Cogli L'Attimo
di BellsInHerWonderland

01/06/10, ore 17:47

ehiiiii hiihihihihi alice a volte è davvero ASFISIANTE mamma mia un attimo di respiro e poi qste cose sec me nn si scelgono dall'oggi al domani ci vogliono alcuni gg x prendere la scelta migliore no???kisssa ks avverr nel prox chappy a prestoooo un bacioooo

01/06/10, ore 15:48

Chappy corto ma carino, la tua storia mi piace sempre di più. Anche io come Bella soffro terribilmente il solletico.... argh se ci penso già rido!!! Alice e Rose diventeranno terribili, già me le immagino il giorno del matrimonio a saltare e urlare come matte XD Ora ti vorrei chiedere un favore.... non è che verresti a leggere ma nia ficcy?? Mi piace il tuo modo di scrivere e credo che tu possa darmi qualche buon consiglio... sempre e solo se hai tempo e voglia!! Un bacione
Silvia

01/06/10, ore 14:11

Cavolo!!! Credo che Edward non la prenderà bene questa situazione che si è andata a creare!!! :(
Spero tanto di sbagliarmi, spero tanto che reagosca in modo positivo e che si prenda le sue responsabilità!!! :)
Ciauuuu alla prossima!!!!! :)

01/06/10, ore 11:49

Alice è sempre Alice, va bene che mancano solo 2 mesi al matrimonio e anche il giorno prima c'è sempre qualcosa da fare, però cavoli lei è micidiale. Eddy ha preso tanto in giro Bella dandole dell'esagerata sul fatto dei vestiti provati ma poi c'è finito lui nelle sue grinfie e si è ricreduto. È un bel periodo per i nostri piccioncini speriamo che i problemi si siano esauriti del tutto anche se poi qualcosa è sempre dietro l'angolo.

31/05/10, ore 23:00

oddio alice è una manica della perfezione,x lei il matrimonio deve risultare perfetto,peccato che siamo quasi alla fine, adesso ci aspetta il tanto sospirato matrimonio????????? UN bacione grandissimo ciao

31/05/10, ore 22:30

è vero peccato che stia per finire!!!io ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta ieri sera tutta d'un fiato...mi è piaciuta tantissimo!!!e nn mi aspettavo di trovare un altro capitolo già oggi...hihihhihi...molto bello anche questo...solo che alice deve andare ad infastidire quei due sempre quando si stanno dedicando un pò a loro???ahahahaah..è una maniaca dello shopping quella ragazza ma è anche un tantino rompi scatole...ma le vogliamo bene anche per questo..hihihi...un bacio alla prossima...

31/05/10, ore 22:00

Ciao! Alice inizia a essere un po' pesante?