Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Artemis- sama    09/11/2010    1 recensioni
Il giorno in cui il suo sguardo incrociò i suoi occhi blu... fu una freccia a colpirlo al cuore... Forse una freccia scagliata da Cupido.
------------------------
Attenzione!!! Storia in Revisione.
Primo Capitolo Revisionato!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 CAPITOLO UNDICI

Si allontanarono per poter iniziare ad allenarsi, o almeno così pensava Aiolos.
Per tutto il tempo Diana gli aveva dato le spalle, ma quando si fu voltata, il suo volto rifletteva una rabbia gelida, che di rado si poteva leggere nella faccia delle persone…a meno che tu non ti chiamassi Camus.

-    Che ne dici maestro? Rendiamo questo momento più emozionante? –
-    Cosa intendi? –
-    Combattiamo…vediamo chi è il più forte tra noi due – e così dicendo la ragazza evocò sul proprio corpo la sua armatura d’argento.
-    Non ho intenzione di battermi con te –
-    Come vuoi… vorrà dire che lo farò io -.

L’attacco che Diana sferrò fu potente come quelli successivi, tutti schivati dal Cavaliere del Sagittario che continuava a non capire il reale motivo del comportamento della giovane, solo ad avere il dubbio.

-    Fermati! Non costringermi a farti del male! – la pregò Aiolos
-    Troppo tardi! Me ne hai già fatto! –

All’ennesimo attacco sferrato dalla ragazza, stavolta andato a segno, il Cavaliere d’oro evocò la propria armatura colpendo Diana che andò al tappeto, perdendo i sensi.

-    Oddio! – esclamò Aiolos andando in suo soccorso
-    Cosa è successo qui? – domandò una voce accompagnata da una sferzata di vento gelido

Quando il Cavaliere del Sagittario alzò gli occhi dalla ragazza si trovò davanti Camus, seguito da Mur, Shaka, Scorpio e Aiolia, tutti e cinque esterrefatti dalla scena che si parava davanti a loro.
Acquarius, sempre più infuriato, prese la sua donna tra le braccia e la portò via lanciando uno sguardo omicida al suo pari dicendogli semplicemente:

-    D’ora in poi stalle lontano e fallo anche con me. –

Mentre si allontanava, gli altri Cavalieri chiesero spiegazioni sull’accaduto, ottenendo frasi vaghe e non complete, dato che Aiolos continuava a guardare nella direzione presa da Camus, essendo molto preoccupato per la sorte e la salute della sua, a questo punto, ex-allieva.
Come ho potuto? Le ho fatto del male…ho fatto del male alla donna che amo… stupido! Idiota! Ecco cosa sono!... ed ora?



Undicesima Casa

Diana aprì gli occhi e si rese conto di essere nell’Undicesima Casa…voltandosi leggermente si trovò davanti lo sguardo preoccupato che era fisso su di lei.

-    Come ti senti? –
-    Meglio anche se un po’ dolorante –
-    Posso sapere cosa ti è saltato in mente? Anche se tuo maestro, Aiolos è sempre un Cavaliere d’Oro, uno tra i più potenti. Mi dici che ti ha detto la testa quando hai deciso di batterti seriamente con lui? –
-    Volevo provare a me stessa di essere forte, di essere degna dell’armatura che porto… mi dispiace –
-    Va tutto bene – la rassicurò abbracciandola

La ragazza, staccandosi dalle braccia di Camus, gli diede un bacio appassionato che lo fece vacillare, fino a farlo cadere sul letto sopra di lei.

-    Dovresti riposarti – le intimò lui cercando di alzarsi
-    Ho tutta l’intenzione di farlo…ma dopo –
-    Ogni tuo desiderio è un ordine –

Acquarius si rimise sopra la ragazza svestendola con una lentezza esasperante, mentre lei agganciava le proprie gambe dietro alla schiena del ragazzo, che sorrideva alla voglia che lei dimostrava di avere per lui. Diana iniziò a passare la propria lingua sul collo del ragazzo che iniziò a gemere in modo sommesso. Quando riuscì a lasciarla in intimo lei già l’aveva lasciato in boxer, per poi re iniziare a tracciare dei motivi indefiniti sul collo e sulle clavicole di lui.

-    Hai intenzione di farmi impazzire? –
-    Ehehehe… forse…..forse devo farti provare quanto tu faccia impazzire me –

Fu un secondo e lui affondò in lei con dolcezza baciandola appassionatamente, mentre i loro gemiti cominciavano a fluttuare nell’aria.

Dopo un po’ di tempo lei si era accoccolata sul petto di Camus coperta dal lenzuolo fino alla vita, mentre il resto era lasciato libero da indumenti a parte il petto del ragazzo che la stava cullando.
In quel momento nella casa entrò Aiolos, dirigendosi verso le stanze di Acquarius dove presumeva avesse portato la ragazza.
Si trovò davanti alla porta socchiusa e fece per entrare, ma vide la scena di loro due teneramente abbracciati e fece per andarsene, perché per lui era molto doloroso quella vista.
Non fece in tempo perché Camus, accortosi della sua presenza alò gli occhi facendo incontrare i loro sguardi: uno freddo l’altro caldo.
Il Cavaliere del Sagittario se ne andò subito dopo, ancora scosso dall’aver visto la donna che amava, nuda tra le braccia di un altro.

Scusate per il colossale ritardo! Ecco a voi l’ennesimo capitolo.
Ringrazio per la recensione Love_Peace e tutti quelli che leggono!
A presto (spero) ^_^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Artemis- sama