Incubo di una notte di mezza estate
di LyndaWeasley

10/12/10, ore 11:49

ç_ç
Il mio Sirius che si sente in colpa mi spezza sempre il cuore.
Davvero.
Poi se sei tu che scrivi di quei suoi momenti, è ancora meglio e peggio.
Meglio perché sono scritti bene, peggio perché quindi sono più devastanti.
Bellissima, Linsi.
Davvero bellissima.
Pay

_______________________________________________________________
Recensione per la partecipazione al contest 'Da 90 a 110 parole'

31/05/10, ore 23:00

E' davvero un incubo .... una delle pagine piu' tristi di questa magnifica saga! La tua drabble e' davvero convincente e "dura"...mi ispira tanta tristezza e lascia trapelare la disperazione che deve aver provato Sirius. Piu' che un amico un fratello James...quel giorno forse anche una parte di lui e' morta per sempre ;_;
Sei davvero brava!

31/05/10, ore 20:54

Odio questo pezzo della storia di HP (anche se non viene descritto bene, ma lo odio lo stesso xD)
cioè, come può far accadere una cosa del genere la Row?ç__ç povero Sirius ç_ç prima lo fa capitare in una famiglia in cui lo odiano, poi fa morire i signori Potter e James, che lo consideravano come figlio e fratello, Remus lo considera un assassino, gli fa passare i più bei anni della sua vita rinchiuso in una vecchia topaia e dopo essere evaso lo manda in caverne e grotte a mangiare topi. Per non parlare del bellissimo finale: prigioniero della stessa prigione che aveva da ragazzo. Grimmauld Place -.- E poi lo fa crepare così. puf.
Ecco, dopo questo "breve" riassunto della vita di Sirius ( ti voglio bene <3

31/05/10, ore 17:19

Cavoli, sono senza parole!
Ho aperto questa one shot per caso, attratta dal titolo ma non mi aspettavo qualcosa di così profondo…
Ho quasi i brividi…
Una riflessione molto dura e amara quella da te descritta.
La perdita di un compagno, di un amico, di un “fratello”, in parole che giungono direttamente al cuore e scuotono dentro.
Bella.
Davvero, i miei più sentiti complimenti!

Elena

31/05/10, ore 16:17

O Mio Merlino! Come è toccante, davvero. Breve e concisa, l'adoro :D Ogni volta che penso a cosa ha provato Sirius dopo la perdita di suo fratell (aka James Potter, perchè io li considero fratelli XD) mi si serra lo stomaco. Complimenti, questa drabble è molto ben scritta e arriva dritta al cuore, per poco non ho pianto! Un bacio,

koky :D

31/05/10, ore 13:54

Devo dire che questa tua drabble mi ha favorevolmente colpito !
é difficile descrivere le sensazioni che deve aver provato Sirius in quei momenti rinchiuso ad Azkaban, ma tu sei ci riuscita splendidamente !
In particolar modo ho apprezzato come hai descritto Azkaban e le reazioni di Sirius al risveglio, con la presenza dei dissennatori molto viva.
Complimenti ancora per questa bella drabble !
...dirk...

31/05/10, ore 12:17

Questa tua drabble fa davvero pensare.
Io amo l'amicizia di James e Sirius...come potrebbe essere altrimenti?
E vederla spezzata, non finità però, mi fa sempre male in un certo senso, e nonostante anche io scriva su questa loro amicizia finita non posso fare altro che dispiacermi ogni qualvolta leggo una cosa del genere.
Comunque la tua storia è davvero molto bella, breve e coincisa.
Mi è davvero piaciuta molto!
Brava! Marzia

31/05/10, ore 00:37

Davvero bellissima! *.*
sei riuscita a trasmettere molto con queste pochi parole. Hai descritto la morte di James in modo realistico e di sicuro intenso, così come sono stati intensi e realistici i pensieri del suo migliore amico Sirius.
Non posso non farti i miei complimenti per come scrivi e ti dirò che dopo aver letto questo, andrò a leggere altri tuoi lavori di sicuro ;)

31/05/10, ore 00:17

Ecco...lo sapevo! Ora andrò a dormire con il pensiero di Sirius rinchiuso ad Azkaban che si dispera per suo "fratello" morto a causa del suo ex amico...roditore senza coraggio!!
Stanotte farò sogni tristissimi :(

Scherzavo^^ (beh non proprio su tutto xD)

Era un modo come un altro per dirti: bella drabble, è senza dubbio arrivata.
Bella, abbastanza triste ma senza dubbio molto dolce e "vera".
Era un Sirius descritto veramente bene e non preoccuparti è "arrivato" tutto: tristezza, amarezza, rancore, rabbia, paura...
Sei riuscita con poche parole a racchiudere tutte le emozioni che Sirius prova!!
Complimenti^^
Ros

30/05/10, ore 23:58

Mio tesoro! Ma è bellissima come tutto ciò che scrivi tu! Sei bravissima, piccola Lindi ** Sul serio.
Adoro il tuo modo di scrivere e lo sai, perciò non dovrei neanche ribadirlo ogni volta che commento! Ma so che ti fa piacere. E' scorrevole, è denso di sentimento, coinvolge il lettore, lo convince, lo emoziona...
Sei brava, tesoro. Tanto tanto tanto. ^^
Questa Drabble è proprio di una tristezza infinita, e la sua bellezza sta anche in questo.
Brava, un bellissimo lavoro.
Complimenti.

AliH.