LoveHateTragedy
di Etoile_Noir

13/09/12, ore 16:06

Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo e non ti azzardare a non continuarla! Si, ci sono svariati errori grammaticali e qualche forzatura nel lessico, però scrivi proprio bene. Non c'è molto da dire, adesso, soprattutto, che ancora non si è ben dipanata la trama. Non si fa così, accidenti ;) Continuala, non preoccuparti o abbatterti se non ricevi molte recensioni. è pieno di gente pigra conme me, che legge, apprezza, ma non ha voglia di recensire. Ti consiglio solo di sviluppare bene il personaggio di Melanie, o rischi di cadere in un clichè, che non è mi gradevole. Anch'io sono una che si inventa la trama, ma la concretizza solo per meno di un quarto, però questa stori non è così impegnata, ritagliati un po' di tempo per buttar giù qualcosa, vedrai che i lettori saranno contenti anche solo di sapere come finisce e non darà troppo peso alla delineazione delgi ambienti, a come rendi le emozioni, agli schemi della punteggiatura, o alle ripetizioni e altre cazzate affiliate. Tu butta giù, avanti! (Ah, comunque hai fatto un affarone a introdurre il personaggio di Shaddix, come il poverello rifiutato che si strugge per far pace: le celebrità vulnerabili fanno gola ai fans infatuati xD ).

21/06/12, ore 19:09

Questa FF č la piu' carina di tutte quelle sui papa roach, anche se la presenza dei papa roach si nota poco :|
mi piace tanto tanto tanto, complimenti
Un bacio
-Key
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 07:09 pm)

11/01/12, ore 18:12

OSSANTOJIMMYE'STUPENDA. *O*
Dai dai dai che voglio leggere gli altri capitoli! :33
Em.

28/06/11, ore 12:21

Noooo daiiii!
E' una roundbin e non potete lasciarla così da così troppo tempo D:
Oddio, sto malissimo.
E' tanto che l'ho letta ma insomma v.v questa recensione spero servirà a smuovervi XD
E' davvero bella **
Scritta bene e molto molto interessante.
Cmon babies **

Mi domando pure perché abbia una recensione soltanto .__.' Ah, porca miseria.
Aspetto da una vita il seguito v.v
A.

22/08/10, ore 12:58

Stavo aspettando solo delle fanfic sui Papa Roach io... e finalmente eccole qui! (Dato che io non sono capace di scriverne mezza, preferisco di gran lunga leggerle xDD). Devo dire che per capire il secondo capitolo ho dovuto rileggerlo un paio di volte (si, sono una decelebrata, lo so!). Tutto sommato la storia mi piace tanto, davvero. Complimenti! Beh, che dire di pių... io faccio schio nel recensire, quindi! Ahahah Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) Ciau!