Fiori d'arancio {Parte 1
di MaCcO

03/10/10, ore 15:51

Ciao!!
Povero Piton... mi dispiace davvero tanto per lui. E poi, scoprirlo così. Certo che anche Silente, lasciarlo li sapendo che Piton doveva andare... Crudele!!
Hai descritto davvero bene la scena, prima Piton che come al solito è di umore nero, poi vede la lettera ed impietrisce..
Corro a leggere la seconda parte!!!
Ginny

30/05/10, ore 20:58

Per fortuna mi sono accorta prima della seconda parte della storia, perciò non mi sono tolta la sorpresa finale.
Questo miniprologo -ok, non è il termine esatto per questo capitolo, ma non ne ho trovati altri :D- mi piace e mi ha incuriosito molto.
Povero Severus però, scoprirlo in questo modo senza un minimo di preparazione...rischia un infarto xD
Vado a leggermi la seconda parte, Greta

30/05/10, ore 18:36

Sembra quasi che le siano stati tolti alcuni pezzi, e che quindi ci siano delle frasi mancanti. O almeno, a me da quest'impressione.
Mi piacciono le drabble corte ma ben dettagliate. Tuttavia, mi hai incuriosita xD Quindi vado a leggermi la seconda parte :D
PS: Non ho capito cosa c'entra il titolo ><
Baisers,
Cassie ♥

30/05/10, ore 17:54

Okay, dimmi pure che sono un'idiota che legge la seconda parte prima della prima, ma io non avevo notato che nel titolo fosse specificato che quella che ho letto prima fosse la seconda parte e due secondi dopo averla recensita mi sono imbattuta nella prima, che ti commento adesso.
Allora, come prima cosa ti rinnovo i miei complimenti perchè hai uno stile comolto semplice che mi permette di leggere le tue storia con leggerezza.
Questa drabble rappresenta in un certo senso un episodio "preliminare" rispetto allo svolgimento dei fatti.
Il povero Sev deve essersi sentito malissimo leggendo quell'invito e, come ha detto Silente, quello non era certo un bel modo di venirlo a sapere, anche se credo non ci fosse un modo per farlo sentire meno male appresa la notizia. Continuerai questa storia? Intanto inserisco entrambe le parti nelle storie da ricordare!
Bacio
Milla

30/05/10, ore 17:44

ok, ho scoperto prima il secondo capitolo che il primo, ma và bene lo stesso! ho già inserito entrambi i capitoli nei preferiti, anche se questo non lo avevo ancora letto! povero sev, che shock che gli avrà causato venir così a sapere del martrimonio della donna che amava con l'uomo che aveva odiato di più al mondo. però mi pare che ci sia una piccola incongruenza: severus non lavorava ancora per silente quando james e lily si sono sposati, insomma, era ancora con Voldemort allora. Vbb, mi è piaciuta comunque. scrivi qualcosaltro al più presto, leggerò con piacere qualunque Snevans (sono la mia coppia preferita!)

30/05/10, ore 17:42

Povero Severus! A me per lui mi è sempre dispiaciuto un po'. Insomma, lui l'amava sul serio, e ha trascorso tutta la sua vita rimpiangendo di averla chiamata 'Mezzosangue'. Comunque, hai trovato un modo originale per fargli scoprire del matrimonio. Io non ci avevo mai pensato. Brava! Un bacio,

koky ;P

30/05/10, ore 17:19

Ehhh! Il tuo ritorno con le Drabble su Severus e Lily mi rende immensamente felice! Mi piace il tuo modo di scrivere, ma soprattutto il fatto che scrivi sul mio adoratissimo Severus ^-^.
Sei veramente bravo, e che bel titolo che hai scelto per questa DoubleDrabble -chiamata così poichè è divisa in due parti.
Il modo in cui Severus scopre che Lily e James stanno per sposarsi non è di certo dei migliori, e sono proprio curiosa di leggere la seconda!!! ^^ Immensamente curiosa! Chissà in che modo reagirà davvero il povero Severus.
Hai acceso ancora una volta la mia curiosità.
Bella.