Shooting Stars
di pIcCoLaKaGoMe92

22/11/12, ore 15:52

Bel capitolo ! I pensieri di Mimi li sai descrivere davvero benissimo , soprattutto quando sono indirizzati a Taichi...Mi piace anche come hai descritto Matt , timido e premuroso ** Be , che altro dire ? Ah si , il pezzo tra Tai e Mimi l'hai reso davvero dolcissimo , nonostante io non tifi per questa coppia....E a proposito di coppie , la Takari ? Spero tu aggiornerai un giorno perché non vedevo l'ora di leggere su di loro ^_^
Un bacio chitta97

05/06/10, ore 11:35

Oh ma che bella! Ho perso lo scorso aggiornamento, e devo dire che questa fic si sta facendo veramente interessante. Mi piace il tuo modo di scivere, e come tratti i personaggi. Complimenti!^^ Questa storia del master e dell' arma mi intriga molto. Davvero originale. Poi, Mimi e Tai sono così carini insieme! Chissà se entrambi capiranno presto cosa l' uno prova per l' altra! Ne vada per il loro amore appena sbocciato! ;) Naturalmente questa fic mi attira anche perchè è presente la mia coppia preferita, ovvero il Sorato. Spero approfondirai su di loro.^^ Adesso ti saluto, e t' informo che seguirò questa bella fanfiction, oltre a farla volare direttamente tra le preferite. Rose!^^
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 11:37 am)