Recensioni per
Il blader e la cantante
di Lena Mason

Questa storia ha ottenuto 209 recensioni.
Positive : 207
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/10/10, ore 15:20

Ciao Cara!
Allora, si la tua storia, in grandi linee mi è piaciuta, anche se Elena non è una di quelle protagoniste che mi hanno reso possibile l'immedesimazione (questa nota è inutile, rimuovila).
In questo capitolo il broccolo (Brooklyn) si è fatto prendere dagli scrupoli di coscienza, e si è sottoposto alla donazione. Allora non è sadico fino a tal punto... e poi Kai dovrebbe prendersela con l'immunoistocompatibilità e con nessun altro... (si sente che sto preparando l'esame di istologia? Nooo... XD XD).
Non volevo che la mia suonasse come una critica personale, ci mancherebbe altro! Ho solo detto che il ritmo, a parer mio era stato appesantito dai testi integrali e dalle descrizioni minuziose dei vestiti.
La tua scelta per la tua storia. Io ho soo detto come la vedo IO. Ma è una mia modestissima opinione...
Neanche a te interessa la moda? Benissimo, siamo in 2! ^-^
Per quanto riguarda i disegni, non credo che ci sia molto da vedere! Io faccio fan art. E lì mi sbizzarrisco con i disegni dei vestiti.
Se proprio vuoi, (ma NON te lo consiglio), puoi fare un salto nella mia pagina autore. Lì troverai il link per la mia pag su Deviant (dove ho postato le fan art). Ti renderai conto che faccio abbastanza schifo anche in quello... Creatività Sprecata.
Bacioni e alla prossima!

Recensore Master
20/10/10, ore 23:24

Ciao!
Non guardare l'ora della mia visita, ma sono giorni che leggo e solo ora ho finito.
La pausa dalla mole di studio che mi opprime mi concede questo.
Sto cercando di fare quello che ho in mente da giugno: ringraziare ,doverosamente, tutti coloro che hanno lasciato una recensione sulla mia storiella. Ormai la lista è diventata estermamente sottile... ora è il tuo turno (non vuole suonare come una minaccia).
Allora, oddio, di sentir parlare di cantanti non ce la faccio più! In particolare di Idol. Ma questo è un mio problema che a te non interessa, perciò, passiamo oltre.
L'idea di base è molto carina. Davvero.
Il personaggio di Elena è molto singolare. Sarebbe da biasimare in alcuni punti, come pure si dovrebe fare con quel cretino di Kei, ma rispetto la tua decisone di aver connotato, secondo la tua ottica, questi due particolarissimi profili psicologici.
Con le coppie non ci siamo proprio... dai, scherzo! E' solo che i miei gusti non collimano con i tuoi, ma la storia è tua, per carità...
Forse è stata un po' troppo incentrata sui sentimenti dando poco spazio (o per lo meno non quello dovuto) al Beyblade... tuttavia è stata simpatica e in più di un passaggio mi ha fatto ridere.
Sono contenta che Takao abbia qualche opportunità con Hilary (loro sono la mia coppia preferita in questo contesto), anche se, solo alla fine, le cose sono andate a loro posto.
I testi delle canzoni (interi) hanno appensantito un po' la narrazione e tutte le descrizioni degli abiti e dei maquillages delle girls erano un po' ripetitive... ma non prenderla come un'offesa. Sotto questo punto di vista sono una ragazza snaturata, dato che mi metto a sbadigliare solo alla vista delle notizie di moda.
Però mi piace disegnare abiti. (Si,i sono la Contaddizione fatta persona... ignora, ignora pure questa parte...).
Spero che tu non ti offenda per i miei commenti, ma a me piace dire la verità e quello che penso.
Negli ultimi capitoli ti sei un po' "ripresa", se così posso dire, dando al racconto una sferzata di energia. Senza contare che hai dato un ruolo più interessante un po' a tutti gli altri.
Ok, io ti ho detto la mia. Ma non considerarlo come un atto di presunzione: anch'io sono consapevole di non essere una  grande scrittrice, e non  mi voglio mettere su nessun piedistallo. Il mio è un commento.
Prendilo per quello che è.
Spero di poter passare e recensire anche le ultime battute di questa storia! Almeno da quello che ho capito mi sembra che siamo arrivati quasi alla fine, o no? La mia mente a quest'ora è piuttosto fusa, quindi potrei aver preso una cantonata... Correggimi, se devi.
E mi pare che sia anche il caso di terminarla con questa barba di recensione.
Chiedo perdono se ti sei addormentata. E se ti ho fatto perdere tempo...
Baciotti e alla prossima!