The last night
di Eliatheas

03/06/10, ore 16:33

Direi che hanno fatto molto bene a darti il primo posto!! Questa shot è davvero speciale!! Hai descritto perfettamente i sentimenti e i pensieri di ognuno anche se c’era un solo POV, mi è piaciuta l’idea che avessero un luogo tutto loro e che Rose abbia voluto fare l’ultima pazzia!! Non posso far altro che farti i complimenti!! Baci :*

03/06/10, ore 15:21

E' veramente una storia bellissima, intensa, commovente: mi è piaciuta tantissimo, quasi quasi speravo ci fosse un finale più, come dire, definitivo, del tipo "e rimasero per sempre insieme" tanto mi ero immedesimata. Il tuo finale sospeso, tuttavia, è perfetto. Tutta la storia è perfetta, a dire il vero. Insomma: complimenti!

03/06/10, ore 15:19

Cosa posso dire, ancora, su questa fic?
Solo che è perfetta. Sono ripetitiva, lo so, ma questo è quello che penso, davvero.
Tutto, nella storia, è vivo, palpabile: la paura di perdersi, quella di crescere, l'amicizia.. tutto espresso in modo autentico e vero.
E il fatto di non aver inserito un pairing, ma solo una friendship rende la tua fic ancora più bella.
Perché sì, è difficile leggere storie basate 'solo' sull'amicizia e non sull'amore.
La canzone è inserita alla perfezione, le citazioni che hai inserito sono perfettamente attinenti alla storia, e il senso del testo permea tutta la fic.
Davvero, è bellissima.
Non posso che farti ancora i complimenti <3
Mi 'spiace di non essere riuscita a fare il banner, ma alla fine sei stata l'unica a mandarmi l'immagine >.< e poi qualsiasi cosa avessi fatto non sarebbe stata all'altezza xD
Chiudo qua, prima di andare troppo in OT ^^
Ancora complimenti,
un bacio.
Only

03/06/10, ore 15:15

Mi ha quasi commossa *-* E' molto bella, il primo posto è più che meritato :D
Hai racchiuso tantissima malinconia in questa fanfiction, e hai saputo raccontare anche cosa c'è prima del 'salto'. L'attesa, la paura di cadere, la voglia di rimandare. Hogwarts è stata la casa di questi tre ragazzi per sette anni, cosa ci sarà dopo?
Bravissima ;)

03/06/10, ore 15:11

Oddio.
Unica cosa che al momento riesco a dire. Mi ha spiazzata, questa FF.
A parte il fatto che è scritta davvero bene, il tema trattato.. mi ha fatta piangere. Le coincidenze della vita, proprio ieri riflettevo con le mie amiche di quanto le cose siano cambiate..
La paura di perdersi, di diventare adulti è stata descritta così bene! E il forte senso di amicizia, la paura, la voglia di stare assieme..
Come non metterla fra le preferite?

Ancora i miei complimenti, tanto di cappello.
Minnie