Sunset
di Nefer

27/12/10, ore 21:03

Nefer, la tua storia mi piace tantissimo! è emozionante e romantica, ma non melensa, sono rimasta sveglia fino alle 4 di notte per finirla!
sono una grande lettrice e il tuo modo di scrivere mi piace molto. =)
non vedo l'ora di conoscere la fine!
aggiorna presto o credo che rischio di impazzire, perchè quando leggo un libro, o una storia che mi piace per me diventa un ossessione.
hai tutto il mio sostegno, e hai la stoffa per diventare una grande!
mi piacerebbe anche scoprire come continua la storia della vita di Sirius e dell'avventura di Nina. vado matta anche per quella, anche se hai scritto solo il prologo!
spero che continuerai presto !
niki 96!

05/06/10, ore 13:25

Questa storia è splendida. Originalissima, emozionante e avventurosa.
Ho aspettato con impazienza quest'ultimo capitolo, che si è rivelato come gli altri più che degno di una grande autrice quale sei!
Lily non mi piace come personaggio, non è colpa tua anche nei libri della Rowling e in altre FanFiction non riesco ad apprezzarla, insomma portare via James dai Ribelli per compiacere la sua famiglia crudele... anch'io ho sempre saputo che Ramoso sarebbe tornato all'accampamento, da Sirius e gli altri, è giusto così! E' quella Casa sua.
Regulus proprio non lo mando giù ultimamente! Lo preferivo cattivo e sadico che innamorato e fuggitivo ù.ù All'inizio quasi quasi speravo che Alrisha rimanesse lì con lui, invece sono tornati tutt'e due *sbuffa* Con mia gioia Sirius l'ha attaccato, ma poi ha avuto contro tutto il gruppo *sbuffa ancor di più*
Vabbè. Tanti tanti complimenti per questa FanFiction, è una genialata. xP Anche lo stile è scorrevole e piacevole.

Ciao, Asfe.

01/06/10, ore 23:08

Evvai^^ Sirius e Jamie hanno fatto pace**
Non vedevo l'ora^^
Però...il bambino di Lily? T_T
Poverinoo :(
Reg in questo chap non c'è ancora...nel prossimo ci sarà vero?** E prima o oi farà pace con Siri?**