Fine
di RobyFineMileyKilariSakura

01/06/10, ore 22:19

e bella divertente mi ricorda mulan e identica + o - ^^ brava continua mi piacie tanto tanto

31/05/10, ore 18:04

Bellissimo,sò che seguirò questa storia e poi sono sicura anzi sicurissima(almeno lo spero)che al posto di shang metterai shade,perchè lui è perfetto per quella parte.....(spero di non sbagliarmi):) :)
Poi penso che la coppia perfetta sia fine X shade...secondo te ho ragione?
Kiss Kiss da Rafine:D

31/05/10, ore 17:53

Bellissima mi piace molto ma che dico moltissimo al posto di Shang metti Shade si sono sicurissima ma sono anche sicura che poi mia cugina rompe dicendo che é Brigth (peché lei preferisce Fine con Brigth) e poi il carattere di Shang si adatta a Shade e in oltre (sembrera strano) hanno le stesse prime lettere del nome tutte e due i nomi cominciano con Sha ^o^ continua prestissimo é molto bella e in oltre la storia di mulan è una delle mie preferite ^.^

31/05/10, ore 17:43

Stuuuuupendaaaa questaa storiaaaa *-*
Mii piace moooooooooooltoooooooo moooooooltoooooo =) *-*
Continuaaa continuaaaaaaa =3
Al prossimo cappyyyyy *-*
Kissùùùùùùù ^^

31/05/10, ore 17:40

sn sikura ke sarà il mitico shade!!! bellissimo spero ke lo continui presto

29/05/10, ore 18:04

Konnichiwa^^
Mi sembra imile alla storia di Mulan per quanto mi ricordi,e da tanto tempo che non me la vedo xD,e non mi ricordo praticamente niente^^.
Prima di passare ai commenti,tu sei la stessa Roby del Davide Maggio blog??Perché se si io sono Midnight_ESF,senno,perdonami,ti avró scambiata per un`altra persona xD
La storia e bella ed interessane,ma ti consiglio di fare molta attenzione agli errori e alla grammatica,non usare il linguaggio SMS[credimi,sono un`esperta di errori,ne faccio a migliaia xD].Per il resto la storia mi piace,e sono sicura che diventerá ancora piú iteressante˘˘
Aggiorna presto mi raccomando.
Ciauuu :)

29/05/10, ore 17:03

wow è uguale al mulan....nn vedo l'ora di vedere i cambiamewnti di questa storia sn sicura ke sarà bellissimo^^

29/05/10, ore 16:36

Sembra molto ma molto interessante!Mi hai incuriosita.....spero tu possa continuare presto:)!
Tantissimi kiss da Rafine:D

29/05/10, ore 14:51

E' la stessa identica trama del film Mulan beh comunque continua presto mi é sempre piaciuta questa storia ^.^!!!