... Pronto?
di eleuthera

20/07/12, ore 00:20

Sicura di non essere tu Lois Lane???? xD Questa One-Shot mi ispira e mi piace tantissimo. Hai centrato in pieno il carattere complesso di Lois ed è una cosa stupenda :D
Finisce subito tra i miei preferiti questa storia!!!! Un saluto

07/09/11, ore 10:21

Bel dialogo davvero. Io non seguo Superman, ma mi piace la sottigliezza schizofrenica con cui la telefonata inizia come se fosse il dialogo tra due persone diverse, per poi gradualmente farli rientrare nella loro identità e alla fine rivelare (se ho ben capito) che sono addirittura sposati! Il tutto è condotto con un'ironica nonchalance che lascia gradualmente intuire come siano andati certi avvenimenti come l'incontro all'alba che le è costato il tacco, e ad altri è costato il sorriso.
MaxT :)

02/06/10, ore 23:29

:) Molto, molto bella!
Devo ammettere che spero di vedere una scena del genere anche nella decima serie del telefilm, ma essendo consapevole del fatto che è letteralmente IMPOSSIBILE, ( a meno che non ci facciano la grazia di aggiungerne una 11ma ecc), devo dire COMPLIMENTI!
Hai reso i personaggi alla grande!
Anche io sto approntando una ff su i mitici Lois e Clark :) ma sono ancora nella fase "metà della 9a serie", bella l'idea di una telefonata nel loro futuro insieme. Sopratutto perchè dimostra che i personaggi sono sempre gli stessi, e dubito che Lois cambierebbe mai, nemmeno se sposata con Superman XD!

02/06/10, ore 19:17

E' assolutamente meravigliosa. Dico davvero!! Stupenda!
All'inizio pensavo, cavoli chissà che ghignate si starà facendo Clark...ma poi scopro che in realtà Lois sa tutto!!! E allora ho cominciato a ridere come una pazza e non ho più smesso fino alla fine...Anz sto ridacchiando come un'ebete ancora adesso, pensa un po'!!!
Sono troppo teneri e divertenti questi due ^^
E' stato esilarante quando l'unica preoccupazione di lei è stato il tacco Prada...da morire, giuro!!!
E alla fine scopro che sono addirittura sposati!!!
Ma volevi farci morire!!!!!!
In ogni caso, storia bellissima e chiusura magistrale:
“A stasera, Miss Lane.”
“A stasera, Superman.”
A.STASERA.SUPERMAN.
Che bellooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Cosa non darei per sentirglielo dire davvero ç.ç
In ogni caso, complimenti, complimenti davvero, hai tutta la mia stima.
Pollici alti!!
Alla prossima, scrivine presto altre, mi raccomando!!!!
;)
Baci
Claudia-la-schizzata-fan-Clois XD

31/05/10, ore 16:16

Complimenti!! bellissima!! adoro lois e clark =)
mi piacerebbe tanto vedere questa scena nella decima stagione!!