Then our hearts combined like a neutron star collision
di thequeenofdrama

01/06/12, ore 19:57

Allora....
Non so da dove cominciare....
Questa storia è meravigliosa, davvero, non ho parole.
é una delle più belel che io abbia mai letto.
Sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora che tu continui!
Detto questo non aggiungo altro non credo ce ne sia bisogno!
Ciao <3

02/08/11, ore 00:35

meravigliosa....non so che altro dire...io li amo così tanto, stanno così bene assieme.
e tu scrivi benissimo, tanto che ogni paragrafo si fissava nella mia fantasia come una fotografia.
baci fedra

26/06/10, ore 15:24

Hey! Finalmente trovo un po' di tempo libero per recensire questa storia.
L'ho letta e mi è piaciuta nel suo complesso. Adoro l'idea di Ian e Nina insieme. Inoltre è' la prima storia italiana che leggo su questo pairing, uuh.
Nella realtà devono essere degli ottimi amici. E' incredibile pensare che grazie a un telefilm si possono conoscere persone meravigliose. Almeno è quello che penso :)
Nella finzione questi due insieme farebbero scintille e il penultimo capitolo è stato così coinvolgente!
L'idea dei POV di entrambi è azzeccata, soprattutto nel penultimo capitolo, perchè hai potuto descrivere contemporaneamente le sensazioni di entrambi.
Ecco il finale non è banale, piuttosto un po' affrettato. Oddio, sono stati insieme sul set per un anno e quindi, per come la penso io sull'amore e sul momento del "ti amo", poteva anche starci.
In ogni caso la mia non è una recensione negativa, anzi. Sei stata molto brava!:)
Spero che continuerai a scrivere su di loro in futuro, sono molto curiosa!
A presto,
Giulia

24/06/10, ore 15:43

wow... Non credo sia banale, anzi. E' bellissimo!!!!
Giuro che avevo il cuore a mille mentre Nina pensava che lui se ne fosse andato. MA NO.. era ancora li.. ad aspettarla...
Che dolce.. bellissimo!!!! <3 <3 <3 Mi dispiace che sia finita, mi sn troppo affezzionata a qst storia.. =)
Bravissima!

... WoW...... perfetto.. veramente perfetto. Sono senza parole.. Devono capire che non possono stare lontani... cèèèèè U.U Bellissimo capitolo.. splendido!! *.* al prossimo! (:

Mi sono appena accorta di non aver recensito mai questa fantastica storia, nonostante sia nei preferiti dal primo capitolo, e ora devo assolutamente rimediare... bè, che dire? Adoro i personaggi, adoro come tu li immagini e li descrivi, adoro il tuo saper rendere realistica e verosimile ogni situazione, adoro il fatto che prendi spunto dalla vera vita dei nostri Ian e Nina (non guarderò più il famoso vestito dorato nello stesso modo!!!), adoro come parli dei loro sentimenti, delle loro emozioni, delle loro paure e dei loro dubbi... insomma, se non fosse abbastanza chiaro, adoro la tua storia! Spero proprio che aggiornerai presto perché non vedo loro di leggere il resto...
A presto e continua così! Sei bravissima!!!
Un bacio!!

Ciao! (: ho letto questa storia tutta d'un fiato. Bè che dire.. è semplicemente bellissima, adoro Ian, adoro Nina. E sarebbero una coppia splendida insieme. Ma si dia il caso che ci sia Megan di mezzo XD XD quiiindiii mmm confido in una sparizione improvvisa di Megan.. XD ahahah. Cmq il bacio bè ci voleva ma Nina secondo me lo ha solo fatto per se stessa.. saprebbe che ci starebbe troppo male.. aspetto il continuo. (: BACI.

Ciao! (: ho letto questa storia tutta d'un fiato. E' veramente bella.. soprattutto perchè Ian e Nina sono una bellissima coppia. Peccato che ci sia Megan in mezzo -.-".. XD però confido in un abbattimento di quest'ultima XD ahahah. Il bacio ci voleva proprio!! Ma Nina si è trattenuta secondo me perchè sa in che situazione metterebbe lui.. e come starebbe lei dopo.. come l'altra volta. Una bellissima storia.. (: aspetto il seguito. Baci

Non serve ringraziare per le belle parole, te le meriti tutte. (: Soprattutto dopo questo capitolo. Ian e Nina sono così dolci. *___* La scena del parco è stata bella bella bella. E poi Paul è di una tenerezza commovente, è così carino a preoccuparsi per Nina.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che altre news possano ispirarti. Un bacione!

Ma lo sai che dovresti iniziare a preoccuparti? Sto diventando peggio di uno stolker. xD Ormail leggo ogni tua storia.
Nina e Ian secondo me sono perfetti insieme. E poi questa FF mi ha subito preso moltissimo. Quindi ti faccio i complimenti per l'ennesima volta e ti mando un bacione!

Ho cominciato da circa due settimane a guardare TVD e me lo sto divorando poco a poco xD Come te, adoro la coppia Nina/Ian sia per l'intesa sullo schermo sia perché me li vedo proprio bene insieme ;) Tra l'altro era un po' che non leggevo una storia così carina e ben scritta. L'inizio mi ha preso molto e nonostante la tristezza dei due è ironico come entrambi si desiderino al massimo ma allo stesso tempo si auto-impongano di non abbandonarsi a nessun tipo di emozione: lui per l'impressione che lei sia perfettamente a suo agio voltando pagina e lei perché crede di essere solo una ragazzina in confronto alla donna amata (sarà davvero così poi? eheh). Complimenti, mi dispiace tu abbia poche recensioni, perché la storia merita ;)
Continua presto!! =)