Per un cammello in più
di Annette85

08/07/10, ore 19:42

Romilda! *___*
Che bello ritrovarla in una fanfiction! E che fanfiction!
Mi piace, è un personaggio pieno di carattere che hai reso bene. Bella, infida, una ragazza moderna. Ora sono davvero curiosa di sapere qual'è il lavoro che le ha trovato suo padre in Alaska. Una zia, eh? Speriamo che non sia una vecchietta bigotta, potrebbe essere un guaio per Romilda °-°
Hai anche un bel modo di scrivere, sobrio ed essenziale ma preciso. Complimenti!
A presto, spero, con il prossimo capitolo! ^-^

28/06/10, ore 17:17

Eccomi di nuovo ^^
Questo è stato, forse, il capitolo più interessante. Romilda che si sveglia in un letto con uno sconosciuto xD Poi non può biasimare suo padre.
Geoffrey mi sembra tanto tenero! Così diverso da lei, il classico sfigato... okay, devo cadere nel cliché: spero che abbia un ruolo anche più avanti, nel corso della FanFiction *-*
L'Alaska mi ha fatta morire dal ridere, sinceramente. Si dice sempre "vado in Alaska", almeno qua da me, perché è come se fosse l'apoteosi della desolazione, e i suoi genitori ce l'hanno mandata veramente.
Oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, divento sempre più curiosa di sapere cosa c'entrino i cammelli e di scoprire cosa combinerà ancora Ilda!
A preso, un bacio e i miei complimenti

28/06/10, ore 17:12

Oddio non avevo notato l'aggiornamento!
Bene, ora però ho letto anche il secondo capitolo e sono prontissima a recensirlo!
Trovo che in questo secondo capitolo il carattere di Romilda esca proprio fuori. Un bel po' irritante ed odiosa. ma estremamente realistica, in ogni caso.
Il fatto del cognome mi ha lasciata a bocca spalancata. Bisogna davvero essere egoisti, eh. Anche perché sua madre sembra tanto teeeeeeeeenera! Un po' modello Molly Weasley, con la fissa del cibo *-*
Comunque io conconrdo con suo padre.
Storia che mi incuriosisce molto e fatta bene. Ordunque, vado a leggere il terzo capitolo.
Brava =D

20/06/10, ore 10:33

Ah! Ecco il terzo capitolo! *___*
Se non sbaglio ha detto male il nome del luogo in cui deve andare, eh? Se sbaglio lasciamo stare xD
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :D
Mi piace il modo in cui scrivi (:
Complimenti, e alla prossima recensione, puntuale come sempre!
Cassie ♥

17/06/10, ore 23:39

Santo cielo, mi ero persa il secondo capitolo!
Sono contentissima che tu abbia continuato questa storia, mi piace moltissimo!
Romilda è un personaggio davvero interessante e inusuale, e con questa sua vacanza forzata, poi!
Ci sarà da divertirsi! XD
Il tuo stile è coinvolgente e scorrevole, e i capitoli si leggono con piacere, perciò vai avanti così!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa le succederà.
Alla prossima =)

02/06/10, ore 21:48

Mhm (:
Sono curiosa. Molto curiosa xD
I tuoi capitolo sono molto corti, e ogni volta che finisco di leggerne uno, vorrei subito leggere anche quello dopo. Credo sia una buona cosa: non stufare il lettore, ma incoraggiarlo a seguirti.
E poi, mi piacciono i capitoli corti, che ti lasciano col fiato sospeso, in attesa del seguente. Ho notato che hai aggiornato molto velocemente! Ne sono felice, davvero.
Ad esempio io, molte volte, quando scrivevo longfic, aggiornavo una volta al mese, perché non avevo mai tempo. Fortunatamente per te non é così :D
Comunque, non preoccuparti. Prenditi tutto il tempo che vuoi, prima di aggiornare. Ti perdoniamo xD
Al prossimo capitolo ;)
Cassie.

02/06/10, ore 21:30

ancora misteriosa? è misteriosissima!!!!
bella, veramente bella e sicuramente originale.
mi sembra di non aver mai letto niente a proposito della Vane, e questo mi piace, tu sei brava e la storia è molto scorrevole...
è divertente pensare che possa essere diventata una giornalista di gossip!!!
va bene, ho finito i miei sproloqui!
aggiorna presto, ciao, Dafne.

02/06/10, ore 16:22

L'inizio mi incuriosisce molto!
Non avevo mai letto nulla che avesse Romilda come protagonista,e mi piace l'idea che sia diventata giornalista di gossip,è proprio il mestiere giusto per lei!
Chissà cosa avrà scritto per essere'mandata in vacanza'!
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Scrivi bene,il capitolo è scorrevole e divertente,continua!

02/06/10, ore 00:10

Mi incuriosisce molto.. che avrà mai scritto di così compromettente la "cara" Romilda?
A proposito, non avevo mai letto, prima di oggi, una FF con lei come protagonista. Bene, c'è sempre una prima volta.
Come ho già detto, trovo questo primo capitolo molto intrigante, nonostante non abbia capito molto bene cosa c'entri il titolo, ma probabilmente è perché è tardi XD
Inizio a inserirla fra le seguite.. a presto,

01/06/10, ore 22:11

Huoooo :D
Molto molto carina la tua nuova FanFiction!
Romilda Vane, non è un personaggio molto popolare tra le fanfiction, e non è neanche uno dei personaggi principali, ma proprio per questo credo sia stata un'ottima idea scrivere di lei (:
È sempre bello leggere qualcosa di nuovo.
Inoltre la storia si presenta molto carina, e il primo capitolo è breve e coinciso. Personalmente a m o le one-shot, molto più delle long, ma mi hai incuriosita, perchè la tua lettura è stata molto piacevole, quindi ho intenzione di seguirti ùù
Complimenti, ancora.
Baisers.
Cassie ♥
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 10:13 pm)

01/06/10, ore 22:05

Romilda Vane a me faceva ridere.
una determinata e che non nbe azzeccava mai una.
mi hai incuriosito e voglio proprio vedere come la maltraterai.
mi piace anche il fatto che sia una giornalista di gossip, determinata e anche un pò troppo azzardata, almeno è quello che si capisce.
chi avrà beccato? uno potente si, ma chi?
spero aggiornarai presto,
ciao, Dafne.