I've Lost What I Wanted
di Lien

05/02/06, ore 20:31

mi piace molto questa ff..ehi ma quando aggiorni?? prestooooooooooo

criros
10/01/06, ore 16:29

bellissima!!! è fantastica, hai veramente stile! aggiorna prestissimo!

01/12/05, ore 22:04

Brava Lien!! =) questa ff l'adoro ^^ kmq si corto il cap ma lascia aperte molte strade...sirius e la ragazza dagli occhi malva... (ma è + pikkola no?) lily x me è ancora turbata ma nasconde tutto...nn l'accetta neanke lei questa cosa di james...ke le possa piacere. siria mi sta un po' antipatica e un po' no...boh...vedremo + avanti!! kmq riguardo a peter: fai bn a nn approfondire secondo me: in effetti è noioso! nn c avevo mai fatto caso...kmq una volta potresti fargli fare qualkosa..nn so...proprio quando nn hai idee o personaggi. beth nn è apparsaaaa =( povero remus...ke tragedia la storia del lupo mannaro.. kmq brava!! continua così! aspetto cn ansia il prox cap ;)

01/12/05, ore 22:04

12/11/05, ore 21:13

cosa posso dire???? è fantastico!!! la storia mi piace troppo...mi raccomando la prossima parte postala presto...altrimenti faccio una petizione e te la spedisco in cambogiano antico....POI toccherà a te tradurla!!!!MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!(<--risata satanica e sadica!!!)...scherzi a parte...giuro che la prossima sarà una recensione più lunga!!!!alla prossima!! baciozzi!

08/11/05, ore 22:39

ok brava!! contnua così! va bn hai kiarito almeno un po' il punto su siria... kmq lily ha subito un brutto colpo... x me si sente messa da parte... e tiene molto + a james di quanto potesse immaginare... ah un'altra kosa: W REMUS!! W BETH!! W REMUS E BETH!! questi 2 xsonaggi li adoro da morire sarei felice se si mettessero insieme... senti ma sirius nn è innamorato di nessuno giusto?? e mmanko peter?? a proposito d peter...kosa c nascondi eeh?? :p ke gli è succ??? hanno fatto uno scambio corpi? XD oppure incomincia a mostrare la sua anima da skifoso mangiamorte?? un'altra kosa: nn mi rikordo bn...ma beth l'hai descritta fisicamente? se si dove? bax! aggiorna presto

Garnet
07/11/05, ore 11:46

Io ho letto qst ff ttt d 1 fiato...mi è piaciuta anke se a volte è piuttosto contorta! D quanti capitoli pensi d farla? Nn vedo l'ora di leggere il seguito nn me lo perderò di sicuro! a presto! Tvb! Garnet

grey_swan
23/10/05, ore 17:05

la tua storia è fantastica...una delle migliori che abbia mai letto! continua...mi raccomando sono impaziente di leggere il seguito!!!!

Kiki
21/10/05, ore 20:35

No no, io non sarò mai una sostenitrice della coppia James/Lily, sono piuttosto una GRANDISSIM sostenitrice delle coppie James/Kiki, Sirius/Kiki, Remus/Kiki e Peter/La mia prof di latino (la giusta punizione per entrambi U.U). Sai cosa ci starebbe bene nella tua ff? :p una bella zuffa Siria/Lily, di quelle in cui Siria lascia le cicatrici permanenti su di Lily XD Per quanto riguarda l'armadillo...beh...attenta che non ti lasci qualche ricordino indesiderato, sai com'è, consiglio da una che di queste esperienze ne fa ogni giorno (e dobbiamo ringraziare il mio criceto sulla ruota per questo). Posta presto e non studiare troppo, che poi ti si riempie la testa e non riesci più a scrivere :p

wolverine
21/10/05, ore 11:38

ciao bel capitolo si scopre qualcosa in piu su siria sono curioso su come si comporterà james in futuro aspettero con ansia alla prossima

21/10/05, ore 09:49

Ciao! L'ho letto tutto...allora, questa Sissy non mi sta granchè simpatica, Lily forever xDDDD

20/10/05, ore 23:06

Per essere la tua prima ff è veramente tr karina!!! Anke io sn agli inizi, frequento da poco il sito, infatti, mi scuso se recensisco solo qst ultimo kapitolo...ç__ç Cmq, mi piace l'idea dll ex "stra-fika" di James..poveraccio, nn esiste sl la Evans!!! Fossi al posto suo, cn la sua popolarità, mi farei ttt la scuola...ok lasciamo xdere...a qst ora dll sera comincia a sklerare... Ancora complimenti...Aggiorna presto, sn tr curiosa!!! Kiss Bad

Hermy91
20/10/05, ore 22:58

Ciao ho appena letto la storia è carina ma povera Lily!!! E poi se posso dirlo stà Sissy mi sta proprio antipatica.

16/10/05, ore 21:30

accidenti....gran bel capitolo....ma come va avanti???? NON PUOI LASCIARMI COSì!!!! CON LILY CHE CI è RIMASTA MALE...IL BACIO DI JAMES CON SIRIA....INSOMMA NON è GIUSTO NEI CONFRONTI MIEI E DEI LETTORI!!!!MA GLI SCRITTORI DEVONO ESSERE TUTTI COSì SADICI!!!!!! PERCHè????? coooooooooooooooooooomunque....l'ho detto (se nn l'ho detto lo dico ora) BELLISSIMA-FANTASTICA-MERAVIGLIOSA l'idea della ex di james....però continua presto, ok?!? aspetto il prossimo capitolo con ansia....baciozzi ciauz!!!

29/09/05, ore 21:17

yeeeeeee!!! ehm...ehm...ok..il cap era corto ma ci ha detto diverse cose significative..: - sissy è bella -sembra ancora innamorata di james (e james ricambia!!!) -lily...è gelosa...? kmq nel prox cap le serpi appariranno + spesso se ho ben capito...kmq lucius lo potresti ankora far apparire o almeno citare visto ke kmq lui e narcissa stanno insieme no? kmq decidi tu qui beth è praticamente scomparsa, ma dopotutto il cap era cort xciò :P ok...aspetto il prox cap bax! continua così