli dirà di non essere sul serio sua moglie e gli spiegherà tutto.
Worren proprio non lo sopporto davvero >. Sono curiosa di leggere come si evolverà la storia! Alla prossima ciao!
Amy.

13/06/10, ore 01:28

su su scrivi u.u

09/06/10, ore 15:05

ç____ç povero Ray!!! cattiva cattiva cattiva!!! ç___ç
e anche povera Evelyn ç_ç cattiva cattiva cattiva!!!
nn si fa così!!!
tu però continua a scrivere u.u