Steamy Amortentia
di CottonBatu

01/06/10, ore 00:24

ma ciaoooo!!! ed eccomi quì come al solito a commentare le tue fan fiction XD
finalmenteee!!! quando ho letto che aveva aggiornato quasi non ci credevo, che felicità *__* e se hai scritto anche altre fic corro subito a leggerle!
bye byeee!!!

31/05/10, ore 23:06

Ciao, la tua lentezza negli aggiornamenti non mi ha toccata perchè io l'ho letta tutta in una volta oggi. Davvero, davvero bella. Complimenti...
Il punto che più mi ha fatto sganasciare è quando Ginny ha trovato Ron e Hermione nel bagno dei prefetti e ha urlato "Lascia che lo deturpi"... E' stato davvero il massimo. Brava!!!!

31/05/10, ore 17:24

Bellissimo epilogo per una bellissima storia!

31/05/10, ore 17:19

Ciao Gaia!!
Wow, finalmente l'epilogo di questa strepitosa storia! Non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena!
Comunque, ringrazio infinitamente la tua ispirazione per aver messo fine alla mia curiosità!
Non c'è che dire, Luna è sempre la meglio!
Ciao e a presto!
Cri

P.S. Ai primi cinque minuti liberi, correrò subito a leggere la tua one-shot originale!

31/05/10, ore 17:05

ciao!!! non avevo mai letto prima questa fanfiction e mi ritengo molto fortunata ad averla trovata appena conclusa... volevo complimentarmi con te perchè è davvero molto bella: le sensazioni che prova ron soprattutto quando deve dare l'antidoto ad hermione le vedo proprio adatte a lui, ma anche gli altri personaggi devo dire che sono stati descritti molto bene...
ti mando una bacio e ancora tanti complimenti e grazie per avermi fatto passare un bel pomeriggio con questa fiction!

31/05/10, ore 17:05

Credo di essere un Gerbillo, sai?
Però ora che Ron ha indossato la collana, come pensi che possa fare?
*mmm* Dovrò ripiegare su uno dei gemelli... Magari loro non hanno nessuna collana.
*Blink*
Oh Batu! Ma hai postato la fineee!
Allora ho ancora qualche speranza di vedere Rexino del mio corazon *-*
Senti parliamoci chiare. A me la fine non ha assolutamente deluso, anzi.
Questo Ron così spensierato che si alza presto la mattina solo per ricongiungersi con la sua metà, è estremamente adorabile.
*O* E poi quando le mette il braccio attorno alla vita ho awhato tantissimo!
Bella, bella, bella!
Ora la nonna aspetta buona Rex.
Bravissima!

31/05/10, ore 15:15

Non puoi neanche capire qunto mi sia piaciuta...
è stra bella!!

30/05/10, ore 22:05

Mha!
Ho scoperto la tua storia solo adesso, appena finita, e devo dire che mi è piaciuta un sacco!
L'idea è stata molto originale e poi, detto in "confidenza" io non sopporto Lanvanda, ben le sta!xD
Ron e Hermioone sono molto carini insieme.
Solitamente io non leggo molto su questa coppia,(spesso le storie su di loro finiscono per essere banali) devo dirti che la tua storia è molto molto bella!

30/05/10, ore 21:10

E zia tornò a recensire (e il mondo finì)
A parte gli scherzi, avevo smesso di recensire quanto avevo smesso di leggere. Sono sempre così impegnata che non ho mai tempo per fare nulla ._____.
Carina. Un aggettivo solo per riassumere tutta la storia. Adoro quando scrivi storie così e non troppo impegnate, un plot troppo complesso non sarebbe da Gigia. Senza contare che hai il dono di scrivere storie spensierate con la leggerezza e lo stile di cui queste storie hanno bisogno... e sono sicura che non ti ci impegni neanche più di tanto.
In fondo, la prima ff che ho letto di Gigia era 'Fragole' e me ne sono innamorata subito.
La recensione è misera, lo so u.u ma apprezza l'impegno, ho una certa età anche io...
Baci, zia fufù