He and She - Acts Of Love
di yuki21

23/08/16, ore 20:58

Davvero molto bella! Innanzitutto adoro la coppia Kakashi/Sakura e poi ho trovato la tua storia davvero piacevole; non ostante fosse breve sei riuscita a metterci dentro tanto sentimento...complimenti!

08/04/13, ore 20:03

Sakura...che invidia!!! Scherzi a parte, è una fan fiction che ha il grandissimo pregio di trattare di sentimenti senza essere stucchevole o zuccherosa. Anzi, mi piace moltissimo il tuo stile "asciutto", ma efficace, capace davvero di coinvolgere chi legge (e confesso che mi ha DAVVERO coinvolta). Non sono una grande fan della coppia Kakashi/Sakura, tuttavia trattati così, con i caratteri più maturi eppure fedeli a quelli del manga, li trovo davvero gradevoli. Bel lavoro!

25/04/12, ore 15:37

coppia decisamente interessante, un kakashi visto sotto un'ottica nuova e diversa, una sakura vogliosa di imparare tutto dal suo maestro...bella storia :)

18/07/11, ore 19:47

Mamma mia che bella!! Mi sono commossa sul finale, davvero poetico e romantico çOç
Mi è piaciuto moltissimo come mi hai trascinato a volere a tutti i costi che stessero insieme, alla fine ero talmente presa che ogni riga mi sembrava troppo lunga, volevo il lieto fine a tutti i costi XP
Brava brava brava <3

23/08/10, ore 20:09

T.T accipicchia è stato commovente,caspita! T.T sono tanto felice che questa storia sia andata a buon fine per entrambi i protagonisti.Bellissima la parte finale dove Sakura chiede "scusa" perr quegli anni dove non erapresente :D complimenti!! Spero che questa ff abbia il successo che merita anche adesso che è stata terminata! Se ne pubblicherai altre leggerò volentieri le tue fanfiction :)
Alla prossima d
storia,tanti saluti
Kance-chan.

16/08/10, ore 18:46

Splendida!! Splendida splendida splendida!

Mai smetterò di ripetere che, sebbene poche, le fiction KakaxSaku su questo sito sono troppo belle...!

Grazie per aver scritto una fiction così bella!! ;_;

06/06/10, ore 17:15

bella!

01/06/10, ore 23:38

Che bel finale, dolcioso e adorabile. Il dialogo è molto intenso, facendo venire a galla tutti i sentimenti nascosti di Sakura. Anche a me piace l'idea che lui possa essere anche un maestro di vita per lei, amandola e proteggendola, e credo che sia emersa abbastanza nella storia. Spero che scriverai ancora qualcosa su questa coppia, anche perchè Kakashi risulta abbastanza IC nella situazione, cosa che mi è successa poche volte. Insomma ancora complimetiXD
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 11:41 pm)

01/06/10, ore 13:48

Una conclusione bellissima, non c'è che dire! ^ ^
Hai reso perfettamente le paure di Kakashi di lasciarsi andare con la sua ex-allieva, e Sakura si vede cresciuta e matura.
Ora non mi resta che aggiungere la tua fanfic ai preferiti!

Non vedo l'ora di leggere un'altro tuo racconto! : )
Un bacio, Sakura Hatake.

01/06/10, ore 10:33

ke bello il finale, è un peccato xkè un pò breve, ma la storia è davvero dolce.
personalmente il personaggio di sakura nn mi è mai piaciuto troppo, ma devo dire ke in questa storia o tifato x lei.
ihihihih alla fine il sensei è stato "convinto" dal ex allieva.
la storia è davvero carina, spero prorpio di leggere altre tu storie ^^

01/06/10, ore 00:33

E' bella comunque, sai? E' profonda ed è dolcissima. Sei una persona profonda anche tu, e mi fa piacere che ti senta soddisfatta e che tu sia contenta del successo riscosso. te lo meriti perché hai voluto scrivere qualcosa di simile ad alcune, come trama, ma con differenze sostanziali, con dei contenuti validi e frasi bellissime! Il finale poi, quello che dice Sakura a Kakashi, è qualcosa di tenero e disarmante che fa venire voglia di abbracciarla. Uh, di abbracciarTI! XD
Grazie stella, ciao ciao
Ps: appena ho un momento faccio un giro nel tuo spazio autore, ma non ti prometto niente, perché se non mi piacciono i pairing difficilmente leggo. ^^'