Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    10/06/2010    3 recensioni
Fin da quando avevo 7 Anni sapevo assolutamente di AVERE Una Maledizione d'amore, ma non per la Quantità di Volte in CUI MI SONO Innamorata, piuttosto per le tante Volte in CUI SONO Stata rifiutata o Che ho rifiutato ... insomma ... dulcis in fundo e semper Colpa SUA!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Maledetto Cupido!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuto nell’ultimo capitolo di questa raccolta di disavventure… mi dispiace per coloro che mi hanno seguito fino a qui e che ridevano ad ogni mia disavventura, ma prima o poi doveva finire… bè, non disperate, ho altre storie mie che potate leggere: “il mistero della luna piena” e “a tutto reality:l’estate”. Il primo è misterioso e fantasy, il secondo e comico e demenziale! XD spero che vi piacciano…

 

Allora in questo capitolo, i nomi dei personaggi sono diversi dalla realtà, alcuni anche assurdi… ma del resto… tutta la storia è assurda xD.

Cominciamo:

allora + o meno qualche mese fa pensai che un mio amico era davvero carino… vabbè, non era di certo un modello, ma insomma, faceva uno sport che gli portava un bel po’ di fisico (*__*). Considerando anche il fatto che era simpatico, pensai di poterlo conoscere meglio e quindi magari uscirci… ecco che casca il mondo…

Come al solito sono quando mi emoziono divento acida e infatti cominciai a trattarlo male. Del tipo:

 

lui: (appoggia la cartella sulla sedia pieghevole) posso chiedervi un favore (tono tenero)?

io: no!

Lui: ma non sai manco cosa ti volevo chiedere!

Io: non mi interessa, qualunque cosa sia, la risposta è no! U_U (tono da tipa superiore)

Lui: mammamia … Laura stai diventando sempre più sgorbutica!

 

OoO c…cosa??? COSA? IO? SGORBUTICA? SAPEVO DI ESSERLO UN Po’ MA NON ESAGERIAMO!

Oddio… mi sono sentita come se qualcuno mi avesse pugnalato… io… non volevo essere sgorbutica…. (è il primo ragazzo che però me lo dice in faccia… [Davide, tu me lo dicevi, ma non mi provocava quell’effetto]) insomma non potevo sopportarlo! Era inaccettabile! Io non sono sgorbutica!!

Non è vero… lo sono moltissimo e me ne vergogno… ma è la ma natura non ci posso fare niente, non ci riesco ad essere carina e coccolosa, ci riesco solo con le mie amiche! Ma con i maschi no! Non ci riesco proprio… cioè sono la tipica ragazza che se qualcuno vuole creare l’atmosfera romantica magari avvicinandosi sempre di più senza far vedere che vuole baciarmi, io potrei benissimo allontanarmi e dire “che vuoi?” anche se sono innamorata di lui!! È assurdo! Sono assurda! Ma come si fa a fare una cosa del genere?? Bah!

 

Tornando al discorso, quel tipo che chiameremo Shaba, era… era… non lo so cos’era! Sapevo soltanto che mi piaceva quando sorrideva, e anche quando cercava di farmi arrabbiare e ci riusciva, e quando scappava quando io lo guardavo dal basso verso l’alto con uno sguardo minaccioso apposta per farlo scappare, e quando non riusciva a stare in silenzio e quando doveva assolutamente dire qualche cretinata per farci ridere tutti, quando si concentrava per sentire bene cosa stessi dicendo mentre spiegavo cose di geometria, quando scherza con Davide e fingono entrambi di voler amoreggiare e cose simili…

O___O ma che sto dicendo? Starò sclerando! Non è possibile che io stessi dicendo cose del genere!! È contro la mia natura essere così sdolcinata!! Oddio…. Che brutta sensazione… orribile direi…

 

Insomma tornando a noi, alla fine ero troppo timida per farmi dare il numero, così mi arresi quasi all’uscirci… ma quel tipo ogni giorno mi stupiva! Un giorno, addirittura per chiedermi solo una piccola sciocchezza di inglese mi chiama Lauretta… si lo so che non è niente di che, ma io adoro essere chiamata così, lo sanno tutti… persino Davide! Bè diciamo che rimasi colpita solamente…

 

Ma comunque il mio nervosismo non si stancava mai: un giorno Shaba aveva portato un gioco a scuola, di quelli elettronici e anche lo shangai per giocare visto che era la fine della scuola e con questo non c’era nessun professore. Tutti giocavano, io cercava di attirare l’attenzione di qualcuno, ma niente. Così cercai di attirare l’attenzione di Shaba parlando, insultando e cercando di distrarli da quello che faceva. Poi ad un certo punto lui si scoccia e mi fa:- Laura! E finiscila! Sennò qua perdo! Stai diventando più antipatica ogni giorno che passa! – OoO??????? COSA??????????????????????? STARAI SCHERZANDO SPERO!! ODDIO!!  Più o meno questo volevo urlare, ma non mi sembrava neanche strano che me lo avesse detto… io sono antipatica… e sono anche una gran rompiscatole… ma perché me la sono presa così tanto visto che so già quello che sono? Non lo so neanche io…

È orribile questa sensazione… ve lo giuro! Vi auguro di non provarla mia perché fa paura o__o!  Continuando alla fine chiesi consiglio ad una mia amica che di appuntamenti ne sa parecchio. Sapete cosa mi disse? Mi raccontò prima come era andato il suo primo appuntamento, e alla fine mi disse che secondo lei era meglio non uscirci, perché Shaba è fissato con una di un’altra classe e che secondo lei non poteva funzionare….

Le altre mie amiche invece sapete cosa dicono? Il contrario: ovvero che secondo loro dovrei provare, perché lui non è il tipo che ti sputa in faccia se gli chiedi una cosa del genere ecc…

Perfetto… e adesso secondo voi cosa dovrei fare? Bella domanda!

 

Mi dispiace ma dovrete aspettare “la maledizione dell’amore 2 – siamo sicuri che è tutta colpa sua?”  per sapere come andrà a finire, perché in effetti non è ancora finita! Ma credo che non tarderò a scrivere la prossima raccolta delle mie disavventure perché ho già in mente cosa scrivere dovete solo aspettare un po’… spero che quest’ultimo capitolo vi sia piaciuto ci si vede alla prossima stagione! TANTI BACIIII!!!! ADIOOOOS! Da Lovely Laura

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde