Road To Joy

25/06/10, ore 23:08

Intensa e bella.

25/06/10, ore 16:10

Amore **
Finalmente riesco a recensire, porca paletta u.u
E devo dire che ero sull'orlo delle lacrime verso la fine T.T
E' di una tristezza infinita, specie Zacky che uccide Brian e poi si uccide a sua volta.. è macabra ç.ç specie sapendo che lo ama!!
Mi hai sorpreso mettendo come assassino Zacky ma ne è uscita una storia davvero bella!!
Complimenti amore!!!
Un bacio!!

Lilla xD

20/06/10, ore 22:32

oh mio dio *_* non può fa altro che inginocchiarsi per questa stupenda fan fiction....lo Zacky psicopatico è...è così bello *________________* Brian che muore(si qui mi son messa a ridere scusa l'insensibilità della cosa) e Matt alla fine con il suo commento...me lo immagino *____________* no comunque a parte questo mio sclero mi piace troppo,non è finito con un bel felici e contenti...mmm in effetti era impossibile visto la psicopatia dello Zacky quindi si mi piace!!*____* ciao Donna xD

20/06/10, ore 20:14

Beh che dire. Quando si dice avere paura dell'amore quando non lo si ha mai provato. Mi è piaciuto l'amore incondizionato di Brian che lo porta a decidere di stare accanto a lui, anche quando ha ormai chiaro che non può più mentire a se stesso. SI è fatto uccidere letteralmente, per amore.
Mi è piaciuto anche il parallelo tra una vita "tranquilla", come la nostra, rappresentata da Matt e Val, e invece la vita rappresentata da Brian e Zack. A chi non è capitato di guardare il telegiornale e dire le stesse identiche parole di Matt?
Bello, mi è piaciuto, davvero =) complimenti!
Vale

20/06/10, ore 17:14

non mi sarei mai aspettata un finale del genere. uno zack così malvagio mi è piaciuto, di solito questa parte la fa sempre brian.
che dire...
ma dico io come gli è saltato in mente a quella pulce malefica, interrompere del sano sesso e rivelargli la sua occupazione, chiamarla così è poco;) comunque alla fine è riuscito a uccidere la persona che lo ha amato e che lui ricambia e l'amore ha vinto sul male se lui infine si è suicidato forse per il rimorso.
be attendo i tuoi prossimi lavori. ciao

31/05/10, ore 22:06

Oh Shadz *-*
Ci entro così poco ormai qua che nemmen leggo cosa mettono di nuovo, chiedo umilmente perdono!
E' stranissimo come inizio , eccome se lo è ma , cavolo, è intrigante e voglio vedere come procede poi *-*
Come sempre sai affascinare chi legge Sanders , complimenti ancora!
Al prossimo <3

Love ya <3
Tuck

30/05/10, ore 20:48

Donna! xD dico solo una cosa...voglio il continuo *_______________*

29/05/10, ore 20:42

Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. No, non è la solita storiella anzi è qualcosa di nuovo, mai letto prima e molto pericoloso. C'era il rischio di non riuscire a spiegare cosa succede nelle menti di soggetti di questo genere. Che poi noi, neanche possiamo saperlo con certezza cosa succede in quelle menti, nonostante tutti li studi fatti (parla una appassionata di Criminal Minds!)Ma devo dire che tu ne hai data una bellissima rilettura romanzata (che per quanto si crede, non è sempre un aggettivo negativo! Anzi, ci vuole molto impegno per rendere accessibili questi temi!)
Quindi, scusa le troppe parole, volevo dirti che mi è piaciuto molto questo primo capitolo e aspetto il prossimo! =D
Vale

29/05/10, ore 17:56

wow che bella ff!
ma dimmi hai per caso visto o letto jack lo sqaurtatore o il silenzio degli innocenti? no perchè hai descritto molto bene il senso di pazzia che pervade la mente malata di zack, che poi è stata una sorpresa scoprire che lui è il ladro e assassino.
comunque gli do e ti do ragione riguardo alle donne di oggi, umani fatti di plastica senza più espressione e anima, sposate con uomini che hanno l'amante a portata di mano, pronte a prendere il posto della ex!
complimenti ancora, sono curiosa di leggere il secondo e ultimo cap, sperando che zack non usi lo stesso coltello per far fuori brian!
ciao