Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

26/10/11, ore 17:27

Ed eccomi qui, come promesso, a commentare questo capitolo di questa fanfiction che mi sta prendendo sempre di più! E anche questo capitolo si è rivelato all'altezza degli altri! Per Morgan non è proprio serata, eh? Poverina, prima baciata da un pirata mozzafiato ( oddio, proprio poverina non direi proprio! ) poi perde tutti i soldi, poi di nuovo il pirata mozzafiato ( fortunata lei! Posso essere al suo posto? ). Sono molto curiosa di vedere come Jed ( bel nome, molto piratesco ) la aiuterà nella sua impresa! Ed è stata quindi proprio una pessima serata per la piccola Morgan, ma insomma, non si può lamentare! Ora, corro a leggere il prossimo capitolo ( Quello che mi è piaciuto di più è quello del Guercio, appunto per la presenza e la presentazione di Jed! Ma sono sicura che ci saranno moltri altri capitoli come questo! )

09/06/10, ore 17:55

Ogni capitolo è sempre meglio!!
inutile ripetere che sei bravissima a scrivere!! XD
Mi piace molto l'incontro/scontro fra Morgan e Jed!
Continua così e diventerà un storia sempre più bella!!

06/06/10, ore 14:44

Ormai credo di aver capito perchè Jed ha qualcosa del vecchio Jack! ;P
Fatto sta, credo che Morgan dovrebbe aleno tentare di essere meno, come dire, impressionabile. Anche perchè, vicino ad un individuo come Jed, non credo che le cose saranno molto semplici. Oltre al fatto che credo che dopo quella birra ce ne saranno molte altre, ma credo che diventerebbe solo leggerment brillo, quello l'alcool ce l'ha nel sangue!

05/06/10, ore 18:38

Ciaoo!!!
Bello il capitolo!!
L'ho letto tutto di un fiato!
Aspettavo molto un tuo aggiornamento :)
Jed mi piace, ma il personaggio che più mi ha colpito in questo capitolo è stata Theresa.Una donna che si fa rispettare :D

Cmq ti capisco, anche a me piace scrivere storie, ed il punto è che le idee ti vengono inaspettatamente, nei luighi più impensabili. Per questo mi porto sempre un foglietto e una penne dietro, non si sa mai XDXD

Attendo il prossimo capitolo!!! Un bacio!!

04/06/10, ore 19:12

Cara, perdona la mia assenza al capitolo precedente... ero e sono presissima dagli esami all'università ed ero impegnata anche nelle prove dello spettacolo di danza.
Ad ogni modo, lascio la storia per due capitoli e mi ritrovo un "fascinoso pirata"... bene bene, prevedo scintille tra i due, visto che Morgan ha un bel caratterino e che Jed mi pare un pavone, che però sa il fatto suo. Per quello che vale, a me la stesura del capitolo piace molto! :D
Un bacio e alla prossima.