Il blader e la cantante
di Lena Mason

04/05/17, ore 11:52

Sono anni che leggo questa storia ogni tanto e non smette mai di piacermi, complimenti davvero :)

27/06/10, ore 22:32

Scusa la recensione scarsa ma vado un po' di fretta.
Lascierò comunque il mio passaggino, anche se misero! ^^
Povera Hilary, la sua dichiarazione, come previsto, ha fatto un buco nell'acqua ed una voragine nel suo cuoricino...
Sono contenta che anche a te le KaixHilary non ti piacciono, effettivamente sono poche le persone che le digeriscono...
Comunque sia, sono felice che quei due zucconi stanno comprendendo piano piano i sentimenti che provano l'uno per l'altra... ERA ORA!
Scusa la recensione striminzita ma ora devo scappre! Mi è molto piaciuto questo cap., mi raccomando continua così! ^^
Una bacione dalla Lu! =*

21/06/10, ore 13:18

Finalmente non mi sono fatta lasciare indietro! ^^
Se non lo sapevi, ero insieme alla Roberta travestita da piantina ad ammirare quell pezzo di gran figo vche è Kai! *Q*
Comuque, a parte il delirio post-voti scolastici, il cap. è stato molto bello! Si si! ^^
Kai, ma quando ti decidi a svegliarti da quel sonno d'inverno in cui ti sei abissato? Ella madonna! Un bradipo è più reattivo di te, russo!
Lasdciando perdere lo sfogo contro il patano, Elena è un'altra di quelle della serie "non mi piace, ma ci sbavo dietro senza farmi vedere". ce la faranno a mettersi insieme prima della fine della mia vita? Bah...
Tristissimo il pezzo dovo scrivi del tentativo di suicidio della Elena...Molto triste a Kai (per la prima volta, credo) ha detto la cosa giusta al momento giusto. Il suicidio è un atto di egoismo! Bravo russo, bravo! Hai dato aria a quella bocca in modo sensato!^^
Anche se, credo, che Hilary ne rimarrà scottata, purtroppo, ma ci sarà Tako-chan a farle ritrovare il sorriso! ^^

08/06/10, ore 00:30

Kai ha solo avuto l'ingrato compito di far capire alla ragazzina alcune cose.Non capisco tutto questo dissenso..è vero il ragazzo è privo di tatto,però su alcune cose aveva ragione,su altre meno.Speriamo che il personaggio di Elena si evolvi dopo il litigio,comunque bel capitolo..

PS:Come fa Elena a coniugare tutti i suoi impegni?

03/06/10, ore 18:53

Eccomi eccomi, perdona il ritardo ma lo studio, ahimè, chiama. Oh però, la comparsa dei Neoborg mi ha reso molto felice *-*... Venduta ai russi, lo so, ma non posso fare altrimenti, mi piacciono troppo XD. Oh oh oh, il concerto! Ecco un'altra delle cose che mi piacciono tanto sono i capitoli musicali, pieni di ritmo e movimento. E devo dire che l'ultimo capitolo ha miscelato bene questi aspetti, travolgendo -almeno me- totalmente nella lettura. E poi, cavolo, almeno anche quei ghiaccioli di Kei e Yuri si sono smossi un pò u.u! Ah-ha, e così questa Alisee -che bel nome!- è la cugina di Max! Well well well... Sono proprio curiosa di conoscere meglio questo personaggio! Alla prossima ^.-!

02/06/10, ore 20:57

Come inizio non è male. Sintetico, senza troppi giri di parole.
A dire la verità anche io sono fissata con le cantanti xD
Mi piace la musica, io vivo per lei!
Insomma in questa storia c'è quel gran pezzo di figo di Kai e una cantante, cosa potrei volere di più?
Continuo a leggere...vediamo un pò quale ideona ha avuto il nostro Max.
Son curiosa ;D

01/06/10, ore 14:21

Aggiornamenti velici, bene! *-*
La mia verve curiosa è sempre più stuzzicata da questa blader misteriosa.
Kai, Kai...Sempre il solito figaccione... Meno male! Ci fossero tipi come lui in giro! XD
Le descrizioni sono bellissime, brava! Hai seguito perfettamente le direttive di REY. Bravissima cara! Così la storia è molto più avvincente e bella!
Complimenti ancora! ^^
Un bacione dalla Lu! =*
ps. Inciuci! Oh che bello! Devo farmi una ripassatina sulle figure piane geometriche oppure farai anche i solidi?? XD (che battuta penosa...ndKai) (taci, russo bicolore! ndMe) Scusa lo sclero! ^^''

31/05/10, ore 11:59

Quindi il nuovo blader è una ragazza?Mi piace la veste di Max,intraprendente e sopratutto molto utile per il gruppo.Spero che definirai al meglio anche i personaggi che non sono al centro dell'azione.La storia ora inizia ad aprirsi e ad evolversi,come del resto ci si aspetta dolo un primo capitolo.

Takao fa sbellicare XDXD

31/05/10, ore 08:27

Eccomi cara a recensire finalmente una tua storia!
Come sono sono emozionata! *-* comunque l'inizio mi piace, ma non mi posso ancora sbilanciare...
Attendo l'aggiornamento!^^
Ps. Noooooo! Daichi perché sei andato via? T.T

31/05/10, ore 01:26

Hai dimenticato una "h" in questa frase:"Rei a perfettamente ragione".Comunque per ora non posso esprimermi di più,la storia scorre veloce anche se è il primo capitolo.Mi raccomando continuala