Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 22:13

La frase finale non mi piace per niente. ò_ò Spero solo che la parola "disgrazia" non venga accostata a "Francis", altrimenti ammazzo qualcuno (o distruggo qualcosa). Diciamo che Sofi... ha proprio dato la voltata. Cioè. Me l'aspettavo fredda, un po' stronza, superiore, vampirizzata, insomma... ma così ù_ù (scusami) idiota proprio no. A me non fa tristezza. Fa rabbia, e anche tanta. Non è diventata un vampiro... ha preso una craniata contro lo stipite di qualche porta e ha perso memoria, coscienza, senso pratico. Una vampira, ok. Ma esistono vampiri e vampiri, cribbio °-° lei non è più sè stessa. Non è umana, lo capisco. Ma non è neanche quel "succo" d'anima che è solita essere. Boh.  Lisa? Fammi un favore. Se non ce la fai ad ammazzarla, almeno prendile la testa e sbattila contro il muro finchè a)questo crolla b)le ripartono i neuroni che restano.  A parte questo sfogo d'odio per la protagonista (:3)... complimenti come al solito, Gà. Sei sempre più poetica... visionaria XD Mi piace molto il tuo stile; semplice ma articolato, chiaro e pieno d'immagini. ç_ç voglio sapere come va a finire! A prestissimo, spero :3

13/06/10, ore 14:14

La frase finale non mi piace per niente. ò_ò
Diciamo che Sofi... ha proprio dato la voltata. Cioè. Me l'aspettavo fredda, un po' stronza, superiore, vampirizzata, insomma... ma così ù_ù (scusami) idiota proprio no. A me non fa tristezza. Fa rabbia, e anche tanta.
Boh.
Mi piace molto il tuo stile; semplice ma articolato, chiaro e pieno d'immagini.
ç_ç voglio sapere come va a finire!
A prestissimo, spero :3

06/06/10, ore 15:24

Durante questi ultimi giorni di scuola è difficile ritagliarmi il tempo di leggere e recensire T_T soprattutto perché devo abusare del computer di mia mamma XD visto che la mia chivetta wireless mi ha abbandonata <3

Mi riesce ancora difficile credere che Sofia sia una vampira Y__Y e questo incontro ravvicinato con Elisabeth ha messo ancora più in luce come lei ormai sia diversa.
Mi piace come scrivi *_* e anche se non arriverà in fretta (cito una tua frase), "l'importante è scrivere". O no?
Il mio appoggio lo meriti tutto *_* leggere Positive Blood per me è un piacere ^^