La maledizione dell'amore - è tutta colpa sua!
di Sciarpata di verde

14/09/11, ore 18:04

in questi 5 capitoli che ho letto non mi sono mai annoiato un solo secondo. spero di non farlo neanche nei prossimi capitoli

14/09/11, ore 17:34

questa storia è bellissima. non vede l'ora di leggere il capitolo succissivo.
ah! un'altro complimento: hai superato te stessa

05/12/10, ore 18:54

Ahahahahhahahahah che ridere!!!
Anche io ho vissuto disavventure amorose...(tipo che quello che mi piaceva era gay...-.-") e anche io le ho prese con mooooolta ironia!!! (mi sono innamorata del fidanzato). Comunque, bravissima, ci va coraggio a ridere sulle proprie disgrazie!!!

14/06/10, ore 20:49

Questa storia non è ancora finita e lo sai bene e poi io non ti ho mai detto che dovresti provarci.
Lo sai bene che noi vogliamo solo il meglio per te e cerchiamo solo di proteggerti ok?
Per quanto riguarda il capitolo bhè hai l'autostima sotto i piedi eh, Lauretta?
Perchè ti reputi noiosa,antipatica e altre sciocchezze? NON è AFFATTO VERO! u.u

Aspetto con ansia (uaaa si stappa i capelli xD) “la maledizione dell’amore 2 – siamo sicuri che è tutta colpa sua?” SPERANDO CHE LA MALEDIZIONE SCOMPAIA :S

Ps: Questo giallo mi ha reso molto difficile la lettura quindi ti consiglio di cambiarlo in un .. mMMm rosso? xD

14/06/10, ore 20:44

Io adoro i ragazzi con gli occhi azzurri (a parte questo ovviamente) xD
1° Finalmente hai aggiustato il testo yeah!
2° Passando alla cose serie ... ROSARIO?
Che cavolo di opportunista (ma che li acchiappi tutti tu?).
Sei sempre stata brava in Arte vero? Beata te u.u
Perchè sorridevi raramente? Per fortuna ci sono io ora haha
Ti voglio bene <3

14/06/10, ore 20:40

Wooow Lauraaa, la maledizione sembrava sparita e invece poof RIECCOLA! xD
Cavolo quanto odio le persone che sanno solo approfittarsi degli altri.
Al posto tuo non avrei mai accettato di mettermi con lui e tanto meno di fargli i disegni u.u
Alessandro e Alessandra? Coppia interessante direi ;D

Che cretino tzè.

Candid
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 08:40 pm)

14/06/10, ore 20:35

Ma quante cavolo di cotte hai avuto Lali? xD
Bhè, questa maledizione non ne vuole sapere di lasciarti in pace eh?
So che non ti consolerà ma non sei la sola ad esserne affetta u.u
Questo tipo, questo Matteo era forse uno zombie?
Ma che cavalo di risposta è "Ah?" xD
Come sempre ti consiglio di rivedere la forma ( Html +--+) del testo.

14/06/10, ore 20:32

Bhè per avere 7 anni eri già bella sveglia eh? ahah
Sai cosa penso per quanto riguarda i ragazzi "bassi", quindi non mi esprimo u.u
“ ah davvero? Ahahah poveretto allora! Immagino quanto possa essere difficile essere fidanzati con una ragazza di 5 metri più alta di te! Ahahah già mi vedo la scenetta del vostro primo bacio con te che sali su di uno sgabello e con lei che si abbassa per raggiungerti! Ahahah fantastico! Bella coppietta!”. <-- Devo dire che in questa frase sei stata un po' cattivella, l'amore è cieco come si suol dire no? Per il resto è carina.

Ps: Ti consiglio di usare i codici HTML per aggiustare un po' la forma della storia perchè così è un po' difficile leggerla :D

14/06/10, ore 20:27

Laura,Lauretta potresti ampliare un po' di più 'introduzione o prologo per attirare più gente NO?.
E' solo un consiglio visto che comunque dopo tutto la storia è anche carina.
Non prenderla come una critica ok?
Continua a scrivere ( sto ancora aspettando il nuovo capitolo di *Love in first line*) ok? :D

11/06/10, ore 15:55

Nooooooo l' ultimo capitolo nooooo T-T quante risate mi sono fatta con questa storiaaaaa ... comunque ... la tua sensazione sdolcinata sono costretta a sopportarla anche io ... -.-" wow, questo Tizio (gli ho già dato un soprannome XD) è più fine di uno scaricatore di porto! No, aspetta ... anche tu hai delle amiche del genere??? Io non le sopportooooo ... comunque bellissimo questo ultimo capitolo, anche se per il seguito dovrò aspettare ... T.T vabbè non disperiamo! ^^ Baci

09/06/10, ore 21:44

Laura *---*
Che bello, ci sei anche tu nel magnifico mondo di efp!
Per quanto riguarda la storia volevo dirti che è carinissima, anche se in questo capitolo parli male di me u.u
( chi sarei io tra Cosima e Costanza?)
Bhè,devo dire che questa maledizione è molto diffusa, ma noi non ci arrenderemo mai vero? :D
Continua a scriverti e migliorarti, hai molta fantasia!

07/06/10, ore 12:36

Hehehe! Ma ce l'ho anch'io sta maledizione! Complimenti(:

06/06/10, ore 22:51

Inutile dirti che questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! (Ma ... guarda che l' hai detto ndcervello) Davvero? (Sì! ndCervello) beh ... allora ... uff, con te non ci parlo più ù_ù comunque ... devo smetterla di usare questo spazio per sclerare, sta diventando una sorta di psicanalisi! XD Sì, sono matta. Lo so. Andando avanti ... oddio Davide che nerviiiiii (ma possibile che lo dici sempre ?? ndcervello) e allora? Mi sta antipaticooooo e poi soprattutto quel nome del c***o ... grrr ... rabbiaaaa! XD e anche le tue compagne eh, che amiche -.-" Adesso vado, spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^^ Baci

05/06/10, ore 16:11

Aww, figurati ... quei complimenti te li meriti tutti! ^^ Comunque ... ecco uno dei lati più brutti di essere brava ad arte XD! io sono una frana ... yeah! Ma ... una cosa ... possibile che sono tutti con gli occhi azzurri !?!? Ok, capisco che hanno il loro fascino (çççç) ma andiamoooo ... XD E infatti ... Sabino ti detestooo XD fidati queli con gli occhi azzurri sono tutti bastardi! (esperienza personale) fai come me: datti agli occhi verdi! Fidati, funziona! XD Bel capitolo, come sempre, le tue (dis)avventure amorose sono stranamente familiari ... mmm ... Beh, il mio spazio recensioni-sclero può finire qui! Baci baci

04/06/10, ore 15:46

Nooooo ... ma io detesto Alessandro! ( ma che novità ndcevello) zitto tu! Comunque ... dicevamo? Ah, sì ... grrr ... che opportunista! XD comunque bel capitolo, questa storia mi piace un sacco! Non saprei come definirla ... una sorta di racconto grottesco della vita comune in salsa demenziale! ( ok, lo ammetto, ho un serio problema con il mio cervello XD) Comunque ... adesso basta, concludo col dire che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e ... OK la smetto ti sarai stancata di sentirmi sclerare! XD