Io ti annuso e ti codifico essere umano
di thequeenofdrama

26/04/11, ore 07:18

Ehi ciao :) sai una cosa? Io inizio a leggere i racconti, poi giunta alla fine mi domando: chi ha scritto tutto questo? Quando leggo il tuo nome si scappa sempre un sorriso e mi dico "ovviamente".. hai un modo di scrivere così bello e così preciso! Trovo che non ci sia mai una parola fuori posto e tutte, unite, compongono un qualcosa di veramente intenso!! Mi piace veramente :)

Un bacione e buona giornata

05/01/11, ore 18:43

l'avevo già letta ed è sempre bellissima però scusa ma non ce la vedo quella tontolona sedurre così Damon.Bravissima.Ciao.

13/06/10, ore 15:59

Strepitosa... il prima, il dopo non ha la minima importanza quando si scrive così bene una singola scena!
A presto Baci Valeria! <3

06/06/10, ore 02:56

Fantastica! Non ho parole.. sei riuscita davvero a coglier eun momento che avrebbe potuto essere difficile da inserire in un contesto e l'hai affrontato senza paura. Anzi, ritengo sia molto meglio così quindi non farti troppi problemi XD che ci sia un prequel un sequel o l'intero libro di storia post-moderna, l'importante è che ci siano Elena e Damon su di un letto... con l'immancabile ironia di quel vampirozzo strafigo a fare da contorno ovviamente.
Aspetto il seguito con ansia ;)

02/06/10, ore 15:54

Molto bella, si sente proprio la passione che lega i due protagonisti, molto bella!

02/06/10, ore 14:05

Posso dirti che è meravigliosa? E non mi insteressa un beneamato piffero se non so cosa succede prima di questa scena, non so perchè arrivano a questo punto, non so cosa verrà dopo. So solo che questa scena è meravigliosa e tu l'hai descritta in maniera, se possibile, ancosa più meravigliosa. Ho adorato ogni singola parola, anche le virgole. xD Quindi complimenti, spero di leggere presto altri tuoi capolavori. (: Un bacione!