La mia pericolosa cantante
di maryc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/05/15, ore 22:39

Come sempre ogni storia ha il suo fascino e il suo perchè. Fantastica nello scrivere in maniera chiara concisa e allo stesso tempo divertente, colorita e molto descrittiva. Tutto ottimo sia dal punto di vista grammaticale che morfo sintattico. Divertentissima Bella nel prendere in giro Edward cosi come molto divertente e tenero allo stesso tempo Edward che viene preso in giro soprattutto quando Emmett e Bella fanno comunella. Ma alla fine come sempre l'amore trionfa sempre in un dolce lieto fine. Complimenti ancora cara sempre magistrale.

04/01/13, ore 22:35

Ho appena finito di leggere anche questa bellissima storia :)
Mi piace davveo moltissimo!!!!
Sono felice adesso sia tutto finito, che Bella non è più malata e lei ed Edward possano finalmente essere felici insieme alla piccola Renesmee!!!
Ti mando un bacio grande!!!

23/10/11, ore 10:33

Ciao Mary, in attesa del prossimo aggiornamento, ho approfittato per leggere questa tua ff che mi ero persa :)
Che posso dire, è bellissima come tutto quello che scrivi, ormai sarai stufa di leggerlo da parte mia ma è quello che penso.
Mi è piaciuta moltissimo, mi è stata ricordata da una mia amica di EFP e l'ho divorata, è molto diversa dalle altre che parlano di Bella umana e Eddy vampiro. Una cacciatrice forte e determinata eppure tanto fragile e innamorata. Mi ha fatto anche morire dal ridere, il che non guasta mai.
Devo dire però che il tuo stile è cambiato parecchio da quando hai scritto questa, in meglio intendo, adesso sei molto più attenta e accurata nei particolari ma anche allora erano molto belle.
una volta mi hai chiesto se avevo scritto qualcosa e adesso posso dirti che si, ho quasi finito di postare la mia prima ff, niente di speciale ma è tutta mia e ne sono contenta :)
a presto, Patty

23/09/11, ore 14:46

ciaooooooooo oddiooo ma he bella è questa storiaaaa! ma è bellissimaaaaaaa!! è stupenbdaaaa!! praticamente sto piangendo perche sia finita è troppo bellaa c'è la battaglia è stata qualcosa di unico! avevi io l'ansia non ho recensito prima perche l'ho letta il 3 sere e non riuscivo a non andare avanti quindi ho recensito solo adesso! anche se ho recensito praticamente dopo 10 mesi! ma appena l'ho trovata mi sono incantata nel leggerla! ti volevo fare davvero i miei complimente! ho appena viso la tua pagina e ho visto altre storie che andrò a leggere! un bacione davvero stupenda questa storia! spero che leggerai la mia recensione!

13/06/11, ore 21:51

Che bello!!!!!!!!!
Le tue storie ci fanno sognare,mi piace molto come scrivi,ci vai entrare nella storia,sembra quasi che tu sei l con i protagonisti che vive le emozione che vivono loro,poi le tue idee sono sempre così originali.
I miei più vivi complimenti.
Baci Baci
-Alice Cullen Elis-

05/05/11, ore 18:19

Ciao!!! Che bello ahnno anche avuto una bambina ma come sarà successo insomma Bella non era sterile oddio secondo me levando il sangue di tutti i vampiri e successo qualcosa che gli ha fatto cambiare oppure può avere figli solo con Edward è migliore vero??? Non ci posso credere che sia svenuto oddio però devo dire che Bella ha fatto un bel scherzetto a Emmett brava così si fa sai mi mancherà questa storia e scrivi benissimo e questo epilogo è davvero eccezzionale

29/01/11, ore 06:24

che bella!!!! complimenti

26/01/11, ore 15:44

E' stata una storia bellissimaaaa!! Brava, il finale è stupendo, dolce e ironico! Ho letto tutta la storia in due giorni,  mi sono veramente appassionata! Insomma, non ho parole, perché hai modificato Twilight in un modo fantastico, aggiungendo tanti elementi fantasy che rendono la storia ancora più magica! W il rosso petulante e la strega!! xD Leggerò tutte le altre tue storie, continua così sei bravissima! un bacioneee

21/11/10, ore 12:52

letta tutta in fiato bella complimenti

18/11/10, ore 02:38

Che dire? Un epilogo fantastico, meraviglioso, stupendo! Non poteva essere meglio.
La degna conclusione di una storia bellissima, piene di sorprese continue!
Prima con l'attacco di Edward a Bella che non sapeva chi lei fosse, poi i loro litigi, o meglio battibecchi; il loro avvicinarsi, poi dichiararsi..; la genialità di Bella, l'accortezza del suo piano, le gioie, i dolori, la gelosia.. insomma un mix perfetto di tutte le emozioni possibili!
E tu le hai sapute raccontare così bene. Davvero complimentissimi! Un bacione, Ross ^^

18/11/10, ore 02:31

Poveretto. Direi che questa attesa atroce è stata una punizione più che sufficiente per aver detto quelle cose a Bella. Mi piace molto che tutti abbiano stazionato in casa, fregandosene di tutto il resto, per stare in qualche modo vicini a Bella e aspettare il suo risveglio.
E che bello quando apre i suoi occhi e Edward, subito, non capisce, ma poi si sente pieno di felicità!
e che bello il modo semplice, spontaneo e tenero con cui le chiede di sposarlo! Semplicemente magnifico!
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 02:33 am)

18/11/10, ore 02:27

Cavoli. Le esplosioni le ha provocate Bella. Fiinalmente ha liberato il mondo da quei malefici, come Felix e Aro e compagnia. e poi è corsa dagli altri, trovando Edward distrutto, ma lo ha fatto riprendere subito.
Peccato che poco dopo sia svenuta. Mi sa che la malattia sta avendo la meglio su bella. Adesso sta Edward salvarla grazie alle direttive di Santiago.

18/11/10, ore 02:23

E bravo Ed! Ha fatto fuori quel viscido di Felix. Ben gli sta.
Mannaggia. Chissà Bella?
Bhe. Poveri Edward e Charlie. Cavolo. una grande esplosione proprio mentre Aro e Bella stanno combattendo. Ci credo che devono tenerlo in diversi!
Vado al prossimo! COmplimentissimi! Ross ^^

18/11/10, ore 02:19

Per la peppa! Anche Demetri faceva parte del piano di Bella. Ma quanto caspita è incredibile quella ragazza? Scommetto anche, tra parentesi, che a causa della malattia stia soffrendo un bel pò. Ovvio che deve mostrarsi spavalda, però. Primo per Aro e fargli capire che non esisterà più di li a poco e secondo per dare coraggio indirettamente a tutti e soprattutto a Edward.
Bellissimo!!!

18/11/10, ore 02:13

Olleee! Culle e alleati vs volturi : quasi tutti - zero! grandissimi. Però emmett ha un pò ragione.. Edward è un pò mammome. ^^ ma è troppo dolce questa cosa!
Ora dovranno fronteggiare Aro e gli ultimi rimasti. Cavoli che battaglia. E Edward, grazie a Bella, si è ripreso da Alec, aiutando anche Jasper.
Ora verrà il 'bello'.
Bacio, Ross ^^