Daisy Chains
di fanny6

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/12, ore 22:36

Cara fanny6,
Se devo essere sincera ho letto solo questa storia ma me ne sono innamorata. L'ho praticamente divorata visto che, per mia fortuna, era già completa. La trovo una storia molto dolce e anche ben scritta. Non ho notato errori, e questo mi fa piacere perché significa che hai prestato attenzione (al contrario di me) alla tua storia, a ciò che scrivi. Sinceramente non so che dirti se non: grazie, grazie per averla scritta, mi hai fatto emozionare ^^
Spero a presto ^^
Sadako Kurokawa

18/12/10, ore 12:14

Dolcissima!
Jane e George sono perfetti insieme; mi sono emozionata quando si sono messi insieme e al matrimonio, e divertita un sacco quando Jane ha tentato di cucinare e poi combinare un disastro.
Molly e Miriam sono state fantastiche; mi hanno fatto divertire tantissimo.
Il piccolo Fred è adorabile e Grace è troppo una monella Ahahahahah.
Per me è, ormai, normale sentirmi coinvolta nel leggere la storia di questi personaggi, che adoro sempre di più.
Bravissime <2

06/12/10, ore 11:09

ho letto il primo capitolo senza fermarmi. mi piace tantissimo!! sei veramente brava, complimenti.

12/09/10, ore 15:01

la storia è finita proprio in bellezza! che dire, molto carina e dolce...brave!

08/09/10, ore 18:29

*-* che finale splendido *-* La scena del compleanno di Grace è davvero fantastica, sembra proprio di essere lì <3 Anche se mi girava un po' la testa con tutti quei pargoli xD Grace è un vero e proprio peperino, altro che Grazia!!! E Fred è a dir poco adorabile *-* voglio un figlio cosìììì. E poi sono stata felicissima della scelta di Miriam e del suo ritorno con Adam, erano troppo belli assieme!!! Adottare un bambino è,credo, una delle cose più belle che si possano fare e sono felice della loro scelta. Non vedo l'ora di continuare a seguirvi!! Amo le vostre storie, bravissime <3

08/09/10, ore 16:40

Oddio stupendo *_* Fred è un bimbo adorabile, e Grace è la prossima Malandrina donna di Hogwarts, insieme a James ne faranno delle belle!
Jane e George sono fantastici come sempre, sono una vera famiglia ormai!
Mi dispiace un sacco che la storia finisca però xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Besitos!

05/09/10, ore 15:02

Oddio, che nome stupendo Grace! E che famiglia felice *___*
Stupendoo!

05/09/10, ore 11:51

be che dire! famiglia perfetta e nome perfetto! ispira tanta tenerezza e grazia =)
bene allora attenderò notizie sull'altro fronte! al prossimo capitolo ciao Liala

05/09/10, ore 01:25

Oh, che tenerezza *-* Sono una famigliola ideale ora!!! Il nome della piccola è fantastico e davvero tanto tanto tenero, anche se io, segretamente, confidavo in un maschietto, ovvimente chiamato Fred xD Cavolo Jane ha partorito senza un urlo o.o Penso che sia uno dei rarissimi casi della letteratura, di solito ci tengono a rappresentarli come torture!!! Davvero un bel capitolo, complimenti, ma voi sapete che io ho un chiodo fisso: E Miriam ed Adam Ç-Ç ? Io mi apetto un grande ritrono!!!

02/09/10, ore 20:05

Ahahah che grande George versione ossessivo compulsivo iperprotettivo xD
Stupendi, non vedo l'ora di scoprire sesso e nome, come avevo già detto! Teneri Harry e Ginny =)
Mi dispiace per Adam e Miriam, spero che riescano a sistemare le cose!

02/09/10, ore 11:52

ma che tenero George tutto intento a riverire la moglie ed a non fargli spostare neanche una piuma! ^.^
non vedo l'ora che partorisca Jane...poi manca ancora qualcuno all'appello di neo genitori no??? Ron e Harmione dovrebbero essere i prossimi in linea temporale...insieme al secondo genito dei Potter se non ricordo male...
al prossimo capitolo!
Ciao Liala =)

02/09/10, ore 10:34

Ora ho riletto tutto non ti preuccupare!!!
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!!

01/09/10, ore 22:00

I peluches di Miriam stanno bruciando in un'alta pira e ho vietato a tutte le gelaterie di venderle generi di conforto Ç-Ç No, in realtà la capisco fin troppo bene e ha fatto una scelta coraggiosa, ora spero solo di non essermi ingannata circa Adam, spero che cercherà di riconquistarla ^-^ E poi, George, ti prego calmatiiiiii! Mi fai venire l'ansiaaaa!!! Non hai assistito ad almeno due parti di Molly? Non credo che Arthur fosse così schizzato e hai avuto due fratelli in perfetta salute (oddio... xD)

31/08/10, ore 19:27

Ohhhhhhhhh un bambino\a *_* Che gioia, non vedo l'ora di sapere il sesso e, se sarà femmina, il nome! Speriamo che non sia Muriel xD
Mi dispiace che la storia stia finendo, ma seguirò sicuramente il sequel sulla next generation, anche perchè mi è parso di capire da un commento che hai fatto che questo pargolo non sarà l'ultimo ;) Sono proprio curiosa! Aggiornate presto, baci!!

31/08/10, ore 14:46

Allora.
Io devo dire un po' di cose.
Il mio computer non mi ha fatto capire niente.
Ho scoperto capitoli che non avevo mai letto, è pazzesco!!!!
Ho scoperto due giorni fa che Jane ha detto a George di Sirius!!!!
Comunque,
bellissimi capitoli!!!!!