La freccia di Cupido
di Artemis- sama

07/03/13, ore 18:32

Quanto attendevo questo aggiornamento! *_*
Aiolos si lascia prendere dagli istinti.. e se Camus arrivasse lì adesso? Sarebbero c***i amari! u_u
Qualcosa mi dice che Diana prova qualcosina per il nostro bel Sagittario! Sarà mia impressione?
Alla prossima, baci!

02/03/13, ore 20:36

Ma ._. .... Quanto la odio! Lei è quel frigidone di Camus -.-
Si vede che sono fan dei Sagitti? u.u Se c'ero io gliela facevo dimenticare a Mcene quella lì è_é Insomma, ci vorrebbe un cupido che trovi al cavaliere una bella donna che lo meriti, poi la vorrei vedere come si mangiava le unghia la scema.... ARGH scusa se sono dura ma è colpa della protagonista giuro e.e Non se lo merita Aiolos ç___ç *lo voglio io u.u*
VOGLIO FARE UN APPELLO AD AILOS: TESORO! TI SPOSO IO NON TEMERE, MA LASSA PERDE QUELLA BBMK!!!! CHE SI TENGA IL GHIACCIOLO!!!!
(dici che mi avrà sentita? Speriamo di si dai u.u)
Alla prox

21/11/10, ore 00:04

Povero Aiolos... Mi dispiace tnt x lui :-( *me tnt tnt triste* Aggiorna presto ;-) kiss ^^

19/10/10, ore 14:08

Ciao! Ho seguito la tua storia fino a qui e... meriti i miei complimenti! :-)) Nn vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto ^o^

01/09/10, ore 16:01

Ciao! Ho notato il titolo della storia e ho pensato ke poteva interessarmi...infatti! cmq complimenti, scrivi bene! Ah anke io ho un vasto elenco di personaggi preferiti...eheh ;-)

24/08/10, ore 14:59

ti prego continuala al più presto nn sto più nella pelle

16/08/10, ore 11:28

ailos !ailos! skerzo!!! cmq continua così e la mia fanfic pref e sono curiosa di come va a finire complimenti 6 bravissima

11/08/10, ore 23:26

ciaoooo sono troppo curiosa per quanto mi possa piac camus ailos è sempre stato il mioo pref sin da piccola anche se nn appariva prat mai cmq sia nn vedo l ora di legg il prox cap

08/08/10, ore 17:03

ehiii ciao rieccomi a commentare queata stupenda fanfic dire che è stupenda è riduttivo continua così mi racc baci

28/07/10, ore 18:55

ciao io sono nuova appena ho letto la tua fanfic mi è sembrata molto intrigante nn vedo l ora di leggere il seguito=)=)=) un bacio

04/06/10, ore 21:54

ma salve :) spero di non essere in ritardo :) dai dai, non dire che è orribile :) sei ancora al secondo capitolo :) ovviamente io tifo x quel bel pezzo di ragazzo di nome Camus... *.* ma chi sa xké ho la sensazione che la spunterà Aiolos...staremo a vedere :) in attesa del prossimo chap un bacione :)

02/06/10, ore 18:13

Ehilà Ashar! Esordendo col dirti che sotto questo nick siamo in due e che quindi questa recensione va elevata al quadrato - XD -, possiamo iniziare a commentare: allora, innanzitutto come prima fic su Saint Seiya non è niente male, lo stile è semplice ed incalzante. In più, avendo preso come protagonista Aiolos, dobbiamo farti i complimenti perchè non molti lo utilizzano come personaggio principale. E anche, accidenti, un Aiolos lettarato mica ce lo immaginavamo! Aiolia è il solito sbruffone... xd. Sei stata brava a dare una caratterizzazione ad Aiolos, dato che purtroppo è vero, nell'anime non viene molto analizzato. E Diana la troviamo perfetta per il nostro Sagittario! EHEHEHEH... Brava brava!, Federica e Giorgia.