Trying to be more sweet - Takanori, be my candy!
di xXxOpheliac_382xXx

11/07/10, ore 18:05

°A°

Tu sai che io potrei morire?

Una sola volta ho letto una fic con questo pairing, che...potrei dire di odiare ù_ù
Ma nonostante questo (piccolo dettaglio insignificante dato dai miei gusti ù_ù), è un capitolo bellissimo, e hai descritto veramente stupendamente le sensazioni di Uruha, mi ha fatto una tristezza in certi momenti! ; _ ; *abbraccia lo zio poRn*
E, in fin dei conti, ammetto che li ho trovati magnifici, quei due, insieme *W* *non ci crede che l'ha detto X°D*
Bravissima, come sempre, mon amourrrr! :D
Ora, non mi resta che pregarti di aggiornare prestissimerrimo e mandarti un mega-super-iper kisu! <3
D.

10/07/10, ore 15:32

*dalla sua bocca escono fiumi di parolacce poiché è in ritardo XD*
Allooooooora! :D
L'inizio di questo chap è davvero tenerissimo, che carini la Yuuwa con il suo Aoi *W*
Invece, più avanti, Linda e Taka sono così puccioserrimi! Mentre alla fine mi è scesa una lacrimucua ; _ ;
Mon amour, ti DEVO fare i miei più sentiti complimenti, perché sei davvero brava. I personaggi sono delineati benissimo, i loro caratteri, i loro gesti...mi piacciono moltissimo e trovo che siano perfetti così decritti ;)
Ora perdonami ma devo correre che sennò arrivo tardissimo *come suo solito -.-"*
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo chap!!
Un bacione, dolcezza ;)

10/07/10, ore 15:16

Ok.
E anche il terzo capitolo è filato liscio come l'acqua :D pensare che me ne restano solo due mi deprime ; _ ; e poi che faccio io?! °A° *si dispera*
Ehm ehm ù_ù *si ricompone*
Inutile dire che l'amo, vero? Be', in caso contrario te lo direi ogni qual volta lo volessi, dolcezza.
Ricorda che ci sono sempre, soprattutto per te :)

Uh, non c'entra nulla con la storia òAò scusaaaaa! >_<
Bravissima amour!

10/07/10, ore 09:32

Ooooooooooow~!! *W*
Bellissimo chap! Dolcissimooooo~!! *si squaglia =ç=*

"L'avevano solo legato alla porta del bagno di casa nostra e messo una mela in bocca"
HAHAHAHAHHAH X°°D *sta ancora ridendo, oddei!*

Ok, basta. Tanto non ce la faccio a fare una recensione come Denki Mansama comanda, mi rassegno ù_ù

*manda altro kisu*

Uh *W* finalmente mi sono decisa! *stappa spumante - KANPAIIII!!!!*
Mi piace, e tanto tanto. A parte Kai ù_ù dimmi che è un altro Kai, che quello non è la mia mammina! °A°
Ok, non è vero. Mi piace pure lui *O* *e guai sennò!! è_é* e il Mivvo mi fa morire X°D
Anche se le ultime due righe mi hanno lasciata tipo stramale ò_______ò ed ora sono troppo curiosa di sapere che succederà, ordunque ti abbandono e mi affretto a leggere il prossimo chap! ^ ^
Eniuei, brava tesoro :D
Denki <3 *manda kisu*

19/06/10, ore 12:23

Tre capitoli insieme! °_° Wow, non ti sei sprecata, eh. xD
Però mi sono piaciuti molto, anche se comincio a rendermi conto del fatto che l'indecisione di Linda comincia a darmi un po' sui nervi.
Aggiorna presto, mi raccomando!
<3 Mozzichetti, Lion of darkness.

06/06/10, ore 11:38

Ok, mi risultava di aver già recensito...però lo faccio di nuovo ^___^
Allora, la trama è abbastanza convincente e coinvolgente (almeno per me); il tuo modo di scrivere è molto bello e mi piace. Le descrizioni sono carine e Linda mi sta simpaticissima =^______^=
<3 Mozzichetti, Lion of darkness.