Bloody Rose
di Mokochan

02/08/11, ore 19:10

Salve sono Dreamwolf91
la tua fic mi è stata consigliata
da Vaius...^^^(Quindi prenditela con lui se ti infastidisco^^^ con il mio umile parere)
Che posso dire?
Il tuo stile a primo
impatto mi piace molto
ma prima di giudicare più approfonditament
devo leggere
il resto della storia.
^^^
e ora lo faccio^^^

16/08/10, ore 21:01

Sono nuovo di Efp, ma questa fic la tenevo d'occhio da un po'.
Interessante sotto molti punti di vista, tranne forse la demonizzazione ormai un po' solita di Hiashi. Però è utile ai fini della storia, quindi...
Insolito un Naruto gentiluomo... non ci avrei... non dico mai pensato, ma piuttosto mai provato XD

Sono stato costretto a interrompere la lettura tempo fa, quindi sono un po' indietro con i capitoli, ma sarò ben felice di andare avanti.

06/06/10, ore 20:00

Finalmente una storia interessante! Proprio ciò che piace a me ambientazione inglese, i miei personaggi preferiti... sono rimasta sorpresa quando ho letto il nome di Minato e ora sono ancora più curiosa! Complimenti, aggiorna presto^^
-baci-

05/06/10, ore 19:18

ma che bella fanfic che ho trovato! certo ho perso la pubblicazione del prologo, ma mi rifaccio subito e la metto pure nelle seguite così non la perdo più di vista! XD allora come posso commentare? bè certamente il tema è mooooolto interessante! però non ho ben capito in che periodo è ambientata...1°800 o giù di li? bè non che sia importantissimo...in ogni caso mi piace! Il padre di Hinata come al solito mi stà sulle scatole! E Hanabi...bè Hanabi secondo me è una piccola adorabile peste!XD Hinata è il mio personaggio peferito e tu l'hai sicuramente caratterizzata bene! e adesso cosa succederà? mica dovrà sposare Minato vero? spero proprio di no! lei deve stare con Naruto! (o al massimo con Kiba o Sasuke...ma in questa fic DEVE stare con Naruto e nessun altro!) insomma non vedo l'ora di leggere il seguito! complimentissimi per la bella fic! al prossimo capitolo! ciao ciao!

03/06/10, ore 15:43

Uaaaah ,già dal prologo questa fanfic mi intriga >:D Devi sapere che io sono una NaruSaku fan, ma dopo questa mi sembra di essermi QUASI convertita xD Dico quasi perchè ancora ci tengo alle NaruSaku (sai com'è, voglio che Naruto sia felice con la persona che ama), però la prospettiva di una Hinata principessa che sta per essere sposata con Naruto mi garba abbastanza, anzi, parecchio xD tra l'altro Hinata sembre proprio una bambolina *^*(con tette enormi ma vabbe', sempre meglio per Narutino xD) Bravissimaaaa *_* non vedo l'ora che aggiorni con gli altri capitoli xD

03/06/10, ore 14:13

Molto interessante come inizio, e scritto bene come al solito. =)
Matrimonio combinato, quindi. Non so se essere felice per Hinata o meno, conoscendo il grado di bastardaggine del padre. =D
Ma dal momento che hai detto che la storia sarà incentrata solo su Naruto e Hinata, sono moooolto ottimista.
NaruHina forever! *.*
Al prossimo capitolo! =)

02/06/10, ore 16:15

Da troppo tempo non entravo in questa sezione... Da troppo tempo in effetti non leggo qualcosa. Capirai perciò quanto sia sollevata ora, dopo aver letto un prologo stimolante come questo ^.^ Confesso che mi ci vuole proprio una bella Naruhina... quindi cara aggiorna presto! XD

02/06/10, ore 14:42

Senza dubbio un buon prologo, molto interessante l'ambientazione. Come sempre sai suscitare interesse nei tuoi lettori ahahah. Hinata è spettacolare, forse la immagino un po' più taciturna, ma le battute che le hai dato sono davvero semplici e esemplari per inquadrare il personaggio! Sei una grande! Baci

02/06/10, ore 13:33

Ciau Moko! *-*
Spero tu stia bene! =)
Cosa vedono i miei occhi? Una nuova NaruHina? Yesssss! Si prospetta proprio una bellissima storia! Una bella ambientazione anche se di quei tempi c'è proprio una cosa che odio: i corpetti strettissimi! Ci credo, povera Hinata, che le sia sfuggito un urlo. Con quel coso addosso è difficile respirare! XD
Mi piace moltissimo il tuo stile e la nostra Hyuga è sempre la solita: timida, impacciata, tranquilla e dolcissima. *_*
Penso proprio che anche lei sarà impaziente di sposarsi se l'amico di Hiashi è il padre di un certo biondino di nostra conoscenza! E quindi lei dovrà sposare il figlioletto... (si mi sto facendo i film in testa ^^"). Oddio, lo spero tanto! A meno che non riserverai qualche sorpresa e il ragazzo che Hinata dovrà sposare è qualcun'altro! O_O
Hanabi mi piace. E' schietta ma molto intuitiva e decisa. Sono una bell'accoppiata di sorelle con Hinata!
Beh come dire... Sono curiosissima! Spero aggiornerai quanto prima perchè voglio proprio vedere come la storia si evolverà!
Complimenti per l'idea!
Baci, bacini, bacetti!
SoraRoxas
P.S= W il NaruHina, orange in the sun for ever! *O*

02/06/10, ore 07:13

davvero un ottimo lavoro..non vedo l'ora di leggere il continuo

01/06/10, ore 21:46

Una naruhina storica, con un possibile matrimonio combinato?! Devo assolutamente leggerla! Mi incuriosisce troppo, bella idea di partenza!

01/06/10, ore 19:17

Bell'inizio, davvero.
Ho già alcune ipotesi riguardo all'identità delle persone nella carrozza... alcune più ottimistiche, altre decisamente essimiste.
Spero davvero che gli vada bene a Hinata! (soprattutto se a scendere dall carrozze sarà un certo biondino...)
Il rapporto fra le due sorelle appare sin da subito teso, evidentemente anche in questa AU la povera Hina è la pezza da piedi di turno... ma sicuramente le cose cambieranno!

01/06/10, ore 18:54

Ma... ma che bella sorpresa *__* Moko cara, non me l'aspettavo, nessun problema per il ritardo (sono passati solo due giorni, tranquilla ^^)
Il prologo di questa tua nuova long AU è carinissimo: descrizioni essenziali ed efficaci, introspezione della prima parte perfetta, non ho trovato errori e promette bene ^_^
Dimmi che i sospetti di Hanabi sono infondati ç_ç eddai, poverina, Hinata mi sembra troppo giovane per pensare al matrimonio. Se poi è combinato ancora peggio, perché conoscendo Hiashi lo sposo può essere chiunque tranne Naruto (questo secondo la mia logica XD poi se sbaglio correggimi pure!)
La inserisco tra le seguite, alla prossima! *__*
Un bacione e un abbraccio grande!
Katia

01/06/10, ore 18:22

l'inizio è promettente, aspetto il prox capitolo

01/06/10, ore 18:16

interessante come prologo...! sono curiosa di sapere come andrà avanti^^