Caos
di y3llowsoul

31/07/16, ore 12:11

Aaah è bellissima.
Io sono innamorata di Numb3rs e adoro i fratelli Eppes.
Tipo fai conto che me la sto leggendo e rileggendo ogni giormo e ogni volta rimango col fiato sul collo sperando che Charlie non muoia e non segua la madre.
Davvero bella, mi è piaciuta un sacco sul serio, inoltre sei davvero brava a scrivere u.u
Bacioni,
Niam_my_life <3

04/05/14, ore 12:59

Ehi ciao! Mi piace questa storia! Don é un grande fratellone! E povero Charlie ma glu capita veramente di tutto! Ma mi piacciono veramente tanto le tue storie! Complimenti!

21/06/11, ore 11:38

La faccia che Don deve aver fatto dopo gli spari mi ritorna ancora davanti agli occhi: io non so se avrei resistito.
Finale grandioso: la parte che personalmente preferisco è il discorso tra la madre di Charlie e quest'ultimo.
Le riflessioni finale sono perfette.
Bella, bella, bella e ancora bella(la storia)!!!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 11:39 am)

30/11/10, ore 18:52

Oddio tesoro sarò anche scema! non mi sono neanche accorta che questa bellissima storia è tua! (sono messa proprio male) ma oggi la stavo cercando per rileggermela e mentre lo facevo mi sono resa conto piano piano che il modo di scrivere mi era familiare e ta dan eccoti qui... beh che dire sei davvero mitica sul serio, tutto il racconto è stupendo fatto bene e coinvolgente!
sapevo che metterti fra i miei autori preferiti era un ottima idea... quindi con calma mi leggerò anche tutte le altre storie, che sono già sicurissima, mi piaceranno un sacco!
baci =P

15/06/10, ore 15:53

Cara, posso affermare con sicurezza che con questo capitolo ti sei superata. E' magnifico, il migliore!
L'istrospezione che hai saputo usare, l'ottima caratterizzazione di don e charlie mi hanno davvero toccata!
A cominciare dalle parole di charlie che agonizzante ha pensato solo a chiedere scusa al fratello per il litigio! Che carino!
E poi tutti i dubbi di Don, la paura ed il dolore di perdere Charlie e la consapevolezza di non potercela fare senza suo fratello... ti giuro che avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo!
Il sogno di Charlie, metafora della sua scelta di vivere, è stato un colpo di genio e l'hai descritto così bene da sembrare che fossi accanto a lui!
E poi alla fine... è proprio da Charlie preoccuparsi in tal modo delle conseguenze del suo operato, quasi fosse colpa sua la follia che ha fatto Felps! E la rabbia di Don mostra quanto in fondo voglia bene a suo fratello!
"Non c’era un dubbio, Don era il migliore fratello nel mondo. Ed il migliore eliminatore di caos di tutti i tempi."
Questa frase conclusiva è la ciliegina sulla torta... che lascia il sorriso sulle labbra. ^__^
Grazie! Grazie per averla scritta e pubblicata... sono stata davvero onorata di fare da beta ad una fan-fiction così bella!!
Ne aspetto delle altre, eh?!
A presto, un bacio...

La tua Alchimista <3<3
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 03:54 pm)

01/06/10, ore 21:05

un finale dengno, per una storia scritta molto bene. il tuo viaggio attraverso i sentimenti di due fratelli nel momento critico è stato superbo, una cosa mi è piaciuta al di sopra di tutto, la suspence che hai saputo mantenere nei vari capitoli fino alla fine, io non ci sarei mai riuscita! bellissima storia complimenti.

01/06/10, ore 20:15

Bellissimo capitolo e bellissima fine per una storia che mi ha tenuta fino all'ultimo con il fiato sospeso!!!! Bellissima la descrizione dei sentimenti di Don mentre Charlie lotta per sopravvivere, e la scelta di Charlie, che tra il raggiungere la madre ed il restare con il fratello ha scelto quest'ultima opzione dimostrando come nonostante le differenze e le divergenze che esistono tra di loro, sono e restano una famiglia e l'uno il punto di riferimento dell'altro! Spero che tu scriva altre storie belle come questa e che ce le faccia leggere su questo sito. Grazie per questa storia e per le emozioni che mi hai regalto mentre la leggevo. Ciao e spero a presto. BlackCobra.