Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

20/03/15, ore 10:45

Oddio mi sono appena accenate le lacrime, riesci anche in poche righe a farmi emozionare! Il collegamento tra Chris e Wyatt è un dono, ma quello che mi ha colpito più di tutto sono le parole di Wyat ( scrivere qui la parte che dice di ucciderlo e chris che dice che lo salverà) questa scena, queste emozioni sono pure, eccezionali *_*. La storia si infittisce ancora di più e riesco di perdermi XD No, scherzo! Man mano leggevo mi chiedo perché il demone fa tutto questo, perché voglia Wyatt cattivo e poi rido fra me perché mi risponda da sola, è un demone no! Ahahah cmq questo capitolo e da brividi e alla fine ho temuto davvero per la vita di Chris. Complimenti davvero =)

05/08/11, ore 16:43

Ma Leo sa sempre tutto! Forse adesso inizio ad avere dei dubbi che fra tutti lui capisca sempre per primo cosa sta succedendo al figlio. Apparte questo, il tornado bè un colpo di genio, ma l'abbraccio tra i fratelli non capisco se sia avvenuto mentalmente o proprio tra i loro corpi (mmm) vabbè fa niente, è stato bello lo stesso.

02/06/10, ore 15:23

Complimenti per il capitolo!!
Forse non ci crederai ma prima che pubblicasti questo cap. cercavo di immaginarmi un possibile continuo, e la scena dell'abbraccio tra Wyatt e Chris è come me l'ero immaginata...
è bellissimo il rapporto tra i due fratelli nella tua storia. Continua!Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
Una bacione
Angelica

01/06/10, ore 21:22

ancora una volta sono senza parole. Bravissima. Mi lasci completamente senza fiato.
Non scherzo. Hai davvero talento come scrittrice.

Ti abbraccio
Mataipod

01/06/10, ore 18:19

Eccomi a te, stavolta in perfetto orario!
Accidenti! Certo che con questi demoni non si può stare proprio tranquilli! Addirittura questo viene dal futuro per rendere malvagio Wyatt!
Povero Chris! Certo che se l'è vista davvero brutta sul ponte.. per qualche istante ho temuto il peggio... fortuna che c'è Leo! Non smetterò mai di amare ed ammirare quell'uomo! E' grandioso!
In ogni caso, ora devono fare tutti molta attenzione: se il demone vuole usare Chris come ricatto, è meglio che passato e futuro si mettano all'opera per riportaretutto alla normalità il prima possibile... perchè credo che il demone saprà essere molto convincente...
In ogni caso questa storia mi avvince sempre di più e ancora una volta ribadisco che il rapporto tra Chris e Wyatt e Chris e Leo che descrivi tu mi piace tantissimo!
A proposito di Leo... è una mia impressione o sa chi ha gettato il tornado contro suo figlio??
Penso che in ogni caso, lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Dunque aggiorna il prima possibile! Ancora complimenti e a presto... un bacione...

Alchimista <3<3