Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 22:06

Ti è tornata l'ispirazione? *_* evviva! Ecco perchè non la trovavo più, è fuggita da te! (quella maledetta figlia di *) X°D Le tue descrizioni sono, come al solito, sempre più poetiche. Racconti scene molto crude con aulicità, insomma, una fenomenale ricchezza di sensazioni e immagini. Ho trovato il testo molto legato nel suo insieme, e la cosa mi piace; in qualche capitolo precendete il testo mancava di una sua compiutezza complessiva, cosa che invece questo ha in tutto e per tutto (sarà perché è descrittivo? XD) Uhm, very angst. O, più che altro, very soft angst. Il tuo stile aulico - e questo non so se può essere considerato qualcosa di positivo o di negatico -, permette di addolcire la pillola. Certe immagini cruente, che potrebbero spiazzare per la loro durezza, sono alleviate dall'uso che fai degli aggettivi e dei costrutti in generale; il che dà a tutto il capitolo una sensazione di..."bello". Leggere questa strage, dolce Kòi, è come ammirare una battaglia tragica ai tempi dell'antica grecia. Un notevole distacco, che ne so, da certe descrizioni della seconda guerra mondiale, ad esempio. Ripeto, non so se è qualcosa di svantaggioso o vantaggioso, fatto sta che questa è la sensazione che ricevo di fronte al tuo stile poetico XD Per me, sei notevolmente migliorata. Come ho detto, il capitolo è molto legato nel suo insieme e si riesce meglio a percepirne il senso. Brava, davvero :3 Spero di leggere tanta action, tanto blood e tanta poetry *^*  Anche io ti voglio abbracciare. Tanto. Ti stritolo *___*

29/05/10, ore 20:17

Sei tornata *.*
Mi sono mancate le "avventure" dei personaggi di Positive Blood... sì, insomma, avventure XD chiamiamole pure disgrazie.
Credo di avere una dipendenza da Positive Blood, ormai.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'attacco, la morte per le strade, il soldato che scappa alla ricerca della salvezza... il tutto rende molto bene l'idea. La situazione sta degenerando e sembra che siano poche le cose che la gente può fare per salvarsi.
L'ansia di Fracis per la sorella è palpabile, l'unica cosa è che non sembra che ci sia molto scompiglio e agitazione per la scomparsa di Eve. E' quasi come se l'avessero preso come un fatto che sicuramente sarebbe accaduto.
Per il resto, adoro questa storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo *__* (come sono ripetitiva XD)

29/05/10, ore 18:23

Uhm, nihil novi sub sole, nel senso che non c'è nessuna azione nel capitolo XD
Tuttavia, pur essendo il più statico che la tua mente possa aver partorito - a mia opinione -, è decisamente ben strutturato e ben scritto.
Spero di leggere tanta action, tanto blood e tanta poetry *^*
Anche io ti voglio abbracciare. Tanto. Ti stritolo *___*
Marta